La carriera devi farla almeno a difficoltà difficile...in effetti quelle più basse sono di una semplicità estrema
fatti tutta l'accademia se vuoi l'achievement![]()
La carriera devi farla almeno a difficoltà difficile...in effetti quelle più basse sono di una semplicità estrema
fatti tutta l'accademia se vuoi l'achievement![]()
il mega ban![]()
ma dragonzo ti senti sempre tirato in causa eh![]()
per cosa![]()
quasi quasi vado a fare la popò![]()
e sì
voi l'avete fatto?![]()
Ciao a tutti. Vale, da medico premuroso, mi dice che sarebbe buona cosa stasera o domattina, spennellarsi tre strisce lunghe 10 cm di tintura di iodio per braccio sulla pelle (se si è adulti. Una su ogni braccio dai 3 ai 12 anni e una sola sotto i tre) oppure ingerire 150 microgrammi di iodio al giorno per 15 giorni, per le donne in gravidanza o che allattano 200, per i bambini 90 e adolescenti 120, presente nelle compresse multivitaminiche, per evitare che in questi giorni la tiroide assorba lo iodio radioattivo portato dalle nubi, la si satura praticamente con lo iodio sano. quando le strisce dopo qualche giorno sbiadiscono, basta ripassarle
Mi sta venendo voglia di comprare il Nintendo 3DS, ed ora come faccio![]()
Ragazzi un consulto. Ricordo un telefilm, nella cui sigla si vedeva il protagonista leggere un libro sui cadaveri mentre mangiava un panino...qual era il telefilm ? Il commissario scali ? Aiutatemi![]()
beh c'è il 3d, non capiamo perchè non dovresti comprarlo![]()
Sì era scali, mi rispondo da solo![]()
tiziano ma che cosa hai come avatar?![]()
aumentare il prezzo della benzina per finanziare il cinema italiano![]()
![]()
![]()
![]()
Se per cinema italiano intendiamo roba stile "Amici miei: come tutto ebbe inzio" siamo messi benissimo![]()
meglio che finanziarlo aumentando il biglietto del cinema...
Beh aspetta, la tassa sul cinema sarebbe stata solo per il 2011, però![]()