+ Rispondi alla Discussione
Pag 522 di 1050 PrimaPrima ... 223725125205215225235245326721022 ... UltimaUltima
Risultati da 13,026 a 13,050 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

david
    ospite

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Io invece sono alle battute conclusive di Killzone 3 (deluso tanto ) ed inizio dopo proprio Bulletstorm

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Cosa nn ti e piaciuti di killzone? Pro e contro...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ehm, ho giocato a facile! Ero partito con normale, ma dato che non capivo come si combatteva ho riniziato con facile nella speranza che i combattimenti fossero più dinamici. Poi ho capito come funzionavano e mi scocciava rifare tutto da capo e ho tenuto facile. Tutto sommato mi sono ingeniato a creare pozioni lo stesso. Prima o poi lo riniziero con un livello di difficoltà maggiore, ma gia così me lo sono goduto molto!
    io ho una partita (mi trovo alle paludi) a livello medio, boh quasi quasi continuo quella invece di ricominciare

adesso lo installo

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Cosa nn ti e piaciuti di killzone? Pro e contro...
    I pro direi soprattutto la grafica. I contro: storia banalissima ed insulsa (ma non è che la serie Killzone si sia mai distinta in tal senso), molto ripetitivo e senza un minimo ma minimo di innovazione che sia una, finale come al solito aperto che inizio ad odiare (vedi Mass Effect 2). Praticamente uno spin off del 2, però veramente troppo poco coinvolgente. Sono rimasto decisamente deluso. Non che mi aspettassi un capolavoro, però ho fatto fatica a finirlo, non per la difficoltà, ma per la mancanza di stimolo

E l online?

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    E l online?
    Ho finito solo il single, però la voglia non è altissima Ora inizio Bulletstorm, poi si vedrà

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    I pro direi soprattutto la grafica. I contro: storia banalissima ed insulsa (ma non è che la serie Killzone si sia mai distinta in tal senso), molto ripetitivo e senza un minimo ma minimo di innovazione che sia una, finale come al solito aperto che inizio ad odiare (vedi Mass Effect 2). Praticamente uno spin off del 2, però veramente troppo poco coinvolgente. Sono rimasto decisamente deluso. Non che mi aspettassi un capolavoro, però ho fatto fatica a finirlo, non per la difficoltà, ma per la mancanza di stimolo
    Beato te che ci sei riuscito. Io l'ho mollato a meta'.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Finito Uncharted 2! Capolavoro!
    Ora continuo FFXIII...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Dopo essere stato a Venezia stasera risolvo il Tempio dell'Acqua di Twilight Princess

akrilico
    ospite

bof
    io oramai trascino experience 112
    purtroppo ha un gameplay geniale, ma il modo in cui è narrata la storia, e soprattutto gli enigmi, minano pesantemente l'esperienza di gioco
    ora come ora infatti, il tutto si risolve nella raccolta di informazioni quali password e username vari, finalizzati alla ricerca di password ed username vari per accedere ad informazioni quali codici di accesso per porte o macchinari

il tutto condito con un po' di esplorazione e lettura di documenti e conversazioni tramite e-mail tra/di personaggi defunti....

heavy rain invece l'ho finito settimana scorsa ed ora mi sto dedicando al platino
    sceneggiatura grandiosa, ma globalmente ho preferito di gran lunga fahrenheit
    anche se a carla preferisco madison

Crysis85
    ospite

Ho iniziato Heavy Rain ieri, forse è stato un errore cominciarlo adesso perchè ho un pacco di cose da giocare (tra cui Dragon Age e in arrivo Homefront) però mi inspira parecchio. Per curiosità quanto dura?

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Per curiosità quanto dura?
    Esattamente non ricordo ma comunque non tanto

akrilico
    ospite

ma neanche poco, per quello che è e per quella che è la media dei giochi oggi

a difficoltà media supera le 7 ore
    se poi vuoi vederti un paio di finali in più oltre a quello che vedrai, allora il tutto aumenta di un bel po'
    considera che i finali in tutto sono 18....

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Beato te che ci sei riuscito. Io l'ho mollato a meta'.
    Ok....finito ieri sera.....dio che merda apocalittica.....il discorso alla rocky 4 alla truppa sul finale....mi stavo rotolando in terra dalle risate.

david
    ospite

Ok....finito ieri sera.....dio che merda apocalittica.....il discorso alla rocky 4 alla truppa sul finale....mi stavo rotolando in terra dalle risate.
    Ti devo dar ragione

Finale insulso. Mi sa che stavolta il 4 non lo prenderò

Io Lo aspetto usato!

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    sceneggiatura grandiosa, ma globalmente ho preferito di gran lunga fahrenheit
    Devo in parte quotarti.
    Con HR mi sembra abbiano puntato molto sulla parte emotiva e grafica tralasciando un pò il gameplay puro. Potrei sbagliarmi ma mi sembra che in Fahernheit ci fossero più idee, magari non sviluppate a dovere ma c'erano. In HR invece questo è stato ridotto al minimo indispensabile
    Spoiler:
    con qualche scazzottata di troppo
    . Poi forse troppi personaggi
    Spoiler:
    magari perchè mi è morto ma Jayden l'ho trovato abbastanza inutile
    .
    Anche il finale, pur non raggiungendo il livello di sputtanamento di Fahrenheit
    Spoiler:
    grande atmosfera horror thriller per 3/4 del gioco per poi scadere un un mix tra Matrix e Dragon Ball
    , non mi ha convinto
    Spoiler:
    lo rigiocherà ma Sherlby assassino mi sembra molto forzato, quasi ingannevole
    .

Comunque mi son preso Ratvhet & Clank: Armi di Distruzione.

Crysis85
    ospite

In farcoso la parte iniziale mi è piaciuta poi si è andati troppo sul mistico, se mi dite che heavy rain rimane terra terra, anzi non ditemelo, già lo supera in tutto

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Ti devo dar ragione

Finale insulso. Mi sa che stavolta il 4 non lo prenderò
    Graficamente su console e' mostruoso...la parte dei cannoni con il jetpac e' da mascella per terra....le onde del mare e la neve son qualcosa di grandioso.....ma il gioco in se e' di uno schifo epocale...i controlli finalmente sono buoni....il lag dell'arma del 2 e' sparito....ma non hanno ri-bilanciato la difficolta....diciamo che un buon 70% delle kill l'ho fatto con colpo in testa...stile cecchino, ma con i mitra.
    La storia e' qualcosa che non ho visto neanche nei film di serie c....oltre al fatto che c'e' gente che vola da 100 mt e si schianta in terra con tutto il veicolo al seguito che si rialza tutte le volte senza un graffio. Piu' che uno squadrone di ISA e' uno gruppo di Highlander.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Devo in parte quotarti.
    Con HR mi sembra abbiano puntato molto sulla parte emotiva e grafica tralasciando un pò il gameplay puro. Potrei sbagliarmi ma mi sembra che in Fahernheit ci fossero più idee, magari non sviluppate a dovere ma c'erano. In HR invece questo è stato ridotto al minimo indispensabile
    Spoiler:
    con qualche scazzottata di troppo
    . Poi forse troppi personaggi
    Spoiler:
    magari perchè mi è morto ma Jayden l'ho trovato abbastanza inutile
    .
    Anche il finale, pur non raggiungendo il livello di sputtanamento di Fahrenheit
    Spoiler:
    grande atmosfera horror thriller per 3/4 del gioco per poi scadere un un mix tra Matrix e Dragon Ball
    , non mi ha convinto
    Spoiler:
    lo rigiocherà ma Sherlby assassino mi sembra molto forzato, quasi ingannevole
    .

Comunque mi son preso Ratvhet & Clank: Armi di Distruzione.
    Quello che non mi e' piaciuto di HR sono i buchi narrativi e le cose forzate....

Spoiler:
    Shelby che uccide l'orologiaio e la tipa a 3 mt non sente niente...trappole da mac gyver, costruite in mezza giornata quando passava tutto il tempo in altri luoghi.....i vetri nel condotto di aerazione....quando a malapena ci passava Ethan.....ma 'ndocazzo ci entrava shelby con quella panza.....piu' altre incongruenze che avevo riportato al tempo ma sinceramente ora non me le ricordo tutte.

Il Nonno

in effetti si, killzone è come una donna bellissima ma lobotomizzata e con lo sguardo perso nel vuoto..probabilmente due colpi glieli dai lo stesso, ma non ti emoziona durante e non ti lascia niente dopo.
    io killzone 2 l'ho preso usato a 15 euro, finito e rivenduto allo stesso prezzo..l'ho giocato perchè non potevo non giocarlo avendo una ps3, ma onestamente non credo mi rimarrà impresso nella memoria a lungo: tolto il comparto tecnico il resto sta a zero

akrilico
    ospite

ah, già, avevo rimosso il finale di fahrenheit

cmq heavy rain graficamente nn è niente di che
    anzi, in certe inquadrature, su soggetti principali ed in primo piano, si nota una carenza di poligoni imbarazzante
    pure le texture a volte lasciano un po' 'meh' (senza contare il loro pop up in determinati casi)
    le animazioni poi le ho trovate troppo spesso legnose
    se ci mettiamo pure che a volte cala il framerate, la frittata è fatta

inarrivabile invece tutto ciò che riguarda i volti

akrilico
    ospite

Quello che non mi e' piaciuto di HR sono i buchi narrativi e le cose forzate....

Spoiler:
    Shelby che uccide l'orologiaio e la tipa a 3 mt non sente niente...trappole da mac gyver, costruite in mezza giornata quando passava tutto il tempo in altri luoghi.....i vetri nel condotto di aerazione....quando a malapena ci passava Ethan.....ma 'ndocazzo ci entrava shelby con quella panza.....piu' altre incongruenze che avevo riportato al tempo ma sinceramente ora non me le ricordo tutte.
    hmmm
    per quanto riguarda
    Spoiler:
    l'orologiaio hai perfettamente ragione. forzatissimo e insensatissimo

mentre invece
    Spoiler:
    sulle trappole nn mi trovo daccordo
    l'impressione è che siano state preparate tempo prima, e non all'ultimo momento (vedi ad esempio l'auto, tenuta per 2 anni al garage), a parte forse l'ultima prova, cmq fattibile
    sui vetri nel condotto direi che ci si può passare sopra, dato che non è il manifesto del neorealismo videoludico

Spoiler:
    hmmm
    per quanto riguarda
    Spoiler:

mentre invece
    Spoiler:
    l'impressione è che siano state preparate tempo prima, e non all'ultimo momento (vedi ad esempio l'auto, tenuta per 2 anni al garage), a parte forse l'ultima prova, cmq fattibile
    sui vetri nel condotto direi che ci si può passare sopra, dato che non è il manifesto del neorealismo videoludico
    Non è tanto una questione di realismo, alla fine uno se ne frega, però la mia impressione è stata di un qualcosa di forzato.
    Spoiler:
    Di solito in questi casi vengono messe indicazioni più o meno velate, comportamenti particolari che li per li non noti ma a posteriori ti rendi conto dell'importanza che avevano. In questo caso invece nulla, anzi in alcune situazioni come quella dell'orologiaio il comportamento è chiaramente da innocente(se non mi sbaglio pensa qualcosa tipo "perchè ci sta mettendo tanto", cosa che non può veramente pensare). Diciamo che l'ho trovato poco corretto nei confronti del giocatore almeno come prima impressione, poi magari lo rigioco e mi accorgo che sto scrivendo una montagna di cavolate

cmq heavy rain graficamente nn è niente di che
    anzi, in certe inquadrature, su soggetti principali ed in primo piano, si nota una carenza di poligoni imbarazzante
    pure le texture a volte lasciano un po' 'meh' (senza contare il loro pop up in determinati casi)
    le animazioni poi le ho trovate troppo spesso legnose
    se ci mettiamo pure che a volte cala il framerate, la frittata è fatta

inarrivabile invece tutto ciò che riguarda i volti
    L'ho trovato un pò altalenante, alcune scene sono da (in particolare quelle con una buona illuminazione), altre (quelle più grigie).

Comunque mi è piaciuto parecchio però dopo Fahrenheit mi aspettavo qualcosina di più

Kaiman
    ospite

hmmm
    per quanto riguarda
    Spoiler:

mentre invece
    Spoiler:
    Una cosa che non mi quadrava era proprio la macchina....

Spoiler:
    2 anni......gps carico e funzionante nonostante era nel cassettino...e per di piu' prendeva al terzo (o era secondo) piano interrato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 522 di 1050 PrimaPrima ... 223725125205215225235245326721022 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato