Devo dire che la classe dirigente italiana da sempre il meglio di se in politica estera....dato che tende a ripetere le stesse stronzate da un secolo a questa parte....fedele come una cane, e allo stesso infida come non poche...
Sembra il forum del Sert
Eh che ca**o moderatevi![]()
Più che probabile![]()
Ma qualcuno mi spiega da cosa è nata la battaglia tra striscia la notizia e l'espresso sulle veline?
ciao sono nuovo
ma quindi siamo in gueRa? gheddy non era amico a nnoi?
Step n.1
La tastiera
visita di cortesia
cmq è bello vedere che anche i francesi hanno più coglioni di noi![]()
Vero, di coglioni la francia ne è piena![]()
No, cioè, capisco che anche Sarko c'avrà il suo dozzilione di interessi politico-economici nella faccenda (relazioni con gli arabi, petrolio, ecc ecc)
Però imho dev'essere bello avere un presidente che invece di bacciargli l'anello, ai cammellieri si rapporta a suon di bombe
Poi, sarà il mio un discorso demagogico/populista e blablabla, ma vabbè, lo sapete, sono nuovo![]()
No, d'accordo, più bombe e meno baciamano insomma...volendo potremmo fare un parcheggio pure della fastidiosa Nigeria e pipparci tutto quel bel petrolio.No, cioè, capisco che anche Sarko c'avrà il suo dozzilione di interessi politico-economici nella faccenda (relazioni con gli arabi, petrolio, ecc ecc)
Però imho dev'essere bello avere un presidente che invece di bacciargli l'anello, ai cammellieri si rapporta a suon di bombe
Poi, sarà il mio un discorso demagogico/populista e blablabla, ma vabbè, lo sapete, sono nuovo
Tutto ok, a patto che poi mi innalzino uno statuone alto quaranta metri di George Walker Bush in ogni capitale europea come precursore del New New Deal.
E' una soluzione, why not.
Si vabbè, ma la Hardy in firma no :(No, d'accordo, più bombe e meno baciamano insomma...volendo potremmo fare un parcheggio pure della fastidiosa Nigeria e pipparci tutto quel bel petrolio.
Tutto ok, a patto che poi mi innalzino uno statuone alto quaranta metri di George Walker Bush in ogni capitale europea come precursore del New New Deal.
E' una soluzione, why not.
berlusconi questi ultimi giorni s'e' imboscato o mi sbaglio?
=ministri alla riscossa+napolitano interventista...![]()
Dell'ownata clamorosa subita da De Magistris non ha sentito niente nessuno?![]()
berlusconi non s'e' imboscato, sta preparando il nuovo film su batman: Batman and the libyan jocker
uguale![]()