+ Rispondi alla Discussione
Pag 3443 di 4601 PrimaPrima ... 29433293343334413442344334443445345335933943 ... UltimaUltima
Risultati da 86,051 a 86,075 di 115008
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

beh da noi corrompono, ma poi le fanno male le cose

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    in realtà tra corso cisco, cambio lavoro, costola incrinata ecc ecc è da un pò di mesi che mi alleno cosi cosi, però mi sta tornando la voglia e intanto preparo gli attrezzi

http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=4810

la prossima volta che doom mi minaccia gli mando mio CUGGINO intanto che tu torni in forma

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Mi ricordo di aver letto che in giappone il tasso di corruzione è altissimo ma le cose funzionano bene, e non ho mai capito come sia possibile , che li corrompono per far le cose fatte bene?
    Inoltre i criminali hanno il 90 e passa percento di probabilità di essere presi...
    si la corruzione politica è alta, però quando beccati si dimettono.

esempio: l'azienda che prende i lavori corrompendo il politico poi esegue il lavoro con tutti i crismi, da noi chi corrompe poi se ne sbatte e fa le cose male o corrompe per coprire le magagne.

Kaiman
    ospite

Mi ricordo di aver letto che in giappone il tasso di corruzione è altissimo ma le cose funzionano bene, e non ho mai capito come sia possibile , che li corrompono per far le cose fatte bene?
    Inoltre i criminali hanno il 90 e passa percento di probabilità di essere presi...
    Sara' per questo che hanno un pil della madonna???
    Da noi corrompono e lesinano sui materiali....da loro corrompono e fanno in regola....e' per questo che gli costa tutto doppio.

piuttosto: d'accordo che il Giappone non è Haiti, ma esistono raccolte fondi organizzate da TG o altro?

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=4810

la prossima volta che doom mi minaccia gli mando mio CUGGINO intanto che tu torni in forma

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    http://www.telegraph.co.uk/finance/c...t-America.html

Fatti un idea va.

Il giappone sta' andando economicamente a puttane...piu' e piu' veloce di noi....
    E che centrano i debiti pubblici? Io sto parlando di una crisi socio-culturale non economica. Se è per questo l'economia mondiale sta andando in crisi per una serie di ragioni generali che prescindono da paese a paese.
    Io mi riferivo a tutt'altro, e poi non centrava più niente il gappone in quel post li, parlavo solo dell'Italia.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma hai guardato il video prima di postare

per la cronaca lo sfidante è rimasto incosciente per 8 minuti e lo hanno portato via in barella

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ma hai guardato il video prima di postare

per la cronaca lo sfidante è rimasto incosciente per 8 minuti e lo hanno portato via in barella

ho il porto d'armi

NEO-GEO
    ospite

veramente in italia ne sono successi molti di disastri ultimamente (certo in giappone in proporzione è un'ecatombe) e non mi pare che ci siano stati questi episodi che paventi, anzi ho visto tantissime persone andare a l'aquila ad aiutare di loro spontanea volontà persone sconosciute

io sono d'accordo nel gap culturale che c'è tra italiani e giappi in molte cose, ma non generalizziamo troppo.
    Gli sciacalli ci sono stati, ad alti livelli però!

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Si lo siamo. Lo dimostra il fatto che è quarantanni che stiamo sprofondando nella merda e continiuamo a sprofondare sempre di più. Il nostro è un paese che vive una crisi infinita da cui nessuno è riuscito a tirarci fuori perchè siamo noi stessi a sguazzarci dentro a non volerne uscire. Il nostro è un paese composto non solo da disonesti ma da un sistema che prevede la disonestà e corruzione come regola di vita. La tremenda crisi economica\culturale che stiamo vivendo è solo un sintomo di una concezione di vita sbagliata che non possiamo ormai non possiamo più cambiare. Io non sono orgoglioso di essere italiano, non più almeno.
    E che centrano i debiti pubblici? Io sto parlando di una crisi socio-culturale non economica. Se è per questo l'economia mondiale sta andando in crisi per una serie di ragioni generali che prescindono da paese a paese.
    Io mi riferivo a tutt'altro, e poi non centrava più niente il gappone in quel post li, parlavo solo dell'Italia.

Ormai e' diventato di moda dire.."italia merda....all'estero e' meglio...."
    Poi si fa' come ha fatto un paio di miei amici....tutti e 2 a madrid in vacanza...."qua' e meglio...altro che l'italia....si che e' vita....mi fermo qua'...."
    Adesso a fare la fame...a lavorare come matti per un salario di merda...ma sono troppo orgogliosi per dire che hanno fatto la cazzata e persistono.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Per tornare in forma mi ci vorranno almeno 3 mesi ma utilizzerò la tecnica rocky 6 "le giunture ti fanno male, le ginocchia non ti tengono e allora i tuoi colpi devono essere ttreni in corsa, bazookate,cannonate "

NEO-GEO
    ospite

Poi si fa' come ha fatto un paio di miei amici....tutti e 2 a madrid in vacanza...."qua' e meglio...altro che l'italia....si che e' vita....mi fermo qua'...."
    Adesso a fare la fame...a lavorare come matti per un salario di merda...ma sono troppo orgogliosi per dire che hanno fatto la cazzata e persistono.
    Nel caso specifico avevo smesso di fare confronti con l'estero. In ogni caso siamo un paese di merda e se ancora non lo possiamo nascondere no lo potremo nascondere tra qualche anno.
    E ripeto, io non sono un esterofilo, ho sempre criticato chi diceva "all'estero è meglio", ma i fatti sono questi, non si possono ignorare.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

@ruka: tuo cugino mena come na bestia ma cos'è kickboxe?

io un po' di anni all'estero li ho fatti e ti dico la mia sul discorso .."italia merda....all'estero e' meglio....":
    vero sono tornato qui perchè al netto lo stile di vita italiano è quello che ritengo il migliore però...si sta bene fino a quando non incappi negli ospedali (cadenti e con tempi di attesa bibblici) scioperi selvaggi, scuole che come mezzi sono all'età della pietra (mio figlio lo mando in una scuola privata per avere un livello comparabile a quello di altri paesi "avanzati" ), burocrazia e tutti gli altri casini italici che conosciamo e che molto spesso vengono definiti per autodifesa "luoghi comuni".
    Riassumendo qui si sta bene fino a quando non hai bisogno di qualcosa di serio.
    Quello che mi porta a dire "italia merda" è l'incazzatura per quello che potremmo essere se solo si prendesse esempio da altri paesi per le cose che funzionano.
    perchè in germania la burocrazia funziona, gli ospedali funzionano ecc? siamo più scemi dei tedeschi?
    Ultima modifica di andro; 15-03-11 alle 11:49:50

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    io un po' di anni all'estero li ho fatti e ti dico la mia sul discorso .."italia merda....all'estero e' meglio....":
    vero sono tornato qui perchè al netto lo stile di vita italiano è quello che ritengo il migliore però...si sta bene fino a quando non incappi negli ospedali (cadenti e con tempi di attesa bibblici) scioperi selvaggi, scuole che come mezzi sono all'età della pietra (mio figlio lo mando in una scuola privata per avere un livello comparabile a quello di altri paesi "avanzati" ), burocrazia e tutti gli altri casini italici che conosciamo e che molto spesso vengono definiti per autodifesa "luoghi comuni".
    Riassumendo qui si sta bene fino a quando non hai bisogno di qualcosa di serio.
    Quello che mi porta a dire "italia merda" è l'incazzatura per quello che potremmo essere se solo si prendesse esempio da altri paesi per le cose che funzionano.
    perchè in germania la burocrazia funziona, gli ospedali funzionano ecc? siamo più scemi dei tedeschi?
    http://www.popolis.it/SezioneEspansa...0!0!1202!47310!

Fatti l'assicurazione sanitaria come i tedeschi e vai alle cliniche private....vedrai che funzionano anche qua'.

NEO-GEO
    ospite

http://www.popolis.it/SezioneEspansa.aspx?EPID=1!0!0!1202!47310!

Fatti l'assicurazione sanitaria come i tedeschi e vai alle cliniche private....vedrai che funzionano anche qua'.
    Il problema è che dovrebbero funzionare quelle pubbliche

http://www.popolis.it/SezioneEspansa...0!0!1202!47310!

peccato che i loro stipendi siano "leggermente" più alti dei nostri (un operaio VW in linea arriva a 2500€)
    e si che me la farei l'assicurazione, alla mia ex le passavano anche il dentista invece io devo pagare tutto e profumatamente.

Non dico di arrivare agli eccessi americani, ma il walfare nord europeo è un filino migliore del nostro.

Kaiman
    ospite

Il problema è che dovrebbero funzionare quelle pubbliche
    Appunto...li "pubbliche" non esistono....o meglio... o hai un contratto di lavoro con annessa assicurazione....o se sei disoccupato puoi anche morire.

io lo so' che la sanita' italiana fa' schifo....devo fare una risonanza alle ginocchia e non la faccio in ospedale perche' mi danno appuntamento a 2 anni.... Ma penso sempre...."cazz...cmq se ho urgenza o qualcosa di grave mi curano....anche se sono disoccupato"....in altri posti non e' cosi'.
    Ultima modifica di Kaiman; 15-03-11 alle 12:08:01

Quoto kai.

però andro un giorno mi piacerebbe fare un discorso politico 'serio' con te, ma di persona, perchè noto che hai idee diciamo 'contraddittorie'
    Ultima modifica di <-DooM->; 15-03-11 alle 12:39:08

Quoto kai.

però andro un giorno mi piacerebbe fare un discorso politico 'serio' con te, ma di persona, perchè noto che hai idee diciamo 'contraddittorie'
    e quali sarebbero le contraddizioni ?

solo perchè sparo sia sulla destra che sulla sinistra non vuol dire essere in contraddizione.

io lo so' che la sanita' italiana fa' schifo....devo fare una risonanza alle ginocchia e non la faccio in ospedale perche' mi danno appuntamento a 2 anni.... Ma penso sempre...."cazz...cmq se ho urgenza o qualcosa di grave mi curano....anche se sono disoccupato"....in altri posti non e' cosi'.
    concordo sul fatto che la sanità debba essere estesa a tutti, basterebbe rubare meno e vedi che non dovresti aspettare anni per un esame o stare in corsia con una clavicola rotta per 5 ore prima dell'ingessatura come è successo a me.
    Infatti prima ho detto di non arrivare agli eccessi americani (quando mia mamma è stata male in america per far arrivare l'ambulanza è servito il numero della carta di credito...)

Kaiman
    ospite

Per il fatto dei salari poi bisogna vedere...anche io pensavo che noi siamo sottopagati rispetto all'europa....finche' non mi sono messo a fare 2 conti con parenti svizzeri e amici tedeschi. Il loro sono tutti salari lordi.
    Mia cugina quando ha saputo quanto prendevo m'ha detto...."ma ce la fai a vivere????".....poi quando ha detto "e a pagare tutte le tasse?!?!?!?".....ci siamo messi a fare 2 conti....lei lordi prende 2300€ al mese....togliendo le nostre "trattenute" .....prende meno di me. Idem un mio amico ingegnere che e' andato a lavorare in germania....pensava che il salario fosse ottimo....dopo un anno ha trovato lavoro in spagna...perche' pagando tasse e quant'altro prendeva uno stipendio "italiano" di 1200€

Per il fatto dei salari poi bisogna vedere...anche io pensavo che noi siamo sottopagati rispetto all'europa....finche' non mi sono messo a fare 2 conti con parenti svizzeri e amici tedeschi. Il loro sono tutti salari lordi.
    Mia cugina quando ha saputo quanto prendevo m'ha detto...."ma ce la fai a vivere????".....poi quando ha detto "e a pagare tutte le tasse?!?!?!?".....ci siamo messi a fare 2 conti....lei lordi prende 2300€ al mese....togliendo le nostre "trattenute" .....prende meno di me. Idem un mio amico ingegnere che e' andato a lavorare in germania....pensava che il salario fosse ottimo....dopo un anno ha trovato lavoro in spagna...perche' pagando tasse e quant'altro prendeva uno stipendio "italiano" di 1200€
    guarda ho fatto giusto il confronto col netto del mio collega tedesco lo scorso mese, che fa lo stesso identico mio lavoro e ti posso assicurare che ne prende moooooolti più di me (e grazie a dio ho un buon stipendio)
    e non ci sono trattenute che tengano

Forse è più bravo di te

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3443 di 4601 PrimaPrima ... 29433293343334413442344334443445345335933943 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato