diciamo che se uno si impegna a creare dei disegni "belli e coerenti" allora sì, altrimenti è facilerrimo
![]()
uondì a tutti
oggi sono senza febbre, magari oggi esco
due domande agli esperti di vg:
com'è nba jam ?
hokuto no ken è merda digitale o è almeno giocabile ?
alura sei fan sfegatato di ken ? allora must have
si ken ti piace ma non i strappi i capelli? un gioco da 6,5/7- dai, giocabile, con delle belle chicche , ma alla lunga può essere noioso come può essere un musou (ovvero mille nemici tutti uguali che ti si parano contro e che van giù come le mosche, e boss battle che sono l'unica vera sfida) se ti piace il genere dagli 7,5
di ken non te ne frega una ma
odi la formula dei musou? lascia stare
Sembra di sentir parlare Mazzarri...
La canzone di Caparezza su Topolino (ehm, Popolino), mi ha steso!![]()
ok, mi piace ken e mi piacciucchiano abbastanza i musou, posso prenderlo allora
certo è che due musou in un anno forse sono troppi per me
però nel nuovo dwg3 c'è il death scythe![]()
Buondì.
BASTA NEVE! BASTA! BASTA! [cit.]
Camus, capisci niente della normativa per installare il solare termico in casa?
Alla mia ragazza hanno negato l'eseguibilità dopo sei mesi, solo che nel frattempo a casa sua l'avevano già messo![]()
Non dirmi che sei un fan di Wing
Scherzo, fai come ti pare, io sono per l'UC
Da me non è rimasta giù, stanotte
Buondì, tornato dalla segreteria, chiudeva alle 12 e ho fatto in tempo ad essere chiamato alle 11.58. Visto che sono in lab e senza immagini, chi può postare il meme "close enough" mi fa un favore![]()
per mia fortuna e tua sfortuna no.
Però se la norma è simile a quella dei condizionatori la multa non gliela leva nessuno però dovrebbe poter tenere gli impianti
no, veramente a me è piaciuta solo la prima serie, però devo ammettere che il mech-design di wing, soprattutto endless waltz, mi è sempre piaciuto un botto.
Sly il pezzo era questo:
http://www.youtube.com/watch?v=AK6ZySWYpXo&feature=related
saaaaaaaaaaalve
ieri sera quando son scomparso da TS mi si è rispento il pc di botto, alché il piccolo batman che è in me si è messo in moto e ho pensato se ci sta un calo di tensione si dovrebbe spegnere pure il modemvuoi vedé che non è quello ma è il pc che si scalda?. per scrupolo apro il case e ci vedo dentro le pallottole di rovi dei western che gironzolano e il piccolo donald duck che è dentro di me si mette in moto e dico dico bene, perché fare oggi quello che puoi fare domani? se ne parla domani.
torno a casa un oretta fa, sfratto la scrivania, stendo il pc, apro il case e vedo che la griglia a protezione della cpu sotto la ventola è completamente ma COMPLETAMENTE tappata da robaccia nera. il piccolo omino a facc r'o cazz che è dentro di me ha esclamato a facc'r'o cazz, il piccolo forge che è in me si è messo in moto e, armato di cotonfiocc, stuzzicadenti e asciugacapelli, ho stappato la griglia (con successo) e cercato di dare una ripulita generale (con meno successo, dovrei comprarmi un compressore)
ci sarò riuscitò? chi lo sa![]()
saaaaaaaaaaalve
ieri sera quando son scomparso da TS mi si è rispento il pc di botto, alché il piccolo batman che è in me si è messo in moto e ho pensato se ci sta un calo di tensione si dovrebbe spegnere pure il modemvuoi vedé che non è quello ma è il pc che si scalda?. per scrupolo apro il case e ci vedo dentro le pallottole di rovi dei western che gironzolano e il piccolo donald duck che è dentro di me si mette in moto e dico dico bene, perché fare oggi quello che puoi fare domani? se ne parla domani.
torno a casa un oretta fa, sfratto la scrivania, stendo il pc, apro il case e vedo che la griglia a protezione della cpu sotto la ventola è completamente ma COMPLETAMENTE tappata da robaccia nera. il piccolo omino a facc r'o cazz che è dentro di me ha esclamato a facc'r'o cazz, il piccolo forge che è in me si è messo in moto e, armato di cotonfiocc, stuzzicadenti e asciugacapelli, ho stappato la griglia (con successo) e cercato di dare una ripulita generale (con meno successo, dovrei comprarmi un compressore)
ci sarò riuscitò? chi lo sa
complimenti
accattati una bomboletta di aria compressa per usi futuri![]()
vedo che anche Ragna sa che con la schizofrenia non si è mai soli![]()
saaaaaaaaaaalve
ci sarò riuscitò? chi lo sa![]()
![]()
![]()
Beh, meno male. Comunque consiglio anche io la bottiglietta d'aria
![]()
ci possono mettere quasi 2 mesi per cose simili in un comune come Varazze che fa quasi 15.000 abitanti, e tieni presente che nei Comuni il tempo lo si perde in maniera esponenziale, più è grosso il comune più il tempo per le pratiche aumenta![]()
Sì, ma il suo comune ne fa 17.000![]()
it's a new record![]()
nbq jam: divertente.
meccanica sputata identica alla versione megadrive/snes/eccecc, grafica pompata, minigiochi nuovi.
kenshiro: non lo fare!
anche se sei fan alla seconda volta che fai la mossa dei cento colpi di okuto di ha già stufato. "Giri" per mappe fatte malissimo, manco i beatemup degli anni '80, picchi a caso, storia pari a zero. Grafica bella, ma a che serve?
Io eviterei, ce l'ho sullo scatolo messo una volta giocato 10 minuti e ora onestamente non so dove sia ..
ma quanti omini c'hai in te?saaaaaaaaaaalve
ci sarò riuscitò? chi lo sa
![]()