Si ma anche come "regista difensivo" non mi sembra abbia dimostrato molto..
Bho...
Si ma anche come "regista difensivo" non mi sembra abbia dimostrato molto..
Bho...
Si gliel'hanno chiesto, ma lui ha detto che ce l'aveva con tutti, nel senso che era incazzato perchè non ci stava a perdere due a zero in casa.
Ma l'anno scorso di questi tempi quanti punti avevamo???
Voglio il faccione di ferrara, nao!!!
Adesso stopperemo il milan così faremo vincere ancora l'inter...![]()
Quoto.Ma davvero la nostra rosa è peggio di quella della samp dello scorso anno (cassano a parte)?
E' davvero peggio di quella della lazio?
Io non credo...
Come rosa potremmo tranquillamente lottare (lottare eh, non raggiungerlo sicuramente) per il quarto posto, senza bisogno di chissà quali miracoli.
Però abbiamo complessivamente reso molto meno di quanto sarebbe stato lecito sperare.
il tasso tecnico della nostra squadra non è affatto basso,sulla carta...
qua c'è un problema SERIO di MENTALITA' e (spero di no) di ALLENATORE...
i nostri giocatori non sono poi così tanto inferiori(ammesso e non concesso) a quelli del Napoli,della Lazio,dell'Udinese e del Palermo...
Non sbagli
Solo che cacciare ferrara era giusto.
Cacciare delneri non so se lo sia... dipende se abbia o meno perso il gruppo di mano.
Resta il fatto che... chi cacchio c'è per sostituirlo?
Richiamiamo Zac?
Chiamiamo Cosmi a spezzare qualche gamba?
Zeman? Tanto prendere più gol di così temo sia impossibile![]()
Ma è meglio se Del Neri il gruppo l'ha perso o no?
No, perchè se non ha manco quel problema e prende 0-2 in casa dal Bologna allora è grave...
Imho Del Neri resta anche l'anno prossimo![]()
Grazie.
Direi che almeno Melo la voglia ce la mette sempre. A volte perde la testa e da solo ti costa la sconfitta, ma è sempre meglio lui che quelli che camminano per il campo senza impegno.
No, non sbagli. Ma anche lì hanno tardato parecchio a farlo.
Comunque sono dell'idea che un cambio di allenatore non serva a niente.![]()
Prendiamo Lippi e facciamola finita.
Lippi? Quello che ci ha rovinato l'anno scorso?![]()
Lippi ci ha rovinato ? Per quella storia di Grosso ? Ma dai..
Comunque a giugno Asterix se ne andrà quasi sicuramente. Ovviamente rimarrà fino a maggio in modo da completare l'opera, ovvero battere i "record" di Ferrara e Zac (che se la ride in Giappone).
Aspetto ancora giugno per dire che Martinez è na sola o basta quello visto fino ad oggi? Magari si può fare come con Melo ed Amauri, si aspettano un paio di stagioni prima di accorgersi di quanto è pippa...
Melo non sta facendo male quest'anno.. Rispetto all'anno scorso, poi..![]()
Magari aspetta che ne sbagli una decina, di partite... vuoi capirlo o no che è stato quasi sempre infortunato (e NON per fragilità sua ma per un pestone)?
Secondo il tuo ragionamento potevamo dire che Zidane era 'na pippa, sai? Dopo le prime 10 partite l'impressione era tutt'altro che buona.
Finora ne ha giocate nove e fino a quando non si è infortunato le aveva giocate discretamente o bene.
PS: Melo? Due stagioni? Ma l'hai mai visto giocare, quest'anno, o stai ancora guardando football manager?
Il prossimo anno verrà benitez
Anzi no, hidding
Anzi no, torna capello
Anzi no, viene mourinho
Ne ho dimenticato qualcuno?
Ah si, spalletti![]()
Si, ho visto Melo perdere il pallone con Marchisio, che ha innescato il goal di Di Vaio, quello finito sui piedi mi pare di Mutarelli... Fenomenale direi... Soprattutto la spaccata per cercare di riprenderlo, alla Fracci...Magari aspetta che ne sbagli una decina, di partite... vuoi capirlo o no che è stato quasi sempre infortunato (e NON per fragilità sua ma per un pestone)?
Secondo il tuo ragionamento potevamo dire che Zidane era 'na pippa, sai? Dopo le prime 10 partite l'impressione era tutt'altro che buona.
Finora ne ha giocate nove e fino a quando non si è infortunato le aveva giocate discretamente o bene.
PS: Melo? Due stagioni? Ma l'hai mai visto giocare, quest'anno, o stai ancora guardando football manager?
Ecco, magari la prossima volta guarda anche il resto della partita...
Oggi Melo è stato sicuramente il migliore, nella Juve, e uno dei migliori in campo.
Ma tu le hai viste almeno 10 partite di Melo quest'anno o parli giusto per parlare?
ah, giusto, sono "opinioni personali"![]()
Quindi ??
Da rifondare di nuovo tutto ?
E i matri "finalmente attaccante vero" , Toni "una torre come si deve" , Chiellini "Il terzino ce l'avevamo in casa", Barzagli "Un centrale d'esperienza" , Melo "finalmente è tornato quello di firenze", krasic "eurostar", Aquilani "Un regista come si deve e praticamente regalato"....ect...
che fine fanno ?
Si ripete di nuovo una rifondazione con 10 prestiti e un nuovo mediocre allenatore ?
E chi ? Mazzarri ? Leonardo ? Ancelltti ?
Il problema della juve E' solo e unicamente di testa, nè di rosa né di allenatore. Alla fine le figuracce sono arrivate con Parma, Bologna e Lecce..non con Inter Milan e Roma (anzi, con loro ci siamo esaltati).