personalmente non riesco a giudicare la squadra, perchè la stessa rosa è in grado di battere l'inter e il milan e prendere cazzotti da Lecce e Bologna, però se si riesce a battere le grandi nel modo in cui sono state battute significa che la rosa non fa schifo come si può pensare dopo le partite di ieri.
Non mi piace gettare la croce addosso agli allenatori, che non vanno in campo e lavorano con i pezzi che gli mettono a disposizione la società però purtroppo a 'sto giro su Del Neri qualcosa la si può anche dire, anche a livello stagionale, ha dimostrato di non saper motivare la squadra contro le piccole, ha dimostrato di non saper sempre tenere il polso della squadra (e quest'anno la squadra non gli rema nemmeno contro) e ha dimostrato di entrare in confusione nei momenti topici.
Io ieri non ho capito i cambi che ha fatto:
Ha iniziato con un 4-4-2 senza infamia e senza lode, con Krasic che non torna e con un Martinez imho senza infamia e senza lode, poi alla fine del primo tempo la follia, toglie Iaquinta e mette Toni, e vabbè, una punta per una punta, poi toglie Martinez e mette Del Piero per giocare con un modulo che non riesco nemmeno ad immaginare, 4 punte e Krasic e solo Marchisio e Melo a fare da filtro, sullo zero a zero e contro una squadra che fa delle ripartenze la sua arma preferita, per finire poi ha messo Pepe a fare cosa, il terzino ? l'ala ?
Non è vero che è uno schiavo del 4-4-2, modulo che quest'anno non abbiamo quasi mai adottato dato che Marchisio raramente faceva davvero l'esterno, ma è anche vero che gli altri moduli raramente con lui hanno funzionato.