:roftl:
'giorno. Ho preso la seconda 5870, ora aspetto l'uscita dei vertex 3 e sono pronto per bc3!![]()
Nereeeeeeeeee....ce l'hai un paio di tubetti di artic silver??? Se me li metti nel carrello te li pago.![]()
Da quel che si dice, la grossa limitazione della versione pc è il numero di poligoni altamente inferiore rispetto al primo crysis.
Su altri forum, chi ha provato quel "lungo demo" single player di qualche settimana fa parla di una complessità poligonale per gli esterni 4 volte inferiore, in pratica la complessità poligonale delle versione console senza alcuna variazione aggiunta.
Quello che cambia sono gli effetti in versione hardcore, ma lamentando anche una qualità delle texture nella versione pc piuttosto bassa, sembra che il tutto non faccia bella figura.
Non so. Io sinceramente mi sono troppo abituato a giocare sul divano con home theater e 40 pollici per tornare piegato su mouse e tastiera e magari soffrire da sindrome di aggiornamento, in questo periodo dove ho altre necessità economiche.
Sono d'accordo con te, Goku![]()
No no!
Sono davvero d'accordo con te...![]()
Bah, guarda, è quasi una settimana che non accendo la Play...
Ho altre cose adesso per la testa e un sacco di arretrati da giocare, quindi...![]()
Io con il pc ci gioco sul divano sul 46"Da quel che si dice, la grossa limitazione della versione pc è il numero di poligoni altamente inferiore rispetto al primo crysis.
Su altri forum, chi ha provato quel "lungo demo" single player di qualche settimana fa parla di una complessità poligonale per gli esterni 4 volte inferiore, in pratica la complessità poligonale delle versione console senza alcuna variazione aggiunta.
Quello che cambia sono gli effetti in versione hardcore, ma lamentando anche una qualità delle texture nella versione pc piuttosto bassa, sembra che il tutto non faccia bella figura.
Non so. Io sinceramente mi sono troppo abituato a giocare sul divano con home theater e 40 pollici per tornare piegato su mouse e tastiera e magari soffrire da sindrome di aggiornamento, in questo periodo dove ho altre necessità economiche.Piegato non di certo.
Tactical board e mouse ottico...oppure pad se lo supporta.
Il muletto e' sulla scrivania....non di certo il pc da gioco.![]()
'sera...finalmente patentato![]()
A quando la rimappazza del 1.9 geitiddì?![]()
"anZianità presso le culture dell'internez".Da quel che si dice, la grossa limitazione della versione pc è il numero di poligoni altamente inferiore rispetto al primo crysis.
Non so. Io sinceramente mi sono troppo abituato a giocare sul divano con home theater e 40 pollici per tornare piegato su mouse e tastiera e magari soffrire da sindrome di aggiornamento, in questo periodo dove ho altre necessità economiche.![]()
Giorno a tutti!
Giorno!!!
Buongioooooooooorno Ciroclinoooooooo!!!!
Giorno![]()
Ma...ma...esiste anche la 6970 carrozzata in 'sta maniera
Spoiler:![]()
'Sta carenatura mi manderà presto ai pazzi.
Mobbasta Nere, mi servono informazzioni e mi servono nao!
![]()