Spoiler:il garagista dice però che ogni mese, come da lui richiesto, gli facevano fare un giro e controllavano la batteria
Spoiler:si...ma non gli dicevano di caricare il gps.Oltre al fatto che sempre 2 piani sottoterra stava e gli prende il segnale appena lo accende. Neanche i gps militari.
![]()
Fortezza Gerudo (ma perchè cazzo in ita han messo nomi assurdi tipo Fortezza Geld, Villaggio Calbarico e via di questo passo?!?!? Va bene i nomi di persona da ridere tipo Don Acciarino ecc. ma i nomi delle zone che son quelli da decenni...allora chiama il protagonista Collegamento e il cavallo Furio)
mah, se la faccendaSpoiler:del tipo delle macchine da scrivere è decisamente una forzatura, quella dell'auto non proprio
certo, ci sono delle mancanze, ma nulla di inspiegabile o incongruente
ci si passa sopra tranquillamente
il gps poteva cmq avercelo messo in seguito, o cmq da spento, potrebbe durare abbastanza come carica
poi quando lo accende semplicemente gli dice cosa fare, non dove andare.
cioè, si capisce che il messaggio è personalizzato, indipendente dal luogo ove si trova la vettura
quando poi esci dal garage, allora si aggancia al satellite e bon![]()
Bella la modalità echo in bulletstorm...peccato l online lagga
Bello 'gnorante questo bulletstorm
Cacchio se è divertente e poi grande ritmo, non pensavo fosse così esagerato
E poi certe frasi dei del nostro alter ego sono da![]()
Madonna è vero, me ne ero completamente dimenticato, hanno trasformato kakariko in calbarico...ma perchè??Fortezza Gerudo (ma perchè cazzo in ita han messo nomi assurdi tipo Fortezza Geld, Villaggio Calbarico e via di questo passo?!?!? Va bene i nomi di persona da ridere tipo Don Acciarino ecc. ma i nomi delle zone che son quelli da decenni...allora chiama il protagonista Collegamento e il cavallo Furio)
Comunque sai che puoi parlare ad Epona, da lupo?![]()
Eh, perché il nome «Kakariko» ricorda troppo la cacca, è volgare. Sai che sganasciate si sarebbero fatti i ragazzini italiani leggendo quel nome? Sarebbe stato imbarazzante, Nintendo ci avrebbe perso per sempre la faccia. Fortunatamente gli abili traduttori italiani di Nintendo ci hanno messo una pezza prima che qualche connazionale potesse scoprire in qualche modo il vero nome del villaggio Calbarico. L'irreparabile è stato evitato!
ma va
gli avran fatto storie quelli del cocorico di riccione![]()
Ho riniziato HL2 per la N-esima volta....ma questa volta con il cinematic mod installato.
Spoiler:
mamma mia che spettacolo half life con questo mod!
Che capezzoli
Capezzoban![]()
finito uncharted, confermo il mio precedente parere, carino ma nulla di più a tratti noioso
si è un pò risollevato sul finale con un paio di livelli più frenetici, anche se facevano tanto resident evil![]()
c'è di buono che almeno finisce in fretta (ci ho messo 2 pomeriggi)
tanto per sapere cosa rende il 2 awesome in confronto al primo? così mi regolo se comprarlo o meno![]()
Beh, il 2 è molto più coreografico, c'è una regia migliore, la grafica è una delle più belle di questa gen, la trama è sicuramente più avvincente.finito uncharted, confermo il mio precedente parere, carino ma nulla di più a tratti noioso
si è un pò risollevato sul finale con un paio di livelli più frenetici, anche se facevano tanto resident evil![]()
c'è di buono che almeno finisce in fretta (ci ho messo 2 pomeriggi)
tanto per sapere cosa rende il 2 awesome in confronto al primo? così mi regolo se comprarlo o meno
Dal punto di vista del gameplay è rimasto identico.
Imho, non c'è paragone tra il 2 e l'1, l'1 è bello ma il 2 è veramente un Giocone.
beh della grafica mi interessa poco e niente, già il primo mi va bene, il problema è il gameplay che è poco vario soprattutto le sparatorieBeh, il 2 è molto più coreografico, c'è una regia migliore, la grafica è una delle più belle di questa gen, la trama è sicuramente più avvincente.
Dal punto di vista del gameplay è rimasto identico.
Imho, non c'è paragone tra il 2 e l'1, l'1 è bello ma il 2 è veramente un Giocone.
stanzia-corridoio-mega spazio aperto con mille mila nemici che ti sparano da tutte le direzioni
se mi diminuiscono le sparatorie e aumentano le parti esplorative-enigmi mi andrebbe sicuramente meglio![]()
Anzi....da quel punto di vista peggiora anche.![]()
Le sparatorie nel due le ho trovate in generale più godibili anche se i cambiamenti sono proprio minimi.
In generale ci sono più situazioni dinamiche per quanto rimangano ancora gli stanzoni con nemici che ti accerchiano.
Parti esplorative e con enigmi ce ne sono ma sono molto lineari e semplici.
Alla fine è un gioco molto semplice come struttura, neanche particolarmente originale, però è stato fatto dannatamente bene ed è presentato altrettanto bene.Spoiler:treno in corsa ed elicottero?
ecco, io preferisco i giochi fatti male (entro certi limiti ovviamente) ma che riescono ad offrire qualcosa di diverso dagli altri titoli, che sia una storiaia originale o un gameplay, insomma che abbia che non so che che lo distingue dalla massa
![]()
non è il primo titolo blasonato che mi lascia insoddisfatto, spesso si tratta di giochi che si presentano con un bel pacchetto, ma che in fin dei conti è un gioco come tanti
sarò io che mi stufo presto di fare le stesse cose![]()
Come dico sempre in ambito musicale...l'originalità è troppo sopravvalutata
A me diciamo che mi piace alternare, anche perchè di titoli veramente originali non è che se ne vedano chissà quanti
Scontro tra titani:sistema di combattimento stile Conan,con variazioni e crafting interessanti,più di quello che pensavo nei primi 15 minuti di gioco(in cui l'avevo battezzato come il solito tie in).
non ho detto originali, anche perchè ormai tirar fuori qualcosa di veramente originale è un'impresa, ma parlo di quei giochi che anche utilizzando meccaniche classiche ha degli elementi (storia, gamaplay, personaggi ecc) che riescono un pò a distinguersi, anche se spesso questi giochi risultano carenti dal punto di vista tecnico
spesso le grandi produzioni cercano di accontentare più persone possibili e questo fa si che ci si ritrovi in mano sempre lo stesso gioco (senza parlare dei sequel fotocopia)
uncharted per farti un esempio, è un gioco ben confezionato, nulla da dire in proposito, ma sia il gameplay che la storia, adirittura i personaggi non hanno nulla di originale, non c'è un solo elemento che renda uncharted unico....non vorrei andare troppo sul filosofico ma è come se li mancassa l'anima![]()