le so perchè me le spiegi sempre via steam chat te!
Non è una nuova uscita ma non è nemmeno un Live Arcade, ma non sapevo dove postare
Secondo voi è una pazzia spendere 1200 MP per GTA San Andreas su xbox live?
E' una versione hd e/o ha millemila bande nere ai lati?
Son pazzo, lo so, ce l'ho anche per PS2 (ormai smontata e non ho voglia di rimontarla), ma la possibilità di averlo su 360 mi interessa.
Che dite, procedo all'acquisto?![]()
io direi no.
eh eh ti capisco in pieno perchè io ho la version PC bella scatolata a forma di guida turistica con mappa ecc... ma nonostante cio ho comprato questo gioco sul live lo stesso!Non è una nuova uscita ma non è nemmeno un Live Arcade, ma non sapevo dove postare
Secondo voi è una pazzia spendere 1200 MP per GTA San Andreas su xbox live?
E' una versione hd e/o ha millemila bande nere ai lati?
Son pazzo, lo so, ce l'ho anche per PS2 (ormai smontata e non ho voglia di rimontarla), ma la possibilità di averlo su 360 mi interessa.
Che dite, procedo all'acquisto?
Purtroppo non sono esperto di bande nere e HD (io ho ancor auna televisone a tubo catodico degli anni 90 con cui uso la 360) però ti posso dire che la versione è la stessa per la prima xbox. Il live si disattiva e la tua 360 diventa una vecchia xbox a tutti gli effetti, quindi direi che non c'è nessun adattamento per HD o cose del genere.
Ho però riscontrato qualche fastidioso bug che ogni tanto disturba, ma solo di natura grafica. Per il resto direi che è aposto.
Per avere scrupolo guarda se trovi una versione di GTA SA per XBOX scatolata che costa meno di 15 euro. Se non la trovi, o preferisci avere il gioco perennemente installato sul'HD della 360 prendilo pure dal Live.
Ho appena scoperto che un mese fa il titolo era scontato a 600 MPeh eh ti capisco in pieno perchè io ho la version PC bella scatolata a forma di guida turistica con mappa ecc... ma nonostante cio ho comprato questo gioco sul live lo stesso!
Purtroppo non sono esperto di bande nere e HD (io ho ancor auna televisone a tubo catodico degli anni 90 con cui uso la 360) però ti posso dire che la versione è la stessa per la prima xbox. Il live si disattiva e la tua 360 diventa una vecchia xbox a tutti gli effetti, quindi direi che non c'è nessun adattamento per HD o cose del genere.
Ho però riscontrato qualche fastidioso bug che ogni tanto disturba, ma solo di natura grafica. Per il resto direi che è aposto.
Per avere scrupolo guarda se trovi una versione di GTA SA per XBOX scatolata che costa meno di 15 euro. Se non la trovi, o preferisci avere il gioco perennemente installato sul'HD della 360 prendilo pure dal Live.
Voglio uccidermi.
Lo compro lo stesso, la nostalgia fa brutti effetti
Tanto se l'hanno scontato un mese fa, come minimo l'offerta verrà ripresentata (SE verrà ripresentata) fra un anno, quindi amen
EDIT: Ha i sottotitoli in italiano vero?![]()
si è in ita!Ho appena scoperto che un mese fa il titolo era scontato a 600 MP
Voglio uccidermi.
Lo compro lo stesso, la nostalgia fa brutti effetti
Tanto se l'hanno scontato un mese fa, come minimo l'offerta verrà ripresentata (SE verrà ripresentata) fra un anno, quindi amen
EDIT: Ha i sottotitoli in italiano vero?
Lara Croft: Guardian of Light ribassato del 50%, costa 600 al posto di 1200, comprato
Sulla dashboard non c'è ancora il shortcut ma il ribasso c'è![]()
da oggi e' disponibile a 1200MP torchlight,uno stilosissimo hack&slash in origine uscito su PC.
sono curioso di vedere come l'hanno convertito.
let's download the demo
scaricato, ci sto giocando. figatissima![]()
zizi bellizzimo. le musichette di sottofondo pero' che fastidio.
col demo poi si gioca a manetta,eti lascia pure salvare
a parte che solo5 ieri mi ha invitato a una webchat che ho rifiutato, però torchlight prendilo per pc, gira pure sui 386 e costa meno.
Provato Torchlight e che dire, carino, praticamente un clone di Diablo con grafica alla WoW. Aspetto l'abbassamento di prezzo
Ma anche su pc non c'è il coop online?
Si sa niente se lo introdurranno con una patch?
lo introdurranno col 2
mahXbox LIVE Arcade Release Date Price Microsoft Points
Full House Poker 16-Mar 800
Ghostbusters 23-Mar 800
Swarm 23-Mar 1200
Islands of Wakfu 30-Mar 800
Seisou Kouki Strania 30-Mar 800
Rush ‘N’ Attack Ex-Patriot 30-Mar 800
Deal of the Week** Discount Dates Price Microsoft Points Sonic 4: Episode I March 22 - March 27 800
Arcade Four-Play
A World of Keflings March 29 - April 3 400 (50% off)
Worms 2: Armageddon March 29 - April 3 200 (50% off)
Worms 2: Battle Pack March 29 - April 3 400 (50% off)
Raskulls March 29 - April 3 400 (50% off)
Ghostbusters e Islands of Wakfu mi sembrano molto interessanti![]()
Che palle, Raskulls è uscito da poco e lo mettono già in offerta... allora vaffanculo, non compro più niente dayone![]()
brafo
Ho provato Full House Poker, se i tornei saranno ben organizzati può anche essere divertente. E poi le facce del proprio avatar sono troppo![]()
Ultima modifica di duina; 20-03-11 alle 08:16:51