lo vogli oanche io il portachiavi di Nagato![]()
lo vogli oanche io il portachiavi di Nagato![]()
Il webz ha ammazzato pure il cartaceo
Mah, non saprei... Nel mio caso bene o male ciò di cui "mi informo" poi l'acquisto, e di ciò che non acquisto neanche "mi informo"
Per esempio Claymore mi ha stufato, Angel Heart mi ha stufato, Alita mi ha stufato, Hunter x Hunter mi ha stufato, Fairy Tail mi sta stufando, Eyeshield lo prendo solo perché è quasi finito, Brave Story pure...
Quot capita, tot sententiae![]()
Mi sa che ti sei stufato degli shonen e bom![]()
Come fai a stufarti di HunterXHunter, ne esce un capitolo ogni 3 anni
Gli altri che hai citato, a parte Eyeshield, non mi paiono proprio niete di che; Sangatsu no lion lo stai già facendo, prova Uchu kyodai, Kuragehime, Nodame Cantabile, The five star stories (tra le ultime uscite manga sono le robbe meglio)
A parte FFS li prendo già![]()
Spendo troppo
Comunque mi sono rotto anche di Jack of Fables per dirne una extra shonen![]()
Vez prova beelzebub e history of the stongest disceple kenichi
also, mi sta piacendo un bel po' ao no exorchist
@violent: perchè ste distro 'alternative'? io ho un hp mini 1000 e ora uso fedora 14 con xfce![]()
mi serve qualcosa di veramente leggero...voglio avere la stessa autonomia che mi dà XP
e ricercando sulla rete cono incappato in quelle che mi sembrano i progetti più recenti di maggior spicco...sinceramente ero curioso di sapere come funzionavano senza sbattermi a provarle
quanto ti dura la batteria con xfce? Potrei sempre restare su Debian (evviva le vecchie abitudini!) + xfce![]()
tieni presente che il mio minicoso ha la batteria 3 celle..con wi-fi attivo sto poco sotto le 3 orette.
Comunque se vuoi qualcosa di ancora più leggero prova lxde, quando lo uso come prestazioni guadagno un 20%però tutto sommato in batteria non guadango nulla, così ad occhio.
Debian cosa usi, stable o testing?a che versione di gnome siamo?è un po' che non seguo il mondo deb
![]()
quando la usavo stavo su testing...ma anche io ho abbandonato per un po' quel mondo, quindi non ho idea di cosa ci sia oratieni presente che il mio minicoso ha la batteria 3 celle..con wi-fi attivo sto poco sotto le 3 orette.
Comunque se vuoi qualcosa di ancora più leggero prova lxde, quando lo uso come prestazioni guadagno un 20%però tutto sommato in batteria non guadango nulla, così ad occhio.
Debian cosa usi, stable o testing?a che versione di gnome siamo?è un po' che non seguo il mondo deb
![]()
Ieri dicevo che spendo 100 euri al mese e che sto tagliando roba.
Oggi ne ho spesi 64E c'ero passato la settimana scorsa.
Ok che ho preso altri tre numeri di Honey & Clover e l'ultimo Fables (17 pleuri da solo), ma cazzarola
Meno male che ho le mie ragazzine che mi pagano regolarmente per i miei servigi, anche se ammetto che mi prosciugano![]()
Vorrei leggere ghost rider di aaron, ho visto che ci sono un po' di volumi 100%. Che ordine devo seguire?
forse sei stufo proprio perchè compri troppa roba tutta assieme![]()
sarà che ho iniziato tardi a collezionare fumetti (praticamente a 20 anni) quindi non mi sono ancora stufato, però non ho mai preso troppa roba, ho sempre fatto un'attenta selezione su cosa comprare, cerco di spaziare tra vari genere e alterno nuove serie a vecchie glorie (adesso sto recuperando jojo e slum dunk)
ho una spesa media di €10 a settimana e ho cmq abbastanza roba da leggere![]()
3 serie regolari infinite : naruto-bleach-onepiece
1 serie regolare: bakuman
2 serie reloaded: jojo-slumdunk
4 serie "chi non muore si rivede": hxh-fma-keroro-bobobo
3 serie americane: walkingdead-chew-umbrella accademy
1 serie italiana: ratman
più 4-5 serie interrotte che credo non ripartiranno mai più
poi leggo a scrocco le serie di mia sorella: soul eater-sailor moon- mpd psyco
ultimamente anche io sto acquistando decisamente meno:ho una spesa media di €10 a settimana e ho cmq abbastanza roba da leggere![]()
3 serie regolari infinite : naruto-bleach-onepiece
1 serie regolare: bakuman
2 serie reloaded: jojo-slumdunk
4 serie "chi non muore si rivede": hxh-fma-keroro-bobobo
3 serie americane: walkingdead-chew-umbrella accademy
più 4-5 serie interrotte che credo non ripartiranno mai più
poi leggo a scrocco le serie di mia sorella: soul eater-sailor moon- mpd psyco
abbandonate le serie regolari infinite
abbandonate le serie regolari (l ultima che ho finito è stata pluto)
no reloaded (nell ultimo anno ho recuperato i 10 volumi di mushishi)
sono invece pieno di chi non muore si rivede: real, vagabond, homunculus, mdppsycho, bastard, evangelion, ikigami, berserk
2 serie americane: spawn e walking dead
beh tanto meglio per le mie tasche, non so quante migliaia di euro avrò lasciato al fumetteriere in tutti questi anni
Io non sto proprio comprando più niente invece. Da quando mi sono accorto che ero in arretrato di circa 2 anni e la carta marciva sugli scaffali ho deciso, saggiamente, di smettere. Giusto i TP di Hellblazer in originale e pochissimo altro...
pure io compro poco.
Manga solo le serie ormai leggenda che continuano da due vite e non finiranno mai. Comics 2-3 serie e qualche extra ogni tanto.![]()
Il mio problema più grosso penso sia/fosse che leggo/evo sempre tutto![]()
Io mi rifiuto di fare il conto, solo oggi 17 euro per il secondo numero de "Gli anni dolci"![]()
Sta per uscire una nuova serie di FMP,special mission o qualcosa del genere...sul genere di Fumoffu?Roba mai animata?
Eè che costa 5.90,ed è della JPop...prenderlo o non prenderlo?![]()
Ho realizzato ora che son gia passati 5 mesi dall'ultima volta che non m'hanno assunto...![]()