Stanno passando ora i titoli di coda di Batman AA. EPICO!!!
Veramente bello
Ora vado a provare Bulletstorm che mi è arrivato oggi. Ho degli amici in party che mi aspettano![]()
Stanno passando ora i titoli di coda di Batman AA. EPICO!!!
Veramente bello
Ora vado a provare Bulletstorm che mi è arrivato oggi. Ho degli amici in party che mi aspettano![]()
mi sembra sia tipo un avventura grafica
sai com'è già il titolo "sanitarium", aggiungici un'uomo avvolto nella carta igienica in copertina, che dovrei pensare?![]()
scherzi a parte, sono completamente ignorante per quanto riguarda il parco titoli pc, quindi è normale che non conosca certi giochi, per quanto beli possano essere![]()
se è abbastanza vecchiotto potrei vedere se sul mio gira, un AG me la gioco volentieri![]()
preso proprio da lì... Funziona su 7... E con la traduzione in italiano!
e un autoa me stesso medesimo che posto giochi PC su consolemania...
![]()
Sanitarium é bellissimo
grazieeeeeeeeeeeeee,comprato![]()
http://www.gog.com/en/mix/giochi_in_..._o_traducibili
Funziona alla perfezione ma ti consiglio caldamente di leggerti il README prima.AaronAmoth says: Patch: http://iagtg.oldgamesitalia.net/prog...sanitarium.txt - Scegliere quella per la versione GOG![]()
E' parecchio vecchiotto ma merita veramente un sacco, fidati prendilo al volo se non hai avuto l'occasione di recuperarlo all'epoca. Io l'ho giocato 2 anni or sono (riuscito a recuperarlo su Ebay) e ne sono stato pienamente soddisfattosai com'è già il titolo "sanitarium", aggiungici un'uomo avvolto nella carta igienica in copertina, che dovrei pensare?![]()
scherzi a parte, sono completamente ignorante per quanto riguarda il parco titoli pc, quindi è normale che non conosca certi giochi, per quanto beli possano essere![]()
se è abbastanza vecchiotto potrei vedere se sul mio gira, un AG me la gioco volentieri![]()
ma quindi c'è la traduzione in italiano, perfettamente funzionante con le versioni in dd?
sto giocando ad Alan Wake...mi ha preso un sacco, su tutti:
- trama
- ambientazione ed atmosfera
- sistema ad episodi
E' vero il gameplay non si discosta dal fare sempre le solite 2 cose, ma la trama ti invoglia sempre a vedere cosa succede![]()
Davvero carino alan wake
Finito ora Deadly Premonition
Confermo. Gran trama, effettivamente superiore ad Alan Wake. Ripeto, se non fosse per il comparto tecnico scadente e le "missioni" abbastanza uguali tra loro sarebbe un gioco da 9 pieno e anche.. Così putroppo la valutazione si abbassa parecchio ma ne sono rimasto (molto) piacevolmente colpito. E' quello che avrebbero dovuto fare i Remedy con il progetto AW, poche palle a sto giro sucano
Consigliatissimo per la trama, i personaggi, le musiche e l'atmosfera se si riesce a passare sopra al livello tecnico della produzione è un must buy![]()
alamn wake è bello...niente da dire....
lo avessero fatto piu spaventoso (magari con mostri al posto di contadini incazzati) sarebbe stato bellissimo!
si,coi mostri, e allora tutto lo spirito del gioco sarebbe andato completamente a pugnette!
Dragon Age II.
A piccole dosi.
In realtà non è così male come sembrava ad una prima occhiata.
Anzi, a voler essere sinceri, l'unica cosa che non riesco a digerire (poi magari più avanti mi abituo) è la telecamera che è veramente troppo bassa ed impedisce (o meglio, MI impedisce) di gestire il party con efficacia.
mai avuto tanta roba da giocare in un colpo solo.l'ultimoacquisto e' homefront,preso ieri,molto bello.grandi kaos studio,bello anche il multy (da approfondire l'esperienza pero').