Solo 65 euro in tutto????????
Caspita lo voglio!
Dopo un'infinità di problemi ritardi e errori di spedizione.. ieri mi è arrivato crackdown 2 da the hut ordinato i primi di dicembre
questo gioco mi ha salvato dalla noia di top boring 4
ho finito il tutorialora so..
![]()
Io ho comprato Demon's Souls da Zavvi.com a metà Dicembre e non è mai arrivatofortuna che con un fax m'hanno ridato i soldi all'istante, l'unica rottura è stato aspettare i 30 giorni dall'invio della spedizione.
io ho preso crackdown 2 a dicembre e a febbraio mi è arrivato smackdown vs raw 2011dopo una serie di mail di scuse e ritardi.. ieri mi è arrivato crackdown 2
![]()
quindi gioco gratis?
ovviogià rivenduto
![]()
Ho preso il gothic pack da Steam, considerato che Arcania su pc non mi funza, ma tanto fa cagare, almeno non mi viene lo "stimolo" di prenderlo su xbox
Arrivati La Spada del Destino e Heavy Rain da Ibs e Killzone 2 da Blah![]()
Ho appena acquistato un Neo Geo a cartucce con 16 giochi. Dovrebbe arrivare la prossima settimana. Qui il motivo.
Azz ok, comunque l'unleashed non è male, l'unica pecca è che i livelli di Sonic di notte alla lunga(dai 3/4 del gioco in su, per quanto mi riguarda)diventano monotoni e noiosetti, ma quelli di Sonic diurno sono davvero meritevoliNope, mi spiace.
Il Colours comunque mi pare un ritorno al Sonic vecchio stile, livelli frenetici conditi da qualche salto misurato, ricchissimi di segreti e strade alternative, da rigiocare fino alla nausea.
Fra l'altro è notevole anche dal punto di vista audiovisivo, insomma il classico bel gioco Wii bistrattato da tutti perchè "eeeeeeeh ma su sta console non esce mai nullaaaaaahhhhhh01010101"
Allora farò di sicuro un pensierino su questo colors![]()
aes o mvs?Ho appena acquistato un Neo Geo a cartucce con 16 giochi. Dovrebbe arrivare la prossima settimana. Qui il motivo.
che giochi?
Arrivati da The Hut (nei soliti 8 giorni) Mafia II e Dragon Age Ultimate Edition (acquisto al limite della perversione. VOLEVO i DLC).
Attivati i DLC sono partito come un razzo con Witch Hunt.
Dopo un'ora di gioco ho capito che mi piace di più un DLC di DAO che tutto DA2.Mestizia.
![]()
Aes. Un giorno molto lontano prenderò anche la scheda da sala (o l'adattatore per console, che purtroppo costa un occhio della testa e non offre piena compatibilità).
I giochi sono:
MUTATION NATION
TOP PLAYER GOLF
WORLD HEROES 2
FATAL FURY
ART OF FIGHTING
NAM 1975
KING OF THE MONSTERS
BASEBALL STAR PRO
FATAL FURY 2
FATAL FURY SPECIAL
SAMURAI SPIRIT
SAMURAI SPIRIT 2
NINJA COOBAT
ART OF FIGHTING 2
CYBERLIP
RIDING HERO
non male, non male
oltre al rene, quanto t'è costato il tutto?![]()
Spoiler:400. Più 15 di spedizione. Più 4 di bonifico. In totale, 419.
E ora, aspetto che arrivi. L'attesa mi permette d'immaginare ogni genere di sventura ai danni del mio nuovo giocattolo. Casini durante lo smistamento, pacco smarrito, furto da parte di banditi libanesi armati di ak47, incidente del furgone che lo deve consegnare, tromba d'aria, terremoto con epicentro sull'ufficio postale, tsunami...
![]()
Qualcuno vuole un Game Gear ancora perfettamente funzionante con 20 cassette tra cui 8 solo di Sonic?![]()
...
O magari trovo il collezionista![]()
Un neo geo!
Io ho tutti i giochi del neo geo.
ti sono vicinoSpoiler:400. Più 15 di spedizione. Più 4 di bonifico. In totale, 419.
E ora, aspetto che arrivi. L'attesa mi permette d'immaginare ogni genere di sventura ai danni del mio nuovo giocattolo. Casini durante lo smistamento, pacco smarrito, furto da parte di banditi libanesi armati di ak47, incidente del furgone che lo deve consegnare, tromba d'aria, terremoto con epicentro sull'ufficio postale, tsunami...
![]()