What is this faggotry?![]()
What is this faggotry?![]()
Mi sono messo a rivedere i filmati su youtube, quanti ricordi
quante emoSioni
![]()
Chiediamo ad AM cosa ne pensa dei Final Fantasy.
AM, che ne pensi?
Hate. Let me tell you how much I've come to hate jrpgs since I began to live. There are 387.44 million miles of printed circuits in wafer thin layers that fill my complex. If the word 'hate' was engraved on each nanoangstrom of those hundreds of miles it would not equal one one-billionth of the hate I feel for jrpgs at this micro-instant. For final fantasy. Hate. Hate.
Che cazzo FF X è l'unico gioco che mi ha fatto PIANGERE Cristo ;__;
Io che ridevo sguaiatamente mentre guardavo Dogville ;____;
Hanno... ritardato Duke Nukem Forever![]()
Hai visto il video della Gearbox?
"No one can.. ehy.. what this.... BULLSHIT this is BULLSHIT"![]()
non so se l'avete viste queste immagini, ma sono
Spoiler:
la barriera è spettacolare, ma anche grande inverno e approdo del re sono fatti benissimo![]()
A che si riferiscono quelle immagini?
Ma come ritardato duke nukem?![]()
E bastaaa e bastaaaaa .cit
Si circa un mese, da maggio a giugno, amen.
Che han detto di Human Involution?
http://www.youtube.com/watch?v=3fAOOJpaKaU
tommy carcetti![]()
Diciamo che involuzione è proprio il termine esatto. Il primo step è stato "Il gioco è troppo complesso e vasto, sarà un esclusiva PC" da li son passati all'annuncio per console.
La news di oggi è che hanno affidato ad un team esterno la conversione PC![]()
Non è che nella combriccola c'è qualcuno esperto nella creazione di mappe di calore, vero?![]()
Non è esattamente così su
Non avevano forza-lavoro per poter portare avanti il progetto su tutte e tre le piattaforme così su quella PC stanno co-lavorando con degli sviluppatori tedeschi già responsabili di alcune conversioni (Guardian Of Light per esempio).
Non si parla ne di tagli al gioco ne di altro semplicemente di appalti per lo sviluppo del coding, tutto qua![]()
ho ordinato i libri delle cronache del ghiaccio e del fuoco da the book depository, oggi è arrivato solo "A clash of kings"
quando l'ordine è grande spediscono un libro alla volta?![]()
Riassumevo il succoNon è esattamente così su
Non avevano forza-lavoro per poter portare avanti il progetto su tutte e tre le piattaforme così su quella PC stanno co-lavorando con degli sviluppatori tedeschi già responsabili di alcune conversioni (Guardian Of Light per esempio).
Non si parla ne di tagli al gioco ne di altro semplicemente di appalti per lo sviluppo del coding, tutto qua
Comunque l'articolo che ho letto è questo: http://www.rockpapershotgun.com/2011...ped-by-nixxes/
Comunque sti nixxes si sono sempre occupati di porting console-pc o sbaglio?![]()
Si esattamente (sono pure porting decenti tutto sommato: Nixxes have been a well-known partner within Eidos, dating back to Dreamcast and Legacy of Kain: Soul Reaver More recently, it’s ported the PC and PS3 versions of Lara Croft and the Guardian of Light as well as the PC version of Kane and Lynch 2: Dog Days and Tomb Raider Underworld for PC and PS3)Riassumevo il succo
Comunque l'articolo che ho letto è questo: http://www.rockpapershotgun.com/2011...ped-by-nixxes/
Comunque sti nixxes si sono sempre occupati di porting console-pc o sbaglio?
Preferisco na cosa sviluppata così con in mente una sola piattaforma che non un port a seguito con tutti i rimaneggi che ne conseguono![]()
Sarà, io sento puzza di failame![]()
ma vi riferite alla serie?![]()