mi piaccion iron miao, shumiao gorath e MiaoPool
mi piaccion iron miao, shumiao gorath e MiaoPool
hanno pure fatto un dlc chiamato emporio vattelapesca, che permette di poter modificare in ogni momento l'aspetto del pg
dovrebbe essere gratis al lancio del gioco
edit
il “Black Emporium”, un negozio dove giocatori potranno modificare il loro aspetto e che avrà in vendita una grande quantità di oggetti esclusivi, compreso un rarissimo Fischietto magico con il quale si potrà richiamare il proprio cane da guerra Mabari. Il “Black Emporium” sarà scaricabile gratuitamente da coloro che acquisteranno una copia nuova di Dragon Age II.
Ultima modifica di <-DooM->; 10-03-11 alle 09:59:12
io so che il doom è un fervido cliente del "Black Emporium"![]()
la recensione multiplayer.it dice che non è male ma che in fondo... fa cagare a spruzzose giocato a difficoltà normale basta premere forte sul tasto "picchia te, picchiaaa" se invece si alza la difficoltà ogni scontro deve essere seguito manualmente, peccato che tutto diventi frustrante e scomodo
(almeno su console)
io comunque non lo compro subito, ma lo giocherò perchè in fondo mi ricorda un po' i vecchi Kotor, oddio proprio un po'![]()
la recensione multiplayer.it dice che non è male ma che in fondo... fa cagare a spruzzose giocato a difficoltà normale basta premere forte sul tasto "picchia te, picchiaaa" se invece si alza la difficoltà ogni scontro deve essere seguito manualmente, peccato che tutto diventi frustrante e scomodo
(almeno su console)
io comunque non lo compro subito, ma lo giocherò perchè in fondo mi ricorda un po' i vecchi Kotor, oddio proprio un po'
A-A-AWESOME!!!
io lo giocherò su pc con il p-a-a-a-d
ma guarda, io pure lo prenderò, magari con qualche offerta di steam, tipo mafiaII che pur non essendo un capolavoro -anzi- sono curioso di giocare e difatti l'ho preso ieri a 12.50 con tanto di dlc in aldo su steam![]()
@solo5enchantment
![]()
è uscita la prima puntata di Camelot..qualcuno l'ha vista?![]()
Comunque ragazzi, devo assolutamente guardare questo film!
http://www.youtube.com/watch?v=RmdP1qTjGZY
spero che stavolta si possa uccidere sandal![]()
A Dan ho letto prima il tuo articolo su mechner e prince of persia, bello
l'unico 'appunto': potevi citare alla fine l'ottima conversione per ios uscita di recente![]()
lotto sempre con i caratteri mannaggia, ma gli IDevice hanno la loro menzione d'onore sul prossimo numero![]()
solo5minuti non so...sai che sandal in germania è stato censurato e sostituito da un nuovo personaggio chiamato "Sfintere" perchè nella versione uncut di DA2 si mette le rune nel culo esclamando "ENCHANTMENT!" ogni volta che ne spinge una?![]()
ma poi sandal a parte...ma l'avete vista la texture del muro dietro ai due nani? ma che roba è?![]()
veramente è una conversione ottima, ma chetelodicoafare
sì lo sapevo
![]()
Non c'hai un sito dove pubblichi gli articoli online Tenente?
NUOOOOOOOO
http://www.youtube.com/watch?v=p2PRK3jYXSE
![]()
la nerd caverna verso la perfezione!
![]()