Per-rottoSimosky contieniti, per diana
![]()
Per-rottoSimosky contieniti, per diana
![]()
Mexes via gratis![]()
non mi sorprendo...
un giocatore che ha deciso di andarsene già da tempo non firma nessun rinnovo e se voleva rimanere o metteva nero su bianco o comunque come minimo si metteva d 'accordo verbalmente ad ottobre/novembre indipendentemente dal futuro della società
secondo me lo farà pure menez che nel 2012 se ne va a parametro zero tranquillo e beato...
Ultima modifica di AlexAm; 02-03-11 alle 10:20:08
ma con chi poteva mettersi d'accordo?non mi sorprendo...
un giocatore che ha deciso di andarsene già da tempo non firma nessun rinnovo e se voleva rimanere o metteva nero su bianco o comunque come minimo si metteva d 'accordo verbalmente ad ottobre/novembre indipendentemente dal futuro della società
secondo me lo farà pure menez che nel 2012 se ne va a parametro zero tranquillo e beato...
se voleva veramente rimanere un accordo anche in via del tutto informale io penso lo avrebbe trovato anche al limite con la banca
mi rifiuto di pensare che la società/banca/futuri proprietari siano così miopi che non abbiano previsto la possibilità di mettersi d 'accordo con i giocatori in scadenza in maniera non ufficiale...
a quanto pare la banca non ha voluto toccare un contratto che sia uno manco con un bastone da lontano.se voleva veramente rimanere un accordo anche in via del tutto informale io penso lo avrebbe trovato anche al limite con la banca
mi rifiuto di pensare che la società/banca/futuri proprietari siano così miopi che non abbiano previsto la possibilità di mettersi d 'accordo con i giocatori in scadenza in maniera non ufficiale...
e un giocatore che fa dovrebbe al massimo accontentarsi delle promesse di una banca? cose che poi possono cambiare totalmente col nuovo proprietario?
al posto di mexes avrei fatto la stessa cosa![]()
Indubbiamente mexes ha puntato alto, chiedendo 5 milioni (perlomeno all'inizio), ma di sicuro la sua scelta non è incomprensibile.
se ne va nel club più titolato al mondo, mica alla lodigiani
chiaro che qui tutti sti soldi non glieli avrebbero mai dati (hanno preferito foraggiare brasiliani tipo adriano evidentemente che aveva bisogno di aiuto)
cmq nn si può incolpare de benedetto per la sua dipartita, ancora deve comprare la roma e probabilmente la trattativa esclusiva su mexes faceva parte dell'accordo borriello
Ma è solo una mia idea o il biondo francese è ampiamente sopravvalutato?
Ce ne siamo scordati forse, ma si era parlato appena preso Borriello di Mexes come contropartita
Io addirittura avevo proprio capito che ci fosse qualche accordo già preso, poi si parlò di rinnovo e ci fu qualche dichiarazione che col senno di poi era giusto di facciata per far stare calmi i tifosi![]()
Certo, l'ho sempre pensato pure io (a prescindere dalle 2-3 stiigoni buone che ha fatto).
Il problema però rimane: perderlo a parametro zero.
Quando, con una gestione più oculata, potevi farci qualche milione evitando (o quasi) di pagare il riscatto per Borriello...
Rigiro la domanda.
Quanti difensori più forti ci sono in giro nel campionato italiano?
E comunque come fate a dire che mexes è una contropartita per borriello, quando se ne va via gratis? :lo:
Magari si sono accordati per uno sconto su Sborry in cambio del non rinnovo di Mecsè, che ne so.
Su che basi fai un accordo, se non hai nulla da dare in cambio?![]()
Come 'potenziale' (visto solo a sprazzi..) ?.....pochi.
Come rendimento-medio (ovvero: ciò che conta di più) negli ultimi 3-4 anni??.....tanti, ma proprio tanti...
Solo che molti di questi difensori non sono stranieri, non hanno la chioma bionda o la pettinatura barby-stile![]()
Ultima modifica di SimoSky; 02-03-11 alle 15:34:25
Scusa eh, la Roma lascia libero Mexes (che aspetta di vedere come vanno le cose forse) e il Milan abbona qualcosa su Borriello nel caso, che mi sembra sia ancora da pagare. Per la diciamo contorta gestione attuale ci potrebbe anche stare, poi se è così o no non lo so![]()
Parti dal presupposto sbagliato.
Quello giusto è:
"Mexes lascia libero Mexes"
Guarda, a me sembra ce ne siano parecchi, specie considerando l'ingaggio, però lo stavo chiedendo a voi che sicuramente l'avrete visto più di me.
Lascia stare l'ingaggio. Che quello è una diretta conseguenza del parametro zero.
Dimmi i nomi di chi è attualmente superiore a mexes e vediamo se non conviene prenderlo.
Mexes perderlo è un peccato.
Vero è che tra il suo ingaggio, quello di Adriano e qualche altra partenza eccellente, si può tirar su un buon gruzzolo.
Si parla di Subotic, fortissimo, per altro![]()
Ho incontrato di persona Pizarro l'altra sera, è talmente basso che se gli metti mezzo cocomero sotto i piedi è buono per il subbuteo