intanto il capitano ha parlato!
http://www.youtube.com/watch?v=dXFExRnaO6g&feature=player_embedded
Grandissimo, ha detto quello che doveva dire![]()
Che pathos!![]()
grande alex!
Quindi Del Piero ha davvero intenzione di chiuderla altrove, la carriera...
Ha detto "l'ultimo contratto della mia carriera con questa maglia", non "l'ultimo contratto della mia carriera".
Sarà proprio vero che andrà negli USA.
'zzo c'entra
l'importante sono i fatti,non le parole e i sorrisi...
Chiellini picchia duro negli interventi,da sempre...
che poi scherzi e rida con gli avversari non è un controsenso...
la rabbia agonistica a Chiellini non manca:me lo ricordo solo io quando era una maschera di sangue e voleva giocare a forza?me lo ricordo solo io che con Ibrahimovic ogni volta ci fa a cazzotti?(e ci guadagnerebbe,forse,facendo direttamente a cazzotti,si fa meno male...)
certo ultimamente sta calando,ma forse è l'unico che se lo può permettere nella juve attuale...
P.S
Mi "rimangio" tutto quello che ho pensato ultimamente su Del Piero(ma non so se ho postato...)
Riconferma che Del Piero è un campione,un simbolo,una bandiera.
Ma che parlo a fare,firmare in bianco al giorno d'oggi è qualcosa che si commenta da sè![]()
Si, ho pensato la stessa cosa...
ADP TV?
Bella Alex![]()
Già, major... se vede quel video ribalterà la scrivania senza usare le mani...
ma si va bene, va li a prendersi i soldi che nn gli diamo noi... si fa un anno qui da noi e gioca nel nuovo stadio a tipo 1/1,5 mil.. e poi chiude la carriera con un contratto faraonico USA da 6-7 mil a stagione, e siam tutti contenti![]()
Bella Alex! Le bandiere non sono ancora sparite del tutto! Mi chiedo se Tottinho avrebbe il coraggio di fare altrettanto...
Non sarà più determinante Alex, ma rimane Mister Fair Play, un gentiluomo...
Alex..se riesci a sorprendere anche il sottoscritto è xchè davvero di te la storia nn ha ancora finito di scrivere..onorato di avere un capitano come te ..da sempre daltronde![]()
Pavignani e le ammonizioni chirurgiche - Marco Pavignani è il neo-presidente del Bologna, è arrivato da poco, ma si è inserito al volo nel solco dell'antijuventinismo tracciato dall'antesignano Gazzoni Frascara; e alla vigilia di Bologna-Juve così prorompe: "Ramirez mercoledì l'hanno ammonito e quindi squalificato per un fallo 'colossale', diciamo che dal mio punto di vista non mi sembrava da giallo mettiamola così, ci è andata pure bene perché avevamo due diffidati e ce ne hanno ammonito solo uno, chi ha seguito certe cose sa cosa intendo con queste operazioni 'chirurgiche'. La Juve è la squadra che temo di più, in passato ho subito tante sconfitte e preferisco non ricordare, diciamo che con loro spesso siamo stati sfortunati, le partite le rammento tutte. Mi auguro che fattori esterni non ci penalizzino, con questo non chiedo un arbitraggio pro-Bologna ma equo. Di solito indosso il mio cappello ma per domani mi sa che dovrò mettermi l'elmetto". "Chi ha seguìto certe cose" (non sulla Gazzetta però) sa che le ammonizioni chirurgiche non sono mai esistite, in casa Juve almeno; per sostenere questa fantomatica tesi campata in aria Galdi sulla Gazzetta arrivò addirittura a sostenere che la famosa telefonata di Giraudo a Moggi "Se l'arbitro (Dattilo, ndr) è sveglio, dimezza l'Udinese" (sarebbe stata la prossima avversaria dei bianconeri, ndr) fosse stata fatta prima di Udinese-Brescia, e non dopo, come in realtà avvenne, a commento della presenza di episodi disciplinarmente rilevanti. Resta il fatto che Pavignani ha messo le mani avanti e adesso Romeo potrebbe, come minimo, attenersi fedelmente al precetto di Carraro "se c'è un dubbio, per carità, che.. che... che... che il dubbio non sia a favore della Juve".
http://www.ju29ro.com/news/2882-dacc...irurgiche.html
a proposito di capitani....
http://www.youtube.com/watch?v=dnHv2DKjpmk&hd=1
grandissimo capitano!
Scusatemi ma a me le dichiarazioni di bontà, moralità e bla, bla, bla di chiunque non interessano...
Sarà perchè a volte (soprattutto ultimamente) ho vissuto i paroloni di gente che si elevava sul popolo e da cui è osannato, pagando poi le conseguenze del viscidume che c'era dietro sulla mia pelle.
Non per accusare Del Piero, per carità, ma andrei molto piano sul lodarlo eccessivamente per le sue scelte di vita.
Ricordatevi tutti che, alla fine, lui è lì, ricco, che gioca a pallone, uno degli uomini più fortunati della Terra. E noi siamo qui, molti non arrivano a fine mese con lo stipendio, altri lo stipendio non lo hanno nemmeno a 40 anni...
Calmiamoci tutti. Io non porto in spalla nessuno, non idolatro nessuno, stimo e faccio i complimenti a quei giocatori che mi fanno amare il calcio perchè mi ragalano momenti di svago e gioia quando vedo farne belle giocate. Poi però spengo la TV e la vita mia è un'altra cosa, così come è un'altra cosa la vita di queste persone.
Quello che farà dopo Del Piero è una scelta sua, e nel mio piccolo, da tifoso juventino, spero solo che non apporti interferenze negative sulla costruzione della futura squadre e sulle scelte del (sicuramente) prossimo allenatore.
Se poi, alla fine, si ritirerà e rimarrà nella dirigenza/staff tecnico della Juve, non posso fare altro che invidiare una persona che senza aver studiato raggiunge anche traguardi simili, mentre qui gli unici lavori facili da trovare sono quelli per vendere le macchinette del caffè porta a porta...
Per me esiste la Juve come passione, non esistono grandissimi capitani e bandiere, soprattutto con i soldi che girano in quegli ambienti al giorno d'oggi. La mia è una passione che rimarrà, ma che mi viene dal dentro. Di certo non scendo però in piazza ad appoggiare le scelte professionali a chi non ne ha proprio bisogno...
Io quello che ho pensato è stato:
"ho firmato il primo contratto in bianco e firmerò anche l'ultimo in bianco"
Altri 17 anni di adp ^^
Io adoro Conte.
Quoto Glorfindel, che riporta tutto all'amara e triste realtà di tutti i giorni. Purtroppo ce ne dimentichiamo proprio perchè il tifo è uno svago dai problemi che spesso ci perseguitano...
Stasera senza aquilani.
Mah, io sulle "bandiere" e sui calciatori in genere, ho sempre detto e tenuto presente la stessa cosa: chi gioca a calcio in serie A è sempre e comunque un privilegiato perchè guadagna tantissimo senza faticare/aver faticato granchè. Figuriamoci chi gioca in serie A per 20 anni e ai livelli di Del Piero (dove si parla di milioni e milioni all'anno).
Detto questo, non vedo e non vedrò mai il motivo per fare paragoni con la vita di tutti i giorni.
Proprio perchè sono due cose separate è bene che restino separate.
Per me la Juve inizia sul campo e finisce sul campo (con tutti gli annessi, vedi calciomercato e gestione economica della squadra), il resto è tutta roba che non mi riguarda.
Speriamo bene per stasera.