Che tristezza![]()
Che tristezza![]()
io alcune news le prendo da qua: http://giappopazzie.blogspot.com/
bel blog![]()
grazie a tutti.Bentornato Davide, posso solo immaginare lo sconforto, e forse anche la rabbia, di aver dovuto abbandonare tutto, ma per ora l'importante che tu e i tuoi amici l stiate bene, si tratta solo d'aspettare che torni tutto alla normalit
P.S. Sar una domanda stupida magari, ma siccome ancora il tuo soggiorno l non era "esaurito" sai gi se ti faranno tornare l con gli stessi metodi o stavolta dovrai provvedere a tutto da solo?
Ho fatto il permesso di rientry all areoporto quindi dovrei essere apposto
mi dispiace tantissimo...
maronna...c'ho il magone io, mi immagino te
mi spiace ma non conosco il giapponese
Nozomi :
La moglie e la madre della moglie di mio fratello sono state portate via dallo tsunami.
Dato che per un po' star ad Ishinomaki, non potr andare al dormitorio. Non credo che potr contattarti. Ho perso la confidenza di incontrarti con un sorriso. Ci risentiamo quando torni a Sendai!
senza parole.
appena hai novita su di lei chiamala, sentire una voce amica o forse di + l'aiutera'.
l'ho fatto... il risultato incomprensibile
Spoiler:Nozomi:
Io ero la sua mamma e scorre via dello tsunami della moglie di mio fratello.
Ishinomaki andranno per un po 'adesso, e vado al dormitorio. Vuoi prendere con nessuno. Ho perso fiducia in David per incontrare con un sorriso. Quando sono tornato in contatto Sendai.
l'ho fatto... il risultato incomprensibile
Ishinomaki andranno per un po 'adesso, e vado al dormitorio. Vuoi prendere con nessuno. Ho perso fiducia in David per incontrare con un sorriso. Quando sono tornato in contatto Sendai.
Speriamo ce la facciano a fermare quei maledetti reattori. La soluzione del sarcofago di cemento armato Cernobyl-Style a me inquieta.
私の兄の妻と彼女のお母さんが津波にながされてしまいました。 これからしばらく石巻に行くので、寮には行けないと思う。連絡も取れないと思う。ダビデと笑顔 で会う自信が なくなってしまったよ。仙台に戻ってきたら連絡する。l'ho fatto... il risultato incomprensibile
ho provato a tradurlo ieri con le mie conoscienze, non so se giusto ma il senso dovrebbe capirsi
la moglie di mio fratello e la mamma di lei sono state travolte dallo tsuami... da ora in poi per un p di tempo vado a ishinomakishi percui, non penso di andare al dormitorio.Penso anche di non poterti contattare. Avrei voluto incontrarti con una faccia felice ma sono finito per piangere. Se dovessi tornare a sendai contattami![]()
Puoi controllare la correttezza della tua traduzione nel post sopra di Haruki.私の兄の妻と彼女のお母さんが津波にながされてしまいました。 これからしばらく石巻に行くので、寮には行けないと思う。連絡も取れないと思う。ダビデと笑顔 で会う自信が なくなってしまったよ。仙台に戻ってきたら連絡する。
ho provato a tradurlo ieri con le mie conoscienze, non so se giusto ma il senso dovrebbe capirsi
la moglie di mio fratello e la mamma di lei sono state travolte dallo tsuami... da ora in poi per un p di tempo vado a ishinomakishi percui, non penso di andare al dormitorio.Penso anche di non poterti contattare. Avrei voluto incontrarti con una faccia felice ma sono finito per piangere. Se dovessi tornare a sendai contattami![]()