Capitano, invece di supercalifragilistichespiralidoso in questi lidi, dovresti dimenarti con lavagna e gesso per le tattiche della sCuadra.
Che oddio me n'e' venuta in mente una fenomenale.
Arriviamo sul fondo e crossiamo.![]()
Capitano, invece di supercalifragilistichespiralidoso in questi lidi, dovresti dimenarti con lavagna e gesso per le tattiche della sCuadra.
Che oddio me n'e' venuta in mente una fenomenale.
Arriviamo sul fondo e crossiamo.![]()
Ancora con sti discorsi della fava, le tasse le pago anche io, e' comprensibile il concetto, quello che prendo qui e' tassato al 41pct, e l'anno prossimo me lo trovo sul 101 quello che ho guadagnato e mi aumenteranno le aliquote di regionale,comunale etc... Ancora con ste minchiate che "io ti pago la missione"![]()
Quindi costruire scuole, ospedali, portare derrate alimentari, pozzi a chi l'acqua la vede solo quando piove, generatori elettrici a chi l'elettricita' normalmente l'ha 1 ora al giorno e' fare la guerra?..
Informati meglio e vedrai che in principio furono i vespri siciliani ed obiettivi sensibili in Sicilia, poi vennero i controlli delle coste della Puglia per l'immigrazione clandestina, poi sono venute le guardie ai depuratori, poi le ronde in citta' per la sicurezza cittadina coadiuvati dalla polizia carabinieri, poi le scorte ai camion della monnezza, poi la racconta della monnezza, la guardia ai termovalorizzatori, ed attualmente ancora utilizzati nei luoghi ritenuti obiettivi sensibili... Mi sembra che tempo per le esercitazioni ne rimanga veramente poco.Per quanti giorni all'anno e da quanto tempo? E' solo da un paio di anni che ciò accade e ripeto sempre per troppo poco tempo. Gli altri giorni? Esercitazioni e?
E dimmi quali sono i servizi che ha il militare che non ha il cittadino? Le riduzioni sui pullman o treni??? Per cortesia, pensioni dignitose??? con 40anni di servizio prendi come un impiegato delle poste, forse anche meno. Il militare e' UN CITTADINO e paga come qualunque altro, solamente che se lo chiamano a fare qualcosa che non gli compete deve rispondere comunque "obbedisco" a differenza di chiunque altro.Il militare che paga le tasse ha tutti i servizi per le tasse che paga. Il cittadino medio ha anche il militare da pagare per la raccolta monnezza due giorni all'anno? Suvvia.
Il carabiniere sta anche qui, come forza di polizia, il rischio deve essere pagato come un qualsiasi lavoro pericoloso, e per favore tralasciamo il povero operaio della Finmeccanica, non gli ho detto io di fare quel mestiere.Il rischio fa parte del lavoro che accetta. Se fai il militare, accetti di fare la guerra. Se no fai il carabiniere, porca miseria
A La Spezia esiste l'arsenale militare, un baraccone fatiscente che racchiude una miriade di operai che non fanno un razzo dalla mattina alla sera, prendono 1400€ e si lamentano che e' poco.
Il gruista e' uno specializzato e la specializzazione viene pagata, prende sicuramente piu' del collega che sta giu' a prendersi il caffe e spostare scatoloni....L'operaio specializzato che sale sulla gru, prende il triplo?
Per fare in modo che il "poliziotto ti dia un servizio tangibile 365giorni l'anno" ci vuole qualcuno che lo svicoli dai compiti istituzionali che dovrebbe eseguire,quelli menzionati piu' sopra.
Anche i dipendenti pubblici li paghiamo noi...mica solo i militari eh.
Paghiamo magistrati, dipendenti pubblici, POLITICI![]()
Noi paghiamo tutto e tutti![]()
L'invasione di un paese sovrano è guerra, punto. Puoi costruire quello che ti pare, ma hai sempre invaso un paese e non gli hai mai chiesto il parere. Io lo chiamo sciacallaggio da parte delle aziende, ma è una mia personale opinione
Tra l'altro è come se invadessero l'italia per combattere la mafia.
