Sync.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ojJUzv88Els
Masterpiece.![]()
ahahha, quanto ridere ho fatto.giusto ieri l'ho visto l'ho spammato a caso su un post nella sezione j4s
Epico che va a prendere un altro bastone sul trattore... ne aveva 2![]()
![]()
Qualcuno qui ha finito Splinter Cell double agent?L'ho ripreso in mano solo adesso con il cambio pc perchè con la mia ex-8800 gtx aveva un sacco di problemi
Volevo chiedere perchè nella missione finale
Spoiler:riesco a disinnescare la bomba (con conseguente scitta "missione completata", a quel punto però parte un video in-game in cui si vedono alcune squadre swat che entrano dai finestroni in alto, si avvicinano al luogo dove è sam (che ha appena salvato il culo a tutti) e lo uccidono...wtf? e mi dà missione fallita![]()
il video![]()
Bellissimo quello con due spade laser![]()
Ma chi l'ha avuta l'idea di fare una roba del genere??!?!?
![]()
All'inizio quando sfodera la spada e parte la musica. EPICO![]()
Ma che cazz![]()
Suddenly, database error everywhere![]()
Devi scappare una volta disinnescata la bombaQualcuno qui ha finito Splinter Cell double agent?L'ho ripreso in mano solo adesso con il cambio pc perchè con la mia ex-8800 gtx aveva un sacco di problemi
Volevo chiedere perchè nella missione finale
Spoiler:riesco a disinnescare la bomba (con conseguente scitta "missione completata", a quel punto però parte un video in-game in cui si vedono alcune squadre swat che entrano dai finestroni in alto, si avvicinano al luogo dove è sam (che ha appena salvato il culo a tutti) e lo uccidono...wtf? e mi dà missione fallita![]()
![]()
Ma no!Ma è bellissimo!
![]()
Ho provato a vedere anche qualche video su youtube, niente. Ci son varie casistiche: la swat ti trova e ti arresta, la swat non ti trova, la swat ti trova ma riesci a scappare...ma la swat ti trova e ti spara non c'è![]()
Forse è un bug, tra i tanti direiDA ne è pieno....nessuno sembra aver riscontrato quello che è successo a me.
Daves, è cosi il gioco... il finale viene generato a random da un bug lasciato li dai programmatori... a te è capitato quello.. bon![]()
vero Double Agent aveva parecchi bug, peggior capitolo della saga imho
Ecco quello che mi succede:
http://www.youtube.com/watch?v=N5cRriQ-HTo
Scusate il finale è un po' tagliatocomunque si vede cosa succede, è un bug direi perchè non sparano neanche, sam muore e basta
![]()
Ultima modifica di daves1987; 03-03-11 alle 09:53:34
Io la trovo più sexy di Miranda di ME2
Spoiler:
![]()
Ma Miranda non è che sia così tanto figa.
Cioè, sì, è figa, ma teoricamente doveva esserlo molto di più. Sono convinto che non è uscita esattamente come ce l'avevano in mente.![]()