+ Rispondi alla Discussione
Pag 4688 di 11112 PrimaPrima ... 41884538467846864687468846894690469848385188 ... UltimaUltima
Risultati da 117,176 a 117,200 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

personalmente non riesco a giudicare la squadra, perchè la stessa rosa è in grado di battere l'inter e il milan e prendere cazzotti da Lecce e Bologna, però se si riesce a battere le grandi nel modo in cui sono state battute significa che la rosa non fa schifo come si può pensare dopo le partite di ieri.

Non mi piace gettare la croce addosso agli allenatori, che non vanno in campo e lavorano con i pezzi che gli mettono a disposizione la società però purtroppo a 'sto giro su Del Neri qualcosa la si può anche dire, anche a livello stagionale, ha dimostrato di non saper motivare la squadra contro le piccole, ha dimostrato di non saper sempre tenere il polso della squadra (e quest'anno la squadra non gli rema nemmeno contro) e ha dimostrato di entrare in confusione nei momenti topici.

Io ieri non ho capito i cambi che ha fatto:

Ha iniziato con un 4-4-2 senza infamia e senza lode, con Krasic che non torna e con un Martinez imho senza infamia e senza lode, poi alla fine del primo tempo la follia, toglie Iaquinta e mette Toni, e vabbè, una punta per una punta, poi toglie Martinez e mette Del Piero per giocare con un modulo che non riesco nemmeno ad immaginare, 4 punte e Krasic e solo Marchisio e Melo a fare da filtro, sullo zero a zero e contro una squadra che fa delle ripartenze la sua arma preferita, per finire poi ha messo Pepe a fare cosa, il terzino ? l'ala ?

Non è vero che è uno schiavo del 4-4-2, modulo che quest'anno non abbiamo quasi mai adottato dato che Marchisio raramente faceva davvero l'esterno, ma è anche vero che gli altri moduli raramente con lui hanno funzionato.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    E ti pare poco rispetto allo 0 di grandi giocatori nella Juventus?

Mediocre significa che ci sono buoni giocatori, due ottimi (Krasic e Chiellini) ed il resto di bassa lega (un tempo c'erano due campioni: Buffon e il capitano, ma ora...). Il Napoli ha due o tre di bassa lega (Aronica, Grava, Lucarelli) gli altri buoni ed un paio di ottimi (Maggio e Campagnaro che secondo me sono forti davvero), più qualche ottimo prospetto come Ruiz e giocatori in crescita come Zuniga e Santacroce (non si fosse infortunato l'anno scorso)... In più ha tre campioni...

Dimmi te se sono rose uguali....
    Mediocre a casa mia significa mediocre

per me sei tu troppo ottimista con i tuoi...vedremo

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Con il Lecce hai 3 punti di differenza rispetto al divario con il Napoli secondo (quello con la rosa uguale alla vostra): 14-11. Aspettando lo scontro con il Milan.

Rifatti i conti... Esattamente i punti che ci si aspetta da una squadra di media classifica.... la distanza è quella...

PS sapevo che ti saresti attaccato al fatto di aver citato il Lecce, devo essere la Sibilla cumana...
    E quindi..?
    Come mai il Lecce sta così indietro e porta da noi la stessa differenza che noi portiamo dal Milan, visto che il Lecce NON è una squadra di media classifica ma di bassa classifica?
    Non aveva una rosa solo "leggermente" ( ) più scarsa?
    Quindi noi dovremmo essere di bassa classifica... invece siamo più vicini al Napoli che al Lecce.
    E' questo che devi spiegare, data la tua mirabolante teoria sulla poca differenza tra le due rose, non il fatto che siamo a metà classifica.

Dai, dai, spiega, sono curioso ...

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ah, posso dire che Bonucci fa ridere quanto Cannavaro l'anno scorso?
    Sull'uno contro uno è uno dei più scarsi difensori che abbia mai visto. Almeno Cannavaro l'anno scorso aveva la giustificazione dell'età. Questo che giustificazioni ha a parte essere una pippa spaziale che oltretutto pensa di essere chissà chi?
    In effetti ieri mi ha messo tanta ansia, vedi secondo gol di Di Vaio...e nell'uno contro uno in effetti dall'inizio della stagione che mostra i suoi limiti
    Capitolo Martinez: questo è un'acquisto peggio di Andrade. Inutile. Fuori ruolo. Scarso. Infortunato ogni 2x3. Se questi sono gli acquisti di uno che dovrebbe intendersi di mercato, tanto valeva tenersi Secco.
    Ieri è stato bocciato...ma porco cazzo? Possibile che lo fai giocare ogni tanto e quando lo metti lo bocci?
    Del Piero: quando ha detto che firma in bianco, spero che intendesse che pagherà lui per poter giocare.
    Gli altri: per giocare in Serie A nella Juve bisogna avere le palle. I nostri sono semplicemente inadatti.
    Mah francamente nn si può pensare che sia lui a risolvere queste partite
    Del Neri: mediocre e imbarazzante come è sempre stato. Neanche un po' di carattere è riuscito a dare a questa squadra. Potevamo tenerci Zaccheroni o Ferrara.
    Non sono d'accordo...la squadra ha un blocco mentale quando va sotto...io nn so come si potrebbe risolvere
    Marotta: meno male che ne capisce. Pensa te che squadra ancora più di merda avrebbe fatto se non ci capisse nulla
    Anche qua nn sono d'accordo...ripeto chi ha colpe si chiama Proprietà.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

E ti pare poco rispetto allo 0 di grandi giocatori nella Juventus?
    'Grandi giocatori' e 'Juventus' nella stessa frase, mi fa stare discretamente male.

Banned

Vabbè parlare con te è inutile Tom, mi sembra assodato...

Tutto questo dimostra che

1) la vostra rosa è da metà classifica

2) dal primo punto si evince che potete fare exploit positive con quelle di alta classifica come negative con quelle di bassa.

3) la vostra rosa è più forte di quella di Lecce e Bologna, ma non tanto da permettere di vincere con continuità con squadre inferiori.

4) La rosa di quelli che stanno sopra è migliore fuor di dubbio, ma essendo una squadra di media classifica, possono con voi incappare, soprattutto fuori casa, in una partita difficile, vedi Inter, pur avendo il potenziale per vincere (vedi finale della stessa partita).

Mi sembra semplice come analisi, po il tifoso ci può mettere quello che vuole per negarla, come la paura dello scorso anno (con praticamente tutti giocatori nuovi), gli errori di Del Neri (con giocatori per lo più concordati da lui con Marotta, tipo el Malaka, che aspettiamo giugno per chiamare bidone, quando Almiron è bastato 3 mesi), la pochezza psicologica (allora non andavano comprati, stile Almiron)... Ma se si parla di rosa, guai a dire che si è inferiori a quelle sopra... Lesa maestà...
    Ultima modifica di Zeppeli; 27-02-11 alle 11:35:02

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ha iniziato con un 4-4-2 senza infamia e senza lode, con Krasic che non torna e con un Martinez imho senza infamia e senza lode, poi alla fine del primo tempo la follia, toglie Iaquinta e mette Toni, e vabbè, una punta per una punta, poi toglie Martinez e mette Del Piero per giocare con un modulo che non riesco nemmeno ad immaginare, 4 punte e Krasic e solo Marchisio e Melo a fare da filtro, sullo zero a zero e contro una squadra che fa delle ripartenze la sua arma preferita, per finire poi ha messo Pepe a fare cosa, il terzino ? l'ala ?
    Per me Martinez ha fatto proprio pena... di lui ricordo solo i palloni persi e manco una cosa giusta.
    Alla fine del primo tempo (se si voleva attaccare) avrei levato lui, spostato Iaquinta a sinistra e fatto entrare Toni.

Non è vero che è uno schiavo del 4-4-2, modulo che quest'anno non abbiamo quasi mai adottato dato che Marchisio raramente faceva davvero l'esterno, ma è anche vero che gli altri moduli raramente con lui hanno funzionato.
    Mah, a me pare che quando non abbiamo giocato col 4-4-2 sia stato quasi sempre per mancanza di uomini.
    Alla fine se gioca Marchisio a sinistra è chiaro che non farà proprio il lavoro dell'esterno sinistro (non sa farlo) ma qualcosa a metà strada tra il ruolo che gli detta lo schema e quel che sa fare lui.
    L'unica cosa che sto vedendo che non quadra tanto col 4-4-2 è la posizione di Chiellini, sinceramente: in possesso palla avanza a centrocampo e diventa una specie di 3-5-2.
    Ma per il resto non ho visto mai nessuno giocare da trequartista, quest'anno...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    'Grandi giocatori' e 'Juventus' nella stessa frase, mi fa stare discretamente male.
    questo non toglie che non ci vuole certo zeppelli a farci notare la cosa.
    Quindi, caro zeppelli, ti auguro di non dover mai andare in b, e di non dover mai svendere i tuoi giocatori facendo la fortuna degli sciacalli di turno. Facile parlare, avete azzecato un un paio d'anni di buoni giocatori ed ora già a giudicare i giocatori bianconeri. Goditi il momento, e ripeto, che ti duri.

