Ma Nana è quella che ho conosciuto anche io e mia moglie nella trasferta giapponese?
Alla fine è rimasta più dei sei mesi che diceva quindi?
Comunque, sono contento che i nostri connazionali stanno bene. Sono però molto dispiaciuto per il giappone. Io e mia moglie ci eravamo promessi che entro i prossimi due anni avremmo visitato tutta la parte nord (proprio quella colpita dallo tsunami). E' strano sapere che gran parte di quello che fin ieri c'era, ora non c'è più.
nanazzuya è un quellO
![]()
no harry lei non c'entra nulla (cmq si, lei è rimasta un anno), parlavo del moderatore del forum sul giappone qui a tgm, è tornato ieri in italia. anche per me la parte nord dell'isola principale è inesplorata (anche perchè, diciamocelo, non c'è molto- e ora c'è ancora menoMa Nana è quella che ho conosciuto anche io e mia moglie nella trasferta giapponese?
Alla fine è rimasta più dei sei mesi che diceva quindi?
Comunque, sono contento che i nostri connazionali stanno bene. Sono però molto dispiaciuto per il giappone. Io e mia moglie ci eravamo promessi che entro i prossimi due anni avremmo visitato tutta la parte nord (proprio quella colpita dallo tsunami). E' strano sapere che gran parte di quello che fin ieri c'era, ora non c'è più.-), sono andato solo in hokkaido che è l'isola più settentrionale di tutte ma lì non ci sono stati grossi danni da quello che ho sentito
my son my son what have ye done.
- perchè hai comprato tutti quegli occhiali?
- è il mio modo di portare il Paradiso sulla Terra
![]()
My son My son è uno dei prossimi in lista.
Intanto ho visto Ex Drummer, bel pugno nel basso ventre. Catarsi finale ampiamente attesa, ma nel frattempo regala scorci di schifo notevoli
e Potiche, di Ozon. Beh, ci sta
Però Depardieu è davvero più largo che lungo ormai, fa proprio impressione![]()
penso che non riesca nemmeno più a vedersi il pisello, per fare pipì
no no quello sicuro, ci vuole un gioco di specchi
Notevole Ex-Drummer.My son My son è uno dei prossimi in lista.
Intanto ho visto Ex Drummer, bel pugno nel basso ventre. Catarsi finale ampiamente attesa, ma nel frattempo regala scorci di schifo notevoli
e Potiche, di Ozon. Beh, ci sta
Però Depardieu è davvero più largo che lungo ormai, fa proprio impressione
Letters from Iwo Jima,a tratti commovente(la parte in cui i bambini cantano alla radio) mi è piaciuto parecchio,voto 8.5/9.
Rivisto, stavolta in lingua originale e senza sottotitoli, Trainspotting.![]()
the social network di david fincher
filmone
reznor![]()
Visto quel Polytechnoique di cuisi parlava sopra. Niente male, a parte qualche tocco d'autore buttato lì e una morale fastidiosmente femminista.
Ultima modifica di Ash84; 21-03-11 alle 09:25:04
00 di Marco Pavone. Un gioiello vero.
http://www.youtube.com/watch?v=99XuJa4pPTI
Visto ieri "il ponte sul fiume Kwai".
Molto bello, non sembrava assolutamente un film del 57, restaurato molto bene in BD.
Pur non essendo eccessivamente violento è entrato nella tematica con vigore e ha centrato il suo obiettivo.
Un po' troppo didascalico in alcuni frangenti, soprattutto il finale.
Che mi guardo con 39 di febbre mi son domandato?
Che posso guardarmi con gli occhi quasi sanguinanti?
Con il tremore in ogni arto?
Con i sudori freddi?
Ho messo su Inland Empire.
Ti quoto è davvero un grande capolavoro che ho visto da piccolo e lo trovo davvero bellissimo.Visto ieri "il ponte sul fiume Kwai".
Molto bello, non sembrava assolutamente un film del 57, restaurato molto bene in BD.
Pur non essendo eccessivamente violento è entrato nella tematica con vigore e ha centrato il suo obiettivo.
Un po' troppo didascalico in alcuni frangenti, soprattutto il finale.
Poi la musica col fischiettio che resta nella mente....![]()
Il mio titolo preferito tra i War movie moderni, l'ultimo grande film di Ridley Scott, crudo, violento e verosimile, 2 ore e mezza che mi lasciano sempre senza fiato,![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 23-03-11 alle 23:11:44
Black Swan
stupendo
la portman spacca i culi ai passeri![]()