io invece recentemente ho scoperto il cognac post-cena, molto rilassante
caso vuole che ora stia bevendo questo
![]()
Questi avvocati sempre così pieni di sè![]()
'sgobbodì
( non c'è nessun riferimento agli amici juventini)
cioè l'ho messo tra 1000 altre cazzate anticipando mia moglie con la frase "aspettati una cazzata èh!" ... ma non così cazzatae poi ci vogliono 3 film per dire qualcosa!?!?!?
Cioè se sapevo che era una trilogia ( spero solo tre ) manco lo ...ehm.. prendevo!
madechè, passa Mattia, dico 15 secondi netti e dice: "papà ma che film noiosi che vedete tu e mamma!" 15 sec
..ma infatti!
Di solito i film belli e quelli enormemente cazzate qui qualcosa creano, invece silenzio
begli amici!!!
letto niente.
tanto ormai su Halo non sei piu' credibile
hanno fatto un liquore col tuo nome ispirato a BSG?![]()
solo in tua compagnia ti aiuterò volentieri
bo cmq istrice mi ha davvero perplesso considerando che i subsonica mi piacciono
poi sarà questa canzone ed il resto dell'album magari mi pacerà, ma istrice la trovo terribile
si lagavulin incontra il mio gusto, mi piace molto anche l'oban
anche se ultimamente sto dando una chance a zacapa 23 etichetta nera ed ai distillati di birra che non sono male (anche se cambiamo tema)
laproaigh
lagavulin
talisker
oban![]()
in questo periodo troppo umido preferisco tridistillati come questo
![]()
da fantascienza.com, il sito piu' amato qui dentro
I due produttori esecutivi della serie ne sono convinti: quello che vedremo ci spiazzerà completamente. Attenzione, contiene spoiler!
( ovviamente non ho aperto ).
questa è un minimo piu' interessante....
Il ritorno di Firefly: i fan ci credono ...poco credibile, ma sperare cosa costa?
Islay è scomodissima, non ci sono andato neanch'io
Però se vai a Oban la distilleria è in piazza, e ha molti whisky
L'Ardbeg pure è ottimo, ma è più o meno una spremuta di terra, devi amare molto i torbati.
'sto Zacapa mi manca
![]()
è un rum invecchiato in botty di sherry, quindi non ha nulla a che vedere con la robaccia tipo havana e/o pampero che vanno bene giusto per fare i cocktail da discoteca
mi dicono che ci sono ottimi rum di aziende agricole colombiane, ma non sono esperto quindi non saprei, sto zacapa (da me assaggiato solo nella versione 23 anni etichetta nera) è molto buono, tanto che non sembra un rum
sapete che leggere e bere cognac/whisky/ron è sintomo di vecchiaai?
ovviamente a questo punto è d'obbligo aggiungere la pipa
![]()
http://www.funtasticus.com/2011/03/0...=Google+Reader
visto che piacciono i libri qui
cià facciamo pace con la combriccolaE
Spoiler:![]()
due culi e due (paia di) tette, e che non si dica che la par condicio in combriccola non è rispettata![]()