La Carfagna e Bocchino? Qualcuno già diceva che c'era qualcosa che legava i 2.
La Carfagna e Bocchino? Qualcuno già diceva che c'era qualcosa che legava i 2.
FLI +5%.
Comunque se Bocchino s'impana la Carfagna c'è speranza per tutti.![]()
Carfagna does Bocchinoche novità
![]()
Banale![]()
MALIGNITA'
Sta a vedere che anche qui c'entra il "Se non ora quando-oh"...
Per dire...Bocchino non è quello che definirei un bell'uomo, però chi lo sa, avrà qualità molto nascoste(del tipo essere un piccolo satrapo in Campania e, guardacaso, la Carfagna proprio campana è) eccetera.
Vabbè, come se non si sapesse già da un pezzo. Era una certezza già al tempo del megamelodramma in diretta della carfagna subito prima della fiducia autunnale![]()
rode il culo anche a giovanardi.
-90% alle famiglie.
altra vittoria per il governo?
Per inciso, il post di Bocchino è il primo "via" Explorer9...un'emozione che non sto manco a dirvi.
E Radio Londra Ieri?
So che ha parlato del Giappone, qualcuno che l'ha visto?
...
Ok, youtube esiste da una vita d'altronde...bon, visto, cinque minuti e via.
Tranquillo, alto, quasi neutro...sembrerebbe un buon inizio anche se senza dibattito la vedo, da qui in avanti, un po' troppo blanda.
La Carfagna che va con Bocchino é il non plus ultra della dignita femminile: Una bella gnocca che va con un cesso e per di più perdente. Mi aspetto la solidarietà della Sinistra tutta.![]()
Ci andava quando era al governo, non sappiamo se ci va adesso che è all'opposizione![]()
la discussione nel topic del nucleare mi sta facendo perdere fiducia nei confronti del genere umano
non intervengo perché sono al terzo ban
on an unrelated topic: hai preso davvero The Eye of the Wold, Marl? Ti ha convinto la mia entusiastica recensione?![]()
Almeno sbilanciatevi e diteci qui se siete pro o contro![]()
non è stato male.
partendo dalle immagini della catastrofe, ha lodato il rapporto fra giapponesi e natura, ma si è fermato lì, senza schierarsi apertamente sulla questione del nucleare in italia.
Ultima modifica di alberace; 15-03-11 alle 22:21:38
«Peppe, uno degli ultimi italiani rimasti in città»
oggi pomeriggio il titolo era "l'ultimo" peccato che ad esempio, il cugino della mia ragazza sia li, e ha pure lavorato oggi.
ah, ecco, mi pareva strano.
dopo un esordio estremamente pacato e di buon senso (dicendo cose che mi trovano molto d'accordo), è bastato un giorno a Ferrara per gettare la maschera.
Il paragone tra Ruby e la Maddalena+
![]()
Ruby e la Maddalena![]()
Scusa non hai visto che linciaggio morale che le hanno riservato mentre era in limousine?
Alberace te la rubo subito.
ma che?![]()
oh-shi![]()
manda la foto![]()