A me sembra che di tempo fancazzistico ne avanzi pure, dato che a conti fatti sono circa 200.000 gli arruolati in tutte le forze militari e quanti sono quelli utilizzati per fini socialmente utili?Informati meglio e vedrai che in principio furono i vespri siciliani ed obiettivi sensibili in Sicilia, poi vennero i controlli delle coste della Puglia per l'immigrazione clandestina, poi sono venute le guardie ai depuratori, poi le ronde in citta' per la sicurezza cittadina coadiuvati dalla polizia carabinieri, poi le scorte ai camion della monnezza, poi la racconta della monnezza, la guardia ai termovalorizzatori, ed attualmente ancora utilizzati nei luoghi ritenuti obiettivi sensibili... Mi sembra che tempo per le esercitazioni ne rimanga veramente poco.
I numeri non sono dalla tua.
Li ho amici e parenti arruolati, quindi sono molto più informato di quanto tu possa pensare
Hai frainteso il discorso e sei andato per la tangente.E dimmi quali sono i servizi che ha il militare che non ha il cittadino
Il concetto è che il cittadino medio deve pagare lo stipendio e le missioni per il militare, quando non gli porta nulla o poco, rispetto al denaro speso.
Il concetto è solo questo.
Il militare paga le tasse ed usufruisce di tutti i servizi, io cittadino pago le tasse, usufruisco di tutti i servizi, ma pago, e li pago, i militari e le missioni. Perchè?
Almeno mi chiedessero il permesso o l'opinione.
Il suo lavoro è essere al servizio dello Stato, se lo Stato chiama, deve rispondere. Fa parte del giuramento.se lo chiamano a fare qualcosa che non gli compete deve rispondere comunque "obbedisco" a differenza di chiunque altro.
Ma come? E gliel'ho detto io al militare di arruolarsi e di partire volontario in zona di guerra?Il carabiniere sta anche qui, come forza di polizia, il rischio deve essere pagato come un qualsiasi lavoro pericoloso, e per favore tralasciamo il povero operaio della Finmeccanica, non gli ho detto io di fare quel mestiere.
Ad ognuno il suo.
Prende il triplo?Il gruista e' uno specializzato e la specializzazione viene pagata, prende sicuramente piu' del collega che sta giu' a prendersi il caffe e spostare scatoloni....
E quale sarebbe la specializzazione del soldato semplice? C'è un corso specifico di anni, prima di partire per la missione, tale che possa renderlo specializzato e tale da giustificare la specializzazione dello stipendio, tale da triplicarlo?
Basta parlare di guerra, pensiamo alle cose serie, ad esempio alla mia nuova pubblicità preferita
http://www.youtube.com/watch?v=JM2O9fst8N8
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 03-03-11 alle 22:47:20
Gran Bretagna, via libera a Murdoch
per scorporo Sky news da BSkyB
Il magnate australiano entrerà in possesso del rimanente 61% di British Sky Broadcasting
NOTIZIE CORRELATE
Murdoch pigliatutto, giornali in rivolta (13 ottobre 2010)
Rupert Murdoch (Reuters) MILANO - La News Corp di Rupert Murdoch può rilevare il controllo totale di British Sky Broadcasting. Lo ha deciso il governo britannico dopo che il magnate australiano ha messo sul piatto lo scorporo dal gruppo di Sky News, secondo quanto riferisce la Bbc online.
I GIORNALI - News Corp, che in Gran Bretagna già controlla il Sun, il Times, il Sunday Times e il News of the World, entrerà così in possesso del rimanente 61% di BSkyB. (fonte: Ansa)
Murdoch vuole sbloccare l'achivment "Possiedi tutte le tv/giornali/mezzi informazione nel mondo occidentale" ?![]()
La storia del Konix Multisystem mi ha profondamente commosso![]()
Alastor ma non è 3d la pubblicità![]()
Chi glielo dice al tuo parroco ora?Basta parlare di guerra, pensiamo alle cose serie, ad esempio alla mia nuova pubblicità preferita
http://www.youtube.com/watch?v=JM2O9fst8N8
![]()
i chierichetti s'ammazzano di seghe
Ma quando diventa divertente forza motorsport?
![]()
Mai fatto il chierichetto in tutta la mia vita![]()
minchia Tiziano, ma ti ownano anche nel topic delle console![]()
![]()
La gente non mi capisce![]()
no no....hanno ragione!![]()
Il fatto è semplice, la gente goisce per il centesimo gioco su Super Mario io invece mi sono rotto le palle![]()