tutto in una parola?!
ecchecazzè, manco un ideogramma è così conciso, ma in liguria risparmiano pure sulle parole?!![]()
No no è chiaramente boliviani![]()
sono un bambino felice, ho "trovato" i vecchi sceneggiati della Rai su Maigret, stasera me ne guardo uno per vedere come sono.
Birra e panini per tutti![]()
che tenerezza... si è spaventato per il terremoto in giappone
giuro che se skottie young fa qualcosa con harry potter lo compro in hc anche se al piccolo sgorbio aprirei la testa con un tagliaunghie![]()
potrebbe anche essere la normale storia di un uomo adulto con problemi a relazionarsi con il prossimo che porta un bambino in un bosco e al ritorno il bambino racconta di aver scoperto la magia![]()
Ehilà ragazzuoli![]()
mi vergogno come un cane a confessarlo ma risen 2 quasi quasi ...
ci stanno i piratile pistole
i pirati: le navi dei pirati
i forzieri in giro per le isole
i pirati
poi penso che ci saranno sicuramente i pirati blu della libertà e i corsari rossi dell'ordine e vammi a prendere le pannocchie per fare la birra e mi si ammoscia subito tutto
Ultima modifica di /tano; 14-03-11 alle 19:08:16
diciamo che tutti la pensiamo così, ma nessuno ha il coraggio d'ammetterlomi vergogno come un cane a confessarlo ma risen 2 quasi quasi ...
ci stanno i piratile pistole
i pirati: le navi dei pirati
i forzieri in giro per le isole
i pirati
poi penso che ci saranno sicuramente i pirati blu della libertà e i corsari rossi dell'ordine e vammi a prendere le pannocchie per fare la birra e mi si ammoscia subito tutto