0,001 è maggiore di 0 ma è comunque trascurabile
0,001 è maggiore di 0 ma è comunque trascurabile
Mollato la noia di KZ3 e iniziato mafia 2....non male veramente.![]()
è noioso pure kz3?
Ci hai fatto qualche partita multy?
Hai provato il move? Se sì, quest'ultimo da un grosso vantaggio oppure è più una cosa coreografica (nel senso...sbilancia gli scontri multy?)
Beh ero tentato anche io di prendere killcoso 3, ma per colpa del psn non so se lo prenderò.. poi tra l'altro non vedo troppi pareri in giro e non so bene cosa aspettarmi..
perciò ho approfittato dell'esperienza x 22 per riprendere Gears 2..
dopo 1000 patch finalmente è un gioco godibile, con i filtri per nazionalità si beccano sempre host italiani e si gioca decentemente.. anche la potenza delle armi è stata rivista benone.. ora ci si diverte![]()
mah ho provato a giocarci qualche tempo fa...le rankate non si riuscivano a fare perchè restava a cercare gente per 45 minuti, le sociali capitava molte volte che stavo io da solo contro 9 bot
non so sarà per sta storia dell esperienza ma nelle sociali si entrava al volo anche a partita in corso e ho beccato parecchia gente a giocarci![]()
quoto mav, l ho rivenduto per quello gears2...
Io avevo provato a rifare una partita un mesetto fa e non c'era stato verso di giocare...
Da un periodo di stallo ho iniziato il primo Uncharted, veramente bello![]()
Ieri ho giocato a Deliverance su Amiga (emu).
Che strane sensazioni...Bellissimo e di atmosfera.
Lo giocai sul sistema originale tantissimi anni fa e non riuscivo mai ad andare oltre il primo livello.
Non so capacitarmi: ieri, joypad alla mano, sono riuscito a finirlo in scioltezza alla seconda o terza partita.
Certo che alcuni giochi di prima erano davvero corti e oggi ci lamentiamo: durata, una cinquantina di minuti scarsi...
Vado avanti un pò faticosamente (mancanza di tempo) con Red Dead Redemption.
Appena arrivato in Messico, Far Away in sottofondo, tramonto. Tanta roba!![]()
sì?
guarda è spettacolare quando arrivi in messico, pensa che ho fatto delle foto alla tv con il cellulare per immortalare certi paesaggi
e ti dico subito che quando sbloccherai la 3a area rimarrai ugualmente a bocca aperta
che giocono rdr![]()
finito bulletstorm..assolutamente epico
Tdu2 uno dai racing più frustanti degli ultimi tempi
Stanno passando in questo momento i titoli di coda del primo Uncharted. Veramente bello
Aspetto a giocare il seguito vista l'overdose appena fatta![]()
Anche io sto aspettando, nel frattempo porto avanti lentissimamente Dead Space... ieri ho riacceso una console dopo un mese intero di stop totale!
Io sto giocando ad hitman bloodmoney, bellissimo![]()