ma tanto la benzina costa poco,1-2 centesimi in più che cambiano![]()
una do
è colpa della tassa per il cinema, la benzina è più cara, lui per risparmiare usa meno di l'auto e di più la bicicletta.
In sintesi drago ha il ciclo![]()
Il mio ban dovrebbe essere finito ma ancora non mi fa postare![]()
Nel motivo del ban c'era scritto "birichino"![]()
il fatto che siate ignoranti è un problema vostro![]()
Tanto al cinema ci si va in macchina, non è cambiato nulla![]()
Ma tra l'altro LETTA ha affermato che gli Italiani saranno lieti di farlo questo piccolo sacrificio....Mi domando ma e' andato casa per casa a chiedere?
io sarei lieto di sacrificare letta come facevano i maya un tempo![]()
Scusate è un fatto personale, non ce l'ho con Dragonzo e gli altri.Però godo troppo vedendo le reazioni di chi mi dava del whiner.
- Aumenta il prezzo del tabacco
Trollata standard del non fumatore: "Eh ma lo fanno per il tuo bene, così fumi di meno"
-Aumenta il prezzo degli alcolici
Trollata standard dell' astemio: Meglio così, bevi di meno e non ti rovini il fegato
-Aumenta il prezzo della benzina
Io che fumo, bevo volentieri e adoro il cinema, ma non guido, ora posso lullare chi mi rompe le palle da anni e che si mette in macchina anche per percorrere 100 metri: "Cazzo, e camminate un pochino, farà bene alla vostra salute e all' ambiente".![]()
dembrotroll![]()
Scusate è un fatto personale, non ce l'ho con Dragonzo e gli altri.Però godo troppo vedendo le reazioni di chi mi dava del whiner.
- Aumenta il prezzo del tabacco
Trollata standard del non fumatore: "Eh ma lo fanno per il tuo bene, così fumi di meno"
-Aumenta il prezzo degli alcolici
Trollata standard dell' astemio: Meglio così, bevi di meno e non ti rovini il fegato
-Aumenta il prezzo della benzina
Io che fumo, bevo volentieri e adoro il cinema, ma non guido, ora posso lullare chi mi rompe le palle da anni e che si mette in macchina anche per percorrere 100 metri: "Cazzo, e camminate un pochino, farà bene alla vostra salute e all' ambiente".![]()
potrebbero finanziarlo ad esempio risparmiando soldi ritirando le truppe da qualche paese arabo...