Perchè è la seconda serie che Bioware sputtana alla ricerca delle 10 copie vendute in più (la prima è Mass effect, mi pare ovvio)
Vuoi fare l'rpg for dummies? Crea il brand ad hoc.
comunque riguardo il raduno nel ponte del 17 marzo, beh io prima cosa il ponte non lo faccio
poi per una serie di questioni, per me è meglio farlo verso metà maggio/inizio giugno, anche perchè non essendoci cose fail tipo luccacomics o la mostra di monza etc. se il tempo è pure brutto (e tra 15 giorni in pratica sarà brutto) ci sarebbe poco da fare qui.
invece in quel periodo, in cui inizia a far caldo, possiamo fare gli arrosticini in giardino, aperitivini al mare, la città di ripopola di belle figliuole che si svestono ai primi tepori etc. etc. cose win insomma![]()
quoto rozen, anche perchè il mercato è pieno di action etc. di certo non si sente il bisogno di un altro gioco che poi non è manco action a tutto tondo.
dao era già un caso 'fortunato', avendo venduto un sacco anche su console, nonostante la sua meccanica non certo banale, perchè semplificarlo ulteriormente?!![]()
fine maggio va bene per me, ovviamente. poi nemmeno io faccio ponte ma dato che per una volta abito vicino non ci sarebbe stato problema
Noto le prime rece mediocri di God Eater Burst...no ma quando a dicembre dicevo che lui e Lord of Arcana erano clone mediocri di Monster Hunter parlavo al vento![]()
Bene ragazzi, oggi parto per Amsterdam con altri due amici di cui uno domani fa i 30 anni. Torno giovedì sera, non so però in che stato
Prima volta per tutti e tre ad Amsterdam, e per uno prima volta in aereo
Niente, era solo per avvisarvi ^___^
A presto![]()
mi raccomando spaccatevi di canne, da quelle parti la roba costa poco ed è buona
per i troioni chiedete al kaimano che è tipo la guida michelin delle mignotte![]()
buona fumata di marjiuana!![]()
grande gatsunon badare a spese
![]()
buone mignotte gatsu
tappa al central obbligatoria, poi il classico baba e il bulldog!!![]()
![]()
I requisiti consigliati di Dragon Age II
Spoiler:System Requirements:
MINIMUM
-486 Intel processor or 100% compatible
-4MB RAM
-MS-DOS 5.0 or higher
-8MB hard drive space
-256-color VGA graphics card
-CD-ROM drive
RECOMMENDED
-486/33MHz
-1MB video card
-Sound Blaster or 100% compatible sound card
-Double-speed CD-ROM drive
Vai Gatsu, io per quest'anno mi sa che di viaggi non ne farò neanche uno.![]()
joe inizio a pensare che tu sia un tirchiazzo di quelli doc![]()
Joe a casa di Doom devi venire
p.s. io continuo a dire a casa di Doom, ma ovvio che spetta a lui dirlo, io lo dico tanto per dire
![]()
no casa mia va bene, non è quello, è il 17 marzo che non va bene come periodo, almeno a me
poi boh se voi volete farlo il 17 e qualcun altro è disponibile si può fare comunque (anche se io non credo di poter partecipare per cazzi&mazzi che adesso non sto a spiegarvi), ed a maggio/giugno ne facciamo un altro qui da me![]()
visto tutto direi un solo raduno per la prima metà anno basta
mica ti posso sopportare due volte in 6 mesi
cmq va bene al caldo, così si nuota al mare
(per nuotare si intende sguazzare inutilmente nell'acqua ed affogare il doom)
dov'è che volete fare il raduno?
Uploaded with ImageShack.us
'why didn't you roll a mage?!'
'maybe I should've pressed A...'![]()
ma che è na crociata anti DA2![]()
http://www.youtube.com/watch?v=i8PKkevwxqM
cazzo spettacolo
epic il dinosauro retard tipo barney che saluta e il t-rex che tira la castagne sulla schiena in clinch al triceratopo![]()
il dinosauro che zompetta con i bimbi mi fa lollare![]()
terrificante, almeno i-zemborg era decentehttp://www.youtube.com/watch?v=i8PKkevwxqM
cazzo spettacolo
epic il dinosauro retard tipo barney che saluta e il t-rex che tira la castagne sulla schiena in clinch al triceratopo
giugno is the best for me!