Vai a scrivere che sto per uscire, rispondo poi...![]()
Se c'è una cosa che non puoi negare, è proprio che chi ha una forte conoscenza per uno specifico settore cinematografico, in moviemachine ha una libertà di espressione ben al di sopra dell'utente medio. Poi, che la gente come te si aspetta di entrare in moviemachine, esprimere un giudizio e non sopportare che qualcun altro ne elabori una congettura differente, è all'ordine del giorno.E non ti sembra che questo ragionamento porti solo ad allontanare chi magari ignorante si vuol avvicinare, il cinema quello vero tra l'altro era nato proprio come intrattenimento.
Allora scusa io che sono un conoscitore del cinema Horror dal Nosferatu del '22 fino a Piranha 3d di oggi non potrei permettermi di dare un'opinione?
Sembra un ragionamento molto hypster
In realtà, la semantica impone che l'evoluzione del linguaggio è data soltanto attraverso il dialogo e lo scambio di opinione, ma evidentemente risulta molto più comodo farsi un'idea ed evitare di vedersela disfatta, piuttosto che affrontare una crescita culturale.
Vedi proprio quello che intendevo, tempo zero ed è subito partito un giudizio..Se c'è una cosa che non puoi negare, è proprio che chi ha una forte conoscenza per uno specifico settore cinematografico, in moviemachine ha una libertà di espressione ben al di sopra dell'utente medio. Poi, che la gente come te si aspetta di entrare in moviemachine, esprimere un giudizio e non sopportare che qualcun altro ne elabori una congettura differente, è all'ordine del giorno.
In realtà, la semantica impone che l'evoluzione del linguaggio è data soltanto attraverso il dialogo e lo scambio di opinione, ma evidentemente risulta molto più comodo farsi un'idea ed evitare di vedersela disfatta, piuttosto che affrontare una crescita culturale.
Mi pare di aver argomentato il mio pensiero che ripeto, almeno secondo il mio parere, è sbagliato creare forme di elitarismo in un forum che è pubblico. Dove gente di diversa estrazione sociale e culturale può confrontarsi.
Da moderatore/utente che sia appassionato e competente di un certo argomento gradirei essere "accompagnato" e non fatto sentire inferiore.
E un po come a scuola, ci sono professori che han piacere di tramandare il loro sapere agli altri e alcuni che invece usano lo stesso sapere per sentirsi superiori. Non è la parola complessa che è sinonimo di cultura ma quanto uno è anche in grado di trasmettere il significato delle stessa.
Ultima modifica di mardok79; 05-03-11 alle 17:01:09
Ciao sa tutti come butta ??
Cavoli ho buttato un occhio alle vga dopo quasi due anni che non ci guardavo .....che roba è serie 5 per Nvidia??? ma non erano appena uscite le 4 ?
ormai sono troppo consolaro anche se un bel pc mi piacerebbe rifarmelo.....
Rimani con le console, Imola, meno sbattimento...fidati di me.![]()
...
()
Qualcuno vuole una 5870 reference della sapphire in garanzia fino a marzo 2011 (devo controllare lo scontrino ma mi pare giusto) a 170€ spedita? Scrivo qua perchè mi fido...
edit: la scheda funziona alla grande, cambio perchè probabilmente passo ad un cross di 6950. Se volete vi vendo anche l'ali, un corsair modulare da 650W a 70€. Tutti e due i prodotti hanno le scatole e tutti gli accessori.
Ultima modifica di David™; 05-03-11 alle 15:56:07
Vedi quando esce questo come sfancula le baracche.
http://www.youtube.com/watch?v=wi2tae2PmmU
Mio dio!!
Ora sai perche' ho ordinato la seconda 580.![]()
Per fine anno parte il pc nuovo![]()
Si insomma, quando entri in moviemachine, ti dà più fastidio che non sai come rispondere, o che esiste sempre qualcuno che ne sa più di te?Vedi proprio quello che intendevo, tempo zero ed è subito partito un giudizio..
Mi pare di aver argomentato il mio pensiero che ripeto, almeno secondo il mio parere, è sbagliato creare forme di elitarismo in un forum che è pubblico. Dove gente di diversa estrazione sociale e culturale può confrontarsi.
Da moderatore/utente che sia appassionato e competente di un certo argomento gradirei essere "accompagnato" e non fatto sentire inferiore.
E un po come a scuola, ci sono professori che han piacere di tramandare il loro sapere agli altri e alcuni che invece usano lo stesso sapere per sentirsi superiori. Non è la parola complessa che è sinonimo di cultura ma quanto uno è anche in grado di trasmettere il significato delle stessa.
Perchè in entrambi i casi, la limitazione è di chi non accetta un dialogo.
Non ho assolutamente nessun problema a esprimere i miei pensieri ne qui come in nessun altro posto men che mai nel confrontarmi con chi ne sa più di me.(ripeto l'ho scritto in tutte le risposte ed è un discorso fatto in generale visto che l'utenza può variare dal 15enne a salire)
Anzi molto, o quasi tutto, di quello che ho imparato mi è stato trasmesso da persone molto competenti; ma tutte quante che non peccavano di superbia.
(E guarda un po alcune "blasfemia" parlavano un italiano maccheronico, a volte andare altre la forma può essere un bene)
Mi pare che la limitazione sia tua nel non voler comprendere ciò che ho detto.
Molto bella la risposta un po da trollone, è un bellissimo atteggiamento di chi crede di conoscere la verità ma sta solo osservando le ombre proiettate da dentro la grotta..
Direi che possiamo anche chiudere qui e amici come prima![]()
Ultima modifica di mardok79; 06-03-11 alle 16:16:58
Se non ne metti una terza non sei pVo, Kaimano.![]()
Se ti stai riferendo a Crysis2, dalle news che girano la versione pc è identica alla versione carretta, quindi abbiamo poco da comprarci mega-pc e stare allegri.
Bisognerà aspettare Battlefield3, per giustifiacare un HW high-end![]()