Ma se si parla di rosa, guai a dire che si è inferiori a quelle sopra... Lesa maestà...
    Più che altro, se lo si fosse detto anche quando la Juve era terza/quarta sarebbe stato più credibile di venirlo a dire nel momento peggiore della stagione ...

La tua non è un'analisi, è una serie di impressioni che si attagliano al momento.
    Se a fine anno dovessimo risalire fino al 4°-5° posto saresti qua a rimangiarti tutto; esattamente come non lo avresti mai scritto a dicembre, sicuro come la morte .
    Così come sulla qualità delle rose di Juve e Napoli verresti a dire altre cose se si fosse infortunato Cavani (la differenza tra voi e noi, come punti, sarebbe stata di molto inferiore).

Tentare di fare gli esperti prendendo in esame solo il momento peggiore è quanto di più fasullo possa esistere .

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Secondo me ha retto anche la forma e un certo entusiasmo basato sulla voglia di ricominciare (trascinato proprio da Quaglia). Ma vorrei ricordare che spesso hanno fatto bene nella primissima parte del campionato squadre mediocri per poi crollare appunto dopo la pausa di Dicembre... Vorrei ricordare Chievo, Sampdoria, lo stesso Napoli di Reja... La cui dimensione era da mezza classifica, ma per vari motivi si ritrovarono con strisce di risultati positivi... Per questo io i conti tendo sempre a farli nel girone di ritorno.... Insomma, molte squadre carburano in ritardo, mentre gli exploit in classifica di certe squadre, anche se discrete, poi vengono ridimensionate...
    come ragionamento generale potrebbe filare, però le situazioni vanno sempre lette. Prendi la sampdoria dell'anno scorso che ebbe un gennaio terribile, ma poi si riprese e conquistò un ottimo quarto posto.
    La juventus di quest'anno è una discreta squadra i cui pezzi migliori sono venuti a mancare (vuoi per forma, vuoi per scelte tecniche sbagliate - si pensava di recuperare amauri - vuoi per infortuni) in un momento cruciale come è il calo di forma e il giro di boa. Mettici che i restanti giocatori non siano all'altezza e una fragilità mentale disarmante, perché il bologna nel primo tempo non è che sia stato brillante e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Diciamo pure che contro il Bologna il primo tempo sembrava proprio la tipica partita di una grande, in casa, contro una piccola... i rossoblu la nostra metà campo l'hanno vista di rado e il pallone ce l'avevamo quasi sempre noi.
    Poi, preso il gol a inizio secondo tempo (ecco perchè il secondo tempo è stato così diverso), s'è squagliata tutta la squadra.

Si capisce a volo che è una questione di fragilità psicologica e non di qualità della rosa... se lo si vuol capire .
    Se invece si vuol fare la parte degli esperti della domenica si possono cercare spiegazioni più fantasiose (tipo che la nostra rosa è poco meglio di quella del Bologna ).

Banned

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Più che altro, se lo si fosse detto anche quando la Juve era terza/quarta sarebbe stato più credibile di venirlo a dire nel momento peggiore della stagione ...

La tua non è un'analisi, è una serie di impressioni che si attagliano al momento.
    Se a fine anno dovessimo risalire fino al 4°-5° posto saresti qua a rimangiarti tutto; esattamente come non lo avresti mai scritto a dicembre, sicuro come la morte .
    Così come sulla qualità delle rose di Juve e Napoli verresti a dire altre cose se si fosse infortunato Cavani (la differenza tra voi e noi, come punti, sarebbe stata di molto inferiore).

Tentare di fare gli esperti prendendo in esame solo il momento peggiore è quanto di più fasullo possa esistere .
    No, prendo in esame il fatto che la stagione scorsa eravate dietro, in questa siete ancora più dietro... Ho preso in esame due stagioni, guarda te....

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    questo non toglie che non ci vuole certo zeppelli a farci notare la cosa.
    Quindi, caro zeppelli, ti auguro di non dover mai andare in b, e di non dover mai svendere i tuoi giocatori facendo la fortuna degli sciacalli di turno. Facile parlare, avete azzecato un un paio d'anni di buoni giocatori ed ora già a giudicare i giocatori bianconeri. Goditi il momento, e ripeto, che ti duri.
    Veramente noi siamo andati in C, ed in B eravamo con voi.... Ma la memoria fa cilecca alle volte, comprendo... (non per dire ma c'è pure un'indagine sulla combine Parma-Verona che ci spedì nella serie inferiore)..
    Ultima modifica di Zeppeli; 27-02-11 alle 11:56:01

4) La rosa di quelli che stanno sopra è migliore fuor di dubbio, ma essendo una squadra di media classifica, possono con voi incappare, soprattutto fuori casa, in una partita difficile, vedi Inter, pur avendo il potenziale per vincere (vedi finale della stessa.
    se posso permettermi, quest'analisi è semplicistica ammesso che tu abbia visto la partita e non gli highlights.
    Vado al sodo: la juventus ha giocato quasi l'intero secondo tempo in 10 contro 11 (vedi matri), l'inter ha avuto una sola clamorosa occasione con eto'o che ha colpito la traversa in pieno. La juventus è stata schiacciata? certamente, ma quante volte è stato in pericolo il risultato?

Per me Martinez ha fatto proprio pena... di lui ricordo solo i palloni persi e manco una cosa giusta.
    Alla fine del primo tempo (se si voleva attaccare) avrei levato lui, spostato Iaquinta a sinistra e fatto entrare Toni.
    io alla fine del primo tempo avrei solo tolto iaquinta e messo toni, il resto della squadra non girava male, il bologna storari l'aveva visto ad inizio partita ai saluti e bon.

Martinez il suo lo stava facendo, ha procurato diversi falli e io onestamente non mi ricordo troppe palle perse.

Mah, a me pare che quando non abbiamo giocato col 4-4-2 sia stato quasi sempre per mancanza di uomini.
    Alla fine se gioca Marchisio a sinistra è chiaro che non farà proprio il lavoro dell'esterno sinistro (non sa farlo) ma qualcosa a metà strada tra il ruolo che gli detta lo schema e quel che sa fare lui.
    L'unica cosa che sto vedendo che non quadra tanto col 4-4-2 è la posizione di Chiellini, sinceramente: in possesso palla avanza a centrocampo e diventa una specie di 3-5-2.
    Ma per il resto non ho visto mai nessuno giocare da trequartista, quest'anno...
    tanto per rinverdire il post ciclico "camus e steve allenatori per un giorno ma d.s. tutto l'anno" imho la rosa della juve di quest'anno è fatta per il 4-2-3-1

No, prendo in esame il fatto che la stagione scorsa eravate dietro, in questa siete ancora più dietro... Ho preso in esame due stagioni, guarda te....
    Una bella idea, peccato che le spiegazioni date siano state campate per aria (tipo confrontare la nostra rosa con quelle di Lecce e Bologna) ...

E perchè non ce l'hai detto (tu e altri) a dicembre, che stavamo come l'anno scorso?
    Eh?
    Dimmi, dimmi... sarà mica che non hai valutato altro che i punti in classifica, senza sapere niente della squadra in sè ?

ah dato che non postavo da quasi una settimana mi permetto un commento un po' trolloso.

imho molti oggi a lavare la testa all'asino stanno perdendo acqua e sapone

Banned

Non tante volte Firewall, ma il punto è che è stata schiacciata, il che dimostra (la partita l'ho vista) che, proprio come il Bologna, potete fare un grande risultato di tenacia con l'Inter, per poi ritornare alla dimensione di mezza classifica.

Una bella idea, peccato che le spiegazioni date siano state campate per aria (tipo confrontare la nostra rosa con quelle di Lecce e Bologna) ...

E perchè non ce l'hai detto (tu e altri) a dicembre, che stavamo come l'anno scorso?
    Eh?
    Dimmi, dimmi... sarà mica che non hai valutato altro che i punti in classifica, senza sapere niente della squadra in sè ?
    Io mi sono stupito solo dei goal del Quaglia, poi come ho detto, eravate comunque dietro, come il Chievo ha vinto due o tre partite consecutive all'inizio... O il Chievo era da Champions??? Mi sembra di aver sempre detto che Bonucci era quello inferiore tra lui e Ranocchia, che Chiello aveva bisogno di un compagno di reparto che dettasse i tempi, che non c'erano due terzini decenti per il 4-4-2, che il Malaka era un'eresia a 12 milioni, che Amauri e Naso d'oro erano bolliti, che gli unici acquisti convincenti erano Aquilani e Krasic... Ammetto di aver creduto in Motta, ma che poi il motivo per cui Ranieri lo teneva in panchina è venuto fuori.... Poi un paio di valutazioni sbagliate ci stanno, altrimenti starei a fare il dirigente di Serie A, ma alcune operazioni avrebbero dovuto destare qualche perplessità già da Agosto credo...
    Ultima modifica di Zeppeli; 27-02-11 alle 12:10:33

io alla fine del primo tempo avrei solo tolto iaquinta e messo toni, il resto della squadra non girava male, il bologna storari l'aveva visto ad inizio partita ai saluti e bon.

Martinez il suo lo stava facendo, ha procurato diversi falli e io onestamente non mi ricordo troppe palle perse.
    Io di Martinez non ricordo UN dribbling riuscito, ieri.
    Non mi pare che abbia mai saltato nessuno, nè che sia arrivato sul fondo a crossare.
    Quale sarebbe il "suo" a cui ti riferisci? Il fatto che è stato atterrato qualche volta? Mi pare pochino, onestamente.
    E tieni presente che sarò forse l'unico che non considera Martinez il modo più stupido per buttare 12 milioni ...

tanto per rinverdire il post ciclico "camus e steve allenatori per un giorno ma d.s. tutto l'anno" imho la rosa della juve di quest'anno è fatta per il 4-2-3-1
    Mmm... ma nel 4-2-3-1 chi dovrebbe fare il mediano?
    Uno è Melo, ok, e l'altro? Sissoko ormai è 'na disgrazia, Marchisio copre troppo poco, Aquilani pure...
    Per me saremmo ben attrezzati per un 4-3-3, invece .

Ma io quest'anno non l'ho ancora visto, se non in alcune partite in fase di possesso (con Krasic e Matri larghi).

ah dato che non postavo da quasi una settimana mi permetto un commento un po' trolloso.

imho molti oggi a lavare la testa all'asino stanno perdendo acqua e sapone
    Vabbè, io non so se sono l'asino o il lavatore ma è domenica mattina... fondamentalmente il problema è che non ho un cazzo da fare .

due stagioni con due squadre completamente diverse?

Veramente noi siamo andati in C, ed in B eravamo con voi.... Ma la memoria fa cilecca alle volte, comprendo... (non per dire ma c'è pure un'indagine sulla combine Parma-Verona che ci spedì nella serie inferiore)..
    veramente non puoi descrivere una situazione ben più complessa in questa maniera e rimproverare ad altri la mancanza di memoria
    1) il napoli non ebbe i soldi per iscriversi al campionato di b.
    2) il lodo petrucci non era più praticabile in quanto scaduti i termini anche per quel genere di procedura.
    3) si sono inventati per la squadra un compromesso apposito per non farvi ripartire dalle serie dilettantesche. (questo deve esserti sfuggito quando si dice la memoria).
    4) la presunta combine non sarebbe mai stata sufficiente di per sé sola a spedirvi nella serie inferiore: altri risultati avrebbero dovuto combaciare.
    5) l'unico dato certo è che furono violate le regole per cui non si poteva essere proprietarii di due squadre contemporaneamente.

Lo Zio L'avatar di Emack

personalmente non riesco a giudicare la squadra, perchè la stessa rosa è in grado di battere l'inter e il milan e prendere cazzotti da Lecce e Bologna, però se si riesce a battere le grandi nel modo in cui sono state battute significa che la rosa non fa schifo come si può pensare dopo le partite di ieri.
    Beh, imho la differenza l'ha fatta solo il carico di motivazioni. Ed è per questo che ritengo la stagione di Delneri fallimentare: s'è rivelato incapace di caricare la squadra nelle sfide teoricamente più abbordabili.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio

veramente non puoi descrivere una situazione ben più complessa in questa maniera e rimproverare ad altri la mancanza di memoria
    1) il napoli non ebbe i soldi per iscriversi al campionato di b.
    2) il lodo petrucci non era più praticabile in quanto scaduti i termini anche per quel genere di procedura.
    3) si sono inventati per la squadra un compromesso apposito per non farvi ripartire dalle serie dilettantesche. (questo deve esserti sfuggito quando si dice la memoria).
    4) la presunta combine non sarebbe mai stata sufficiente di per sé sola a spedirvi nella serie inferiore: altri risultati avrebbero dovuto combaciare.
    5) l'unico dato certo è che furono violate le regole per cui non si poteva essere proprietarii di due squadre contemporaneamente.
    Non mi è sfuggito niente, ma resta il fatto che noi si è ripartiti da una situazione sociale, di categoria e di proprietà molto più difficile della vostra... Qua pare che voi aveste degli handicap che il Napoli non ha mai avuto... A me pare proprio il contrario sinceramente....

Non tante volte Firewall, ma il punto è che è stata schiacciata, il che dimostra (la partita l'ho vista) che, proprio come il Bologna, potete fare un grande risultato di tenacia con l'Inter, per poi ritornare alla dimensione di mezza classifica.
    il risultato è stato in pericolo una volta sola, altrimenti ti dovrei ricordare la girata di matri al volo a lambire il palo con il giocatore a tenersi il costato tanto per compensare qualche occasione ciccata dall'inter.
    In 11 contro 10 mi sembra evidente che sia più facile schiacciare la squadra avversaria soprattutto se il tasso qualitativo è superiore. Fino a quando si è giocato con tutti gli effettivi tutta questa differenza tenico tattica non si è vista.
    Il bologna non ha fatto un risultato di tenacia, il bologna ha colpito in contropiede e ha trovato il goal che ha squagliato l'intera juventus. Contro l'inter la juventus ha fatto la partita soprattutto i primi 45 minuti.

Non mi è sfuggito niente,
    io non ne dubito, ma se sei troppo conciso, l'impressione è diversa

ma resta il fatto che noi si è ripartiti da una situazione sociale, di categoria e di proprietà molto più difficile della vostra... Qua pare che voi avevate degli handicap che il Napoli non ha mai avuto... A me pare proprio il contrario sinceramente....
    forse ti sfugge la diversità della situazione: il napoli aveva una situazione deficitaria esistente, non indotta da elementi esterni (fermo restando l'indagine in corso). La seconda è molto più difficile da gestire per quanto bravi si possa essere o per quanto la proprietà sia teoricamente più solida

Banned

il risultato è stato in pericolo una volta sola, altrimenti ti dovrei ricordare la girata di matri al volo a lambire il palo con il giocatore a tenersi il costato tanto per compensare qualche occasione ciccata dall'inter.
    In 11 contro 10 mi sembra evidente che sia più facile schiacciare la squadra avversaria soprattutto se il tasso qualitativo è superiore. Fino a quando si è giocato con tutti gli effettivi tutta questa differenza tenico tattica non si è vista.
    Il bologna non ha fatto un risultato di tenacia, il bologna ha colpito in contropiede e ha trovato il goal che ha squagliato l'intera juventus. Contro l'inter la juventus ha fatto la partita soprattutto i primi 45 minuti.
    Hai capito male, parlavo del Bologna con l'Inter (che meritava pure di perdere).... Intendendo dire che ci sta che il Bologna, come la Juve, possa giocare una grande partita con una squadra qualitativamente superiore... Poi conta quello che fai con quelle di pari forza o inferiore.... Si definisce lì il vero valore o qualità di una rosa...

forse ti sfugge la diversità della situazione: il napoli aveva una situazione deficitaria esistente, non indotta da elementi esterni (fermo restando l'indagine in corso). La seconda è molto più difficile da gestire per quanto bravi si possa essere o per quanto la proprietà sia teoricamente più solida
    Vabbè questa mi sembra comica, cioè vuoi dire che il Lecce o il Brescia in B erano più solide della Juve, per dire altre due non ricchissime società?? Ma dai....
    Ultima modifica di Zeppeli; 27-02-11 alle 12:25:22

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4688 di 11112 PrimaPrima ... 41884538467846864687468846894690469848385188 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato