Io invece sono alle battute conclusive di Killzone 3 (deluso tanto) ed inizio dopo proprio Bulletstorm
![]()
Io invece sono alle battute conclusive di Killzone 3 (deluso tanto) ed inizio dopo proprio Bulletstorm
![]()
Cosa nn ti e piaciuti di killzone? Pro e contro...
io ho una partita (mi trovo alle paludi) a livello medio, boh quasi quasi continuo quella invece di ricominciareehm, ho giocato a facile! Ero partito con normale, ma dato che non capivo come si combatteva ho riniziato con facile nella speranza che i combattimenti fossero più dinamici. Poi ho capito come funzionavano e mi scocciava rifare tutto da capo e ho tenuto facile. Tutto sommato mi sono ingeniato a creare pozioni lo stesso. Prima o poi lo riniziero con un livello di difficoltà maggiore, ma gia così me lo sono goduto molto!
adesso lo installo![]()
I pro direi soprattutto la grafica. I contro: storia banalissima ed insulsa (ma non è che la serie Killzone si sia mai distinta in tal senso), molto ripetitivo e senza un minimo ma minimo di innovazione che sia una, finale come al solito aperto che inizio ad odiare (vedi Mass Effect 2). Praticamente uno spin off del 2, però veramente troppo poco coinvolgente. Sono rimasto decisamente deluso. Non che mi aspettassi un capolavoro, però ho fatto fatica a finirlo, non per la difficoltà, ma per la mancanza di stimolo![]()
E l online?
Beato te che ci sei riuscito.I pro direi soprattutto la grafica. I contro: storia banalissima ed insulsa (ma non è che la serie Killzone si sia mai distinta in tal senso), molto ripetitivo e senza un minimo ma minimo di innovazione che sia una, finale come al solito aperto che inizio ad odiare (vedi Mass Effect 2). Praticamente uno spin off del 2, però veramente troppo poco coinvolgente. Sono rimasto decisamente deluso. Non che mi aspettassi un capolavoro, però ho fatto fatica a finirlo, non per la difficoltà, ma per la mancanza di stimoloIo l'ho mollato a meta'.
![]()
Finito Uncharted 2! Capolavoro!
Ora continuo FFXIII...
Dopo essere stato a Venezia stasera risolvo il Tempio dell'Acqua di Twilight Princess![]()
bof
io oramai trascino experience 112
purtroppo ha un gameplay geniale, ma il modo in cui è narrata la storia, e soprattutto gli enigmi, minano pesantemente l'esperienza di gioco
ora come ora infatti, il tutto si risolve nella raccolta di informazioni quali password e username vari, finalizzati alla ricerca di password ed username vari per accedere ad informazioni quali codici di accesso per porte o macchinari
il tutto condito con un po' di esplorazione e lettura di documenti e conversazioni tramite e-mail tra/di personaggi defunti....
heavy rain invece l'ho finito settimana scorsa ed ora mi sto dedicando al platino
sceneggiatura grandiosa, ma globalmente ho preferito di gran lunga fahrenheit
anche se a carla preferisco madison![]()
Ho iniziato Heavy Rain ieri, forse è stato un errore cominciarlo adesso perchè ho un pacco di cose da giocare (tra cui Dragon Age e in arrivo Homefront) però mi inspira parecchio. Per curiosità quanto dura?
ma neanche poco, per quello che è e per quella che è la media dei giochi oggi
a difficoltà media supera le 7 ore
se poi vuoi vederti un paio di finali in più oltre a quello che vedrai, allora il tutto aumenta di un bel po'
considera che i finali in tutto sono 18....
Io Lo aspetto usato!
Devo in parte quotarti.
Con HR mi sembra abbiano puntato molto sulla parte emotiva e grafica tralasciando un pò il gameplay puro. Potrei sbagliarmi ma mi sembra che in Fahernheit ci fossero più idee, magari non sviluppate a dovere ma c'erano. In HR invece questo è stato ridotto al minimo indispensabile. Poi forse troppi personaggiSpoiler:con qualche scazzottata di troppo.Spoiler:magari perchè mi è morto ma Jayden l'ho trovato abbastanza inutile
Anche il finale, pur non raggiungendo il livello di sputtanamento di Fahrenheit, non mi ha convintoSpoiler:grande atmosfera horror thriller per 3/4 del gioco per poi scadere un un mix tra Matrix e Dragon Ball.Spoiler:lo rigiocherà ma Sherlby assassino mi sembra molto forzato, quasi ingannevole
Comunque mi son preso Ratvhet & Clank: Armi di Distruzione.
In farcoso la parte iniziale mi è piaciuta poi si è andati troppo sul mistico, se mi dite che heavy rain rimane terra terra, anzi non ditemelo, già lo supera in tutto![]()
Graficamente su console e' mostruoso...la parte dei cannoni con il jetpac e' da mascella per terra....le onde del mare e la neve son qualcosa di grandioso.....ma il gioco in se e' di uno schifo epocale...i controlli finalmente sono buoni....il lag dell'arma del 2 e' sparito....ma non hanno ri-bilanciato la difficolta....diciamo che un buon 70% delle kill l'ho fatto con colpo in testa...stile cecchino, ma con i mitra.
La storia e' qualcosa che non ho visto neanche nei film di serie c....oltre al fatto che c'e' gente che vola da 100 mt e si schianta in terra con tutto il veicolo al seguito che si rialza tutte le volte senza un graffio.Piu' che uno squadrone di ISA e' uno gruppo di Highlander.
![]()
Quello che non mi e' piaciuto di HR sono i buchi narrativi e le cose forzate....Devo in parte quotarti.
Con HR mi sembra abbiano puntato molto sulla parte emotiva e grafica tralasciando un pò il gameplay puro. Potrei sbagliarmi ma mi sembra che in Fahernheit ci fossero più idee, magari non sviluppate a dovere ma c'erano. In HR invece questo è stato ridotto al minimo indispensabile. Poi forse troppi personaggiSpoiler:con qualche scazzottata di troppo.Spoiler:magari perchè mi è morto ma Jayden l'ho trovato abbastanza inutile
Anche il finale, pur non raggiungendo il livello di sputtanamento di Fahrenheit, non mi ha convintoSpoiler:grande atmosfera horror thriller per 3/4 del gioco per poi scadere un un mix tra Matrix e Dragon Ball.Spoiler:lo rigiocherà ma Sherlby assassino mi sembra molto forzato, quasi ingannevole
Comunque mi son preso Ratvhet & Clank: Armi di Distruzione.
Spoiler:Shelby che uccide l'orologiaio e la tipa a 3 mt non sente niente...trappole da mac gyver, costruite in mezza giornata quando passava tutto il tempo in altri luoghi.....i vetri nel condotto di aerazione....quando a malapena ci passava Ethan.....ma 'ndocazzo ci entrava shelby con quella panza.....piu' altre incongruenze che avevo riportato al tempo ma sinceramente ora non me le ricordo tutte.![]()
in effetti si, killzone è come una donna bellissima ma lobotomizzata e con lo sguardo perso nel vuoto..probabilmente due colpi glieli dai lo stesso, ma non ti emoziona durante e non ti lascia niente dopo.
io killzone 2 l'ho preso usato a 15 euro, finito e rivenduto allo stesso prezzo..l'ho giocato perchè non potevo non giocarlo avendo una ps3, ma onestamente non credo mi rimarrà impresso nella memoria a lungo: tolto il comparto tecnico il resto sta a zero
ah, già, avevo rimosso il finale di fahrenheit
cmq heavy rain graficamente nn è niente di che
anzi, in certe inquadrature, su soggetti principali ed in primo piano, si nota una carenza di poligoni imbarazzante
pure le texture a volte lasciano un po' 'meh' (senza contare il loro pop up in determinati casi)
le animazioni poi le ho trovate troppo spesso legnose
se ci mettiamo pure che a volte cala il framerate, la frittata è fatta
inarrivabile invece tutto ciò che riguarda i volti![]()
hmmmQuello che non mi e' piaciuto di HR sono i buchi narrativi e le cose forzate....
Spoiler:Shelby che uccide l'orologiaio e la tipa a 3 mt non sente niente...trappole da mac gyver, costruite in mezza giornata quando passava tutto il tempo in altri luoghi.....i vetri nel condotto di aerazione....quando a malapena ci passava Ethan.....ma 'ndocazzo ci entrava shelby con quella panza.....piu' altre incongruenze che avevo riportato al tempo ma sinceramente ora non me le ricordo tutte.![]()
per quanto riguarda
Spoiler:l'orologiaio hai perfettamente ragione. forzatissimo e insensatissimo
mentre invece
Spoiler:sulle trappole nn mi trovo daccordo
l'impressione è che siano state preparate tempo prima, e non all'ultimo momento (vedi ad esempio l'auto, tenuta per 2 anni al garage), a parte forse l'ultima prova, cmq fattibile
sui vetri nel condotto direi che ci si può passare sopra, dato che non è il manifesto del neorealismo videoludico![]()
Quello che non mi e' piaciuto di HR sono i buchi narrativi e le cose forzate....
Spoiler:Shelby che uccide l'orologiaio e la tipa a 3 mt non sente niente...trappole da mac gyver, costruite in mezza giornata quando passava tutto il tempo in altri luoghi.....i vetri nel condotto di aerazione....quando a malapena ci passava Ethan.....ma 'ndocazzo ci entrava shelby con quella panza.....piu' altre incongruenze che avevo riportato al tempo ma sinceramente ora non me le ricordo tutte.
Non è tanto una questione di realismo, alla fine uno se ne frega, però la mia impressione è stata di un qualcosa di forzato.hmmm
per quanto riguarda
mentre invece
l'impressione è che siano state preparate tempo prima, e non all'ultimo momento (vedi ad esempio l'auto, tenuta per 2 anni al garage), a parte forse l'ultima prova, cmq fattibile
sui vetri nel condotto direi che ci si può passare sopra, dato che non è il manifesto del neorealismo videoludico
Spoiler:Di solito in questi casi vengono messe indicazioni più o meno velate, comportamenti particolari che li per li non noti ma a posteriori ti rendi conto dell'importanza che avevano. In questo caso invece nulla, anzi in alcune situazioni come quella dell'orologiaio il comportamento è chiaramente da innocente(se non mi sbaglio pensa qualcosa tipo "perchè ci sta mettendo tanto", cosa che non può veramente pensare). Diciamo che l'ho trovato poco corretto nei confronti del giocatore almeno come prima impressione, poi magari lo rigioco e mi accorgo che sto scrivendo una montagna di cavolate
L'ho trovato un pò altalenante, alcune scene sono dacmq heavy rain graficamente nn è niente di che
anzi, in certe inquadrature, su soggetti principali ed in primo piano, si nota una carenza di poligoni imbarazzante
pure le texture a volte lasciano un po' 'meh' (senza contare il loro pop up in determinati casi)
le animazioni poi le ho trovate troppo spesso legnose
se ci mettiamo pure che a volte cala il framerate, la frittata è fatta
inarrivabile invece tutto ciò che riguarda i volti(in particolare quelle con una buona illuminazione), altre
(quelle più grigie).
Comunque mi è piaciuto parecchio però dopo Fahrenheit mi aspettavo qualcosina di più
Una cosa che non mi quadrava era proprio la macchina....hmmm
per quanto riguarda
mentre invece
sui vetri nel condotto direi che ci si può passare sopra, dato che non è il manifesto del neorealismo videoludico![]()
Spoiler:2 anni......gps carico e funzionante nonostante era nel cassettino...e per di piu' prendeva al terzo (o era secondo) piano interrato![]()