mmmh, permettimi di dissentire.
Secondo me vent'anni fa era una terzomondista robbosa che non si depilava le ascelle.![]()
Meh...le ascelle non se le depilava nemmeno la BB se è per questo
No, comunque 20 anni fa era già magistrato, non me la vedo irsuta, coi gonnelloni a fiori e la P38 nel borsone rattoppato...forse la Bokassina era più del genere![]()
in effetti tendo a dimenticarmi che non siamo più negli anni '90![]()
trovato dormire a Milano per 65 euro in centro
Per la settimana del salone del mobile mi han chiesto 1000 euro al giorno a Rho, ma morite gonfi![]()
gonfi... di soldi![]()
"Uu-hhh-o, vedi l'acqua e sapone, vedi l'essere sè stesse, vedi l'impegno, la serietà, la sobrietà, il bruco col narghilè e le mille bolle blu?"
"Vedi che niente premia di più del sodo sano e onesto impegno? Vedi che l'anziano Hopkins, famoso e sfondato di soldi, d'alcol e di chissà quanti e quali altri stravizi, è pur in fondo anima sensibile e premia certe cose?
Ma lo vedi che alla fine i vecchi/veri valori eccetera?"
...
Marta, ti do del tu che sei più giovine di me e tanto comunque non lurki in Titanic e quindi bon: Se non eri così, oltre tutto quello che già hai fatto, potevi anche farti la Milano-Sanremo sulle mani gorgeggiando la Salomè a cavallo tra Luglio e Agosto che con la bega che Hopkins e soci ti pigliavano in considerazione.
Essì, di nuovo c'entra il "Se non ora quandoh?"
P.S.: Si può scrivere "bega" riferendosi all'arnese?
P.P.S.: Sento zio Letta al telefono e mi fa, il vecchio furbacchione: "Sai Marl, ho qua tanta di quella roba, c'hai mica bisogno di un po' di carta d'abbrivio per il camino?
Alla centounesima chiamata ho pensato anche a te"
Vecchia canagliaccia sfacciata!
Lui e il fatto d'essere Gentiluomo di Sua Santità.
P.P.S.: Ho sentito che come prossima Bond-girl avrebbero scelto Michela Murgia; vuoi vedere che almeno in quel di Pinewood, dove (ancor) non osa il Tiranno...
Ultima modifica di Marlborough's; 09-03-11 alle 15:35:48
Mi accodo anche io alla richiesta di sottotitoli per i post da Marlboro man.![]()
Se c'e' qualcuno che capisce cosa cazzo scrive, che batta un colpo.
mi sembra di esser tornato a scuola con Joyce
Non è che è ora di cominciare a leggere anche qualcosina per le persone grandi invece di sfotticchiare?
![]()
Marl, il punto è che tu dai per scontato che capiamo chi siano quelli a cui ti riferisci con nomignoli, o che chiami solo per nome, o le situazioni drammatizzate a cui fai riferimento.
Ci ho messo sei mesi a capire chi cazzo era "Mr. Broomstick"![]()
A detta di quasi tutti quelli che conosco e che mi conoscono sono il primo a scherzare, sopratutto su me stesso.
Il vero problema e' che non capisco quello che scrivi, o magari non capisco il tuo modo di scherzare o magari non lo trovo divertente.![]()
e il periodo "zio can" ?Ci ho messo sei mesi a capire chi cazzo era "Mr. Broomstick"![]()
![]()
quando non si capisce qualcosa bisogna sorridere ed annuire facendo finta di niente!
P.P.S.: Ho sentito che come prossima Bond-girl avrebbero scelto Michela Murgia; vuoi vedere che almeno in quel di Pinewood, dove (ancor) non osa il Tiranno...![]()
Quello non lo ricordo.
Gnappo, dovresti tornare in Hei Germano che siamo tornati a gif di David Hasselhoff del primo troncone. Ok, è per gran parte colpa mia, però minchia![]()
Beh dai, scherzi a parte, di meglio che dire "Che cazzo scrive questo(pirla, immagino)" potresti fare tre cose:
-Fottesegare dei miei post che nessuno ti obbliga a leggere nè tantomeno capire.
-Chiedere "Marl, che vuoi dire con 'sta roba?"
(ecco, e magari senza dare troppo per scontato dove sia il baco)
Io ogni tanto chiedo, non è mai morto nessuno fin'ora.
-Googlare un filino che è anche più stimolante, visto che già sei su un forum non è cosa tanto ardua, che vedrai che capisci tutto e relativamente in fretta.
E bon così.
P.S.: Se ci tenete le metto anche le note a piè di post.
Si, vada per le note, grazie![]()
E' qui che sbagli, io non do per scontato niente.
Chiunque è libero di capire/non capire/fottesegare/arricciare il nasetto/grattarsi la pera/sfottere...però è strano che non ci sia quasi mai quello "tranquillo" che, senza drammi, ti chiede semplicemente il senso di quello che scrivi.
E poi, al limite, dirti se e quanto sia interessante il "pezzo".
Mi ci metto anch'io eh...a volte leggi e pensi "ma che finferlo avrà voluto dire...boh" e pianti lì e bon.
Mr. Broomstick non hai "capito" chi fosse perchè non ti sei impegnato granchè...![]()
...piuttosto che, con spirito borioso, credersi tetragonamente dalla parte giusta.
(questa sembra scemetta ma è importante)
E poi mi tiri a fagiolo la versione più elegante di Confucio (o di Lisa): "Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio"
P.S.: Lisa è Lisa Simpson![]()
No è che per un po era tutto uno zio. Tipo
http://www.***************.it/forum/...ostcount=25881
Ad esempio.
Che c'entra la moglie di Anthony Hopkins?
(ebbene lo ammetto. impegnandomi certamente più di Glasco, ho gògolato)
Ultima modifica di dualismo_2000; 09-03-11 alle 17:46:55