Esperti asian: che mi dite di Lee Chang-Dong?
Esperti asian: che mi dite di Lee Chang-Dong?
io non ho capito 'nd'è finito hellvis, e perchè non risulta ufficialmente bannato-![]()
sembra sia un nick appena registrato
ah han bannato il nick Hellvis dici? io so che era bannato ash ma ora lo sta usando. boh.
Sembra un film di Lynch![]()
insomma che c hai combinato?
L'apostrofo..
Mah, praticamente in bar sport ho augurato a un tizio che "gli saltassero i legamenti degli organi interni", evidentemente è stata presa come una minaccia di morte (come se gli organi interni avessero legamenti).
Più che altro la cosa era passata inosservata, però la cricca di j4s se l'è presa perchè loro vengono bannati mentre nelle altre aree no, e allora gente come gabi o pongo mi devono aver segnalato a ripetizion
Per di più il genio che mi ha bannato mi ha considerato fake l'account hellvis con cui posto da quattro anni, e quindi oplà![]()
ma vafangul'-![]()
:uhlol: :uhlol:
ah niente. Non ricordavo l'apostrofo nel nick![]()
E di poetry che dici?
Fermo restando che a livello di profondità continua a battere l'intero cinema sudcoreano, tra i suoi film è quello che mi ha convinto di meno (oddio, escludendo Green Fish, mentre Secret sunshine stesso era una figata e ti piacerebbe molto, visto il suo rapporto con la religiosità). D'altronde i film sul filone dell'ars gratia artis non è che mi abbiano mai sconquinferato più di tanto.
Beh, io sono uno sfigato.
ho lasciato il mio pensiero nei commenti di youtube.
stiamo commentando tutti li![]()