+ Rispondi alla Discussione
Pag 3098 di 4976 PrimaPrima ... 25982948308830963097309830993100310832483598 ... UltimaUltima
Risultati da 77,426 a 77,450 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] venite, venite... paga Uorf!

Stai giocando DA2, non fai testo

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] venite, venite... paga Uorf!

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Stai giocando DA2, non fai testo
    Se è per questo l'ho anche finito, e si conferma la merda che si preannunciava, senza essere troppo cattivi posso dire che mi dispiace, tutto sommato l'idea di creare un ambientazione più piccola e controllabile poteva portare a uno sviluppo più interessante di bivi multi-trama etc.
    Il poco lavoro fatto è in parte anche lodevole, i combattimenti sono divertenti, le sub quest legate temporalmente sono piacevoli da seguire, ma ci voleva almeno il doppio del tempo per creare un prodotto quantomeno decente.

Antares
    ospite

E serviva giocarlo per capirlo?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Petyr "MothaFucking Littlefinger" Baelish!

Scusate, GoT !

A parte quello, direi che WAH! Checchifo le notizie su Involution

Antares
    ospite

SLYVERR®
    ospite

E serviva giocarlo per capirlo?
    almeno sul videoludo Nevade adotta il metodo empirico, sperimenta e sentenzia i risultati, non mi sento di rimproverargli sta cosa

Ragnarokker
    ospite

basta indian superman, basta!

ngiorno

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    almeno sul videoludo Nevade adotta il metodo empirico, sperimenta e sentenzia i risultati, non mi sento di rimproverargli sta cosa
    però, vuoi perchè sono più facili da capire, vuoi perchè è il nostro pane quotidiano, devo dire che è molto più facile farsi un idea con i VG che con un qualsiasi libro/album/film. No?

Ragnarokker
    ospite

èastessacos

Antares
    ospite

8000 filmati in-game sono paragonabili a un trailer?

edit: e la demo
    Ultima modifica di Antares; 24-03-11 alle 18:44:11

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Il Somax
    ospite

Littlefinger
    Il vero protagonista di ASOIAF. Sono SICURO che farà una fine di merda, però intanto l'ha messa nel culo a circa il 90% dei potenti di Westeros

Ragnarokker
    ospite

fanculo i filmati e i trailer, basta leggere i nomi dietro al film-serie-gioco-fumetto e bon

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    fanculo i filmati e i trailer, basta leggere i nomi dietro al film-serie-gioco-fumetto e bon
    ^ this

Antares
    ospite

No wait, rileggetevi bene quello di cui si parlava non andate subito in berserk, non avete capito una sega

Secondo il vostro discorso(che io condivido, infatti è proprio quello che volevo dire) non ha nessun senso giocarsi Dragon Age 2

Ken Shabby
    ospite

Talebano

però su da2 c'ha ragione

Antares
    ospite

Ah mik, ho appena finito di leggere Il ritorno di Bruce Wayne#2: ho capito un terzo della roba(lo rileggerò) ma sento un odorino di awesomeness davvero niente male. Grantuccio tuo ha tirato fuori un altro fumettone?

Nevade
    ospite

No wait, rileggetevi bene quello di cui si parlava non andate subito in berserk, non avete capito una sega

Secondo il vostro discorso(che io condivido, infatti è proprio quello che volevo dire) non ha nessun senso giocarsi Dragon Age 2
    Si ma il succo del discorso è sempre quello, posso pure essere conscio che DA2 è una merda, ma se comunque me lo voglio giocare perchè mischiare indissolubilmente ciò che può piacere con ciò che si vuole provare?
    Di certo non serviva giocarlo per vedere che era un prodotto affitto da gravi lacune, ora come in tutto le cose non è del tutto negativo e non è del tutto positivo, nel caso di DA2 ci sono molte cose fatte bene, piccole accortezze che funzionano e in generale alcuni momenti che comunque possono essere apprezzati, allo stesso modo ci sono problemi e mancanza più o meno gravi che inficiano altre parti del gioco.
    Non è tutto bianco, non è tutto nero, per estrapolare quel poco di buono che c'è o di interesse che uno può avere tanto vale giocarselo.
    Blur è un gioco mediocre, io non sono un ultra appassionato di GDR quindi faccio a meno di giocarlo perchè so che posso avere di meglio o non ne vale la pena, DA2 è un simil RPG genere che comunque apprezzo, di conseguenza mi piace anche vedere quel poco di buono che magari può esserci dentro (nel caso specifico speravo in un continuo della storia del primo).
    A dadi tratti si può parlare di cosa veramente funziona o meno in DA2, fermo restando che il commento "è una merda preventivo" non è sbagliato in questo caso dato il target del prodotto, i nomi dietro e l'importanza del brand coi suoi precedenti per me una chance di gioco la meritava, tutto qua

Human Target so che è una merda a priori, giustamente non lo guardo e vaffanculo, ma se facesse un telefilm nuovo Shawn Ryan o Terence Winter, ammesso e non concesso che dalle preview la cosa possa sembrare una vaccata, comunque un occhio non ce lo daresti? io si

Ragnarokker
    ospite

Ah mik, ho appena finito di leggere Il ritorno di Bruce Wayne#2: ho capito un terzo della roba(lo rileggerò) ma sento un odorino di awesomeness davvero niente male. Grantuccio tuo ha tirato fuori un altro fumettone?
    guarda io l'ho finito e quando ho chiuso l'ultimo numero non c'avevo capito nient, l'ultimo numero è un mindfuck morrisoniano altissimo.
    poi ho letto una analisi fatta da un tizio, questa qua http://www.ifanboy.com/reviews/Desaa...wayne/6_(of_6) bookmarka e leggila a serie finita, l'ho capito, ho capito che la mia mente era troppo piccola per capirlo ma sono stato felice lo stesso e mi sono fatto una sega

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Si ma il succo del discorso è sempre quello, posso pure essere conscio che DA2 è una merda, ma se comunque me lo voglio giocare perchè mischiare indissolubilmente ciò che può piacere con ciò che si vuole provare?
    Di certo non serviva giocarlo per vedere che era un prodotto affitto da gravi lacune, ora come in tutto le cose non è del tutto negativo e non è del tutto positivo, nel caso di DA2 ci sono molte cose fatte bene, piccole accortezze che funzionano e in generale alcuni momenti che comunque possono essere apprezzati, allo stesso modo ci sono problemi e mancanza più o meno gravi che inficiano altre parti del gioco.
    Non è tutto bianco, non è tutto nero, per estrapolare quel poco di buono che c'è o di interesse che uno può avere tanto vale giocarselo.
    Blur è un gioco mediocre, io non sono un ultra appassionato di GDR quindi faccio a meno di giocarlo perchè so che posso avere di meglio o non ne vale la pena, DA2 è un simil RPG genere che comunque apprezzo, di conseguenza mi piace anche vedere quel poco di buono che magari può esserci dentro (nel caso specifico speravo in un continuo della storia del primo).
    A dadi tratti si può parlare di cosa veramente funziona o meno in DA2, fermo restando che il commento "è una merda preventivo" non è sbagliato in questo caso dato il target del prodotto, i nomi dietro e l'importanza del brand coi suoi precedenti per me una chance di gioco la meritava, tutto qua

Human Target so che è una merda a priori, giustamente non lo guardo e vaffanculo, ma se facesse un telefilm nuovo Shawn Ryan o Terence Winter, ammesso e non concesso che dalle preview la cosa possa sembrare una vaccata, comunque un occhio non ce lo daresti? io si
    Massì ma mica contesto questo, se vuoi giocarlo comunque va benissimo, ci mancherebbe. Tu hai voluto spenderci quelle ore io ho preferito usarle per fare altro ma sapevamo entrambi entrambi quello che era.

La mia era una risposta a SLY, sul discorso preventivo

Ruka-san
    ospite

carpenter? the ward?
    anyone?

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Littlefinger
    Il vero protagonista di ASOIAF.
    I'm not so sure
    \

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Il mio perfect ending comprenderebbe

Spoiler:

Ho detto spoiler
    Spoiler:

Petyr sposato con ... Arya e non Sansa

Che ovviamente lo cornificherebbe in giro tutto il tempo

Gran coppia sarebbero

SLYVERR®
    ospite