ma majesty 2 è solo eng???? l'italiano dov'è finito?
e medieval 2 è solo eng o ita???
ma majesty 2 è solo eng???? l'italiano dov'è finito?
e medieval 2 è solo eng o ita???
Ultima modifica di gott4; 10-03-11 alle 20:47:32
Forse non è stato segnalato: c'è empire:total war a 7,50 gab€.
Domanda: quando finisce l'offerta per majesty?
ma quindi in questi giorni ciclano sconti sulla serie total war? mi sa che rome e medieval 2 me li prendo![]()
io dicevo per dire e li hanno scontati davvero, spero mettano rome e medieval
c'è scritto "march total war! a new game featured every day"![]()
ma davvero empire non merita nemmeno 7.5 euro? sarei molto tentato...
Presi tutti i Total War (tranne Shogun 2) pochissimi giorni fa che erano scontati su GMG e D2D ed attivati tutti su Steam
Per la cronaca per poco meno (7 €) del prezzo di Empire che propone ora Steam, ho preso il bundle Empire e Napoleon comprensivi di tutti i dlc su D2D
In totale 12,49€ per Rome Gold, Medieval 2 Gold, Empire e Napoleon Goty![]()
Guarda il sistema di gestione della mappa strategica è rivoluzionato in peggio.
Il sistema delle battaglie è peggiore rispetto ai precedenti ed è pesantissimo.
Il gioco non è moddabile per fare miglioramenti.
Tutta la vita comprare Medieval II e metterci su gozzilioni di Mod.
Una volta ero interessato a Empire. Però dopo l'esperienza con Supreme Commander 2 (positiva ma non abbastanza), credo che l'unico strategico presente nel mio futuro sia DoW2 (+ la serie CoH).
Sui giochi di ruolo stò andando bene e credo proprio che continuerò, ma gli strategici e i gestionali per ora non li affronto seriamente ( a meno che non salti fuori un titolo che mi faccia innamorare)
per gli strategici io consiglio anche la serie men of war.
mi sono lanciato con un amico su assault squad e lo trovo fantastico. mi ricorda molto i close combat.
il weekend deal non ci sarà allora?
Mi dicono che sono eccessivamente complessi per i neofiti.
Spero proprio che ci sia.
sono complessi, ma basta avere un po di pazienza e da soddisfazioni enormi, soprattutto online.
vengo da un soviet vs. tedeschi da 1 ora, 4 vs 4, vinta con sorpasso nell'ultimo quarto d'ora. incredibile.
poi se ti sono piacuiti giochi come i vecchi close combat e combat mission questo è quasi un must.
poi online di niubbi come me ce ne sono, non sono tutti mostri.
To celebrate, Majesty 2 and the Kingmaker expansion are 80% off until March 16th at 10AM!
Grazie, allora posso fare con calma![]()
rome a 2,5€, mio.
sapete se esiste un modo per avere la traduzione ita visto che è solo in english su steam? se se ne può parlare eh,però non credo ci sia niente di male,l'ho comprato vojo dì!![]()
in caso non fosse così pleeease contattatemi via pm se sapete come fare![]()
Se non ricordo male è in italiano anche su Steam a dispetto di quello che dice la scheda![]()
Ma veramente empire è cosi orrido?
allora aspetto conferma da qualcuno
![]()
non posso provare ora visto che finchè non torno a casa,munito di adsl,potrò installarloqua ho solo connessione tramite chiavetta a volume,quindi dovrò aspettare una settimana,nel frattempo mi dedico a red alert 3
![]()
rome preso!!! spero sia ita, se no so cazzi e marazzi inoltre non è inclusa l'espansione alexander
... server occupati
edit: server funzionanti e leggendo da uno spagnolo era incacchiato che c'è solo ENG-ITA quindi penso vada bene
edit2: c'è un modo per rimettere i tastini download sopra, senza cliccare l'elenco che è palloso?
Ultima modifica di gott4; 11-03-11 alle 20:15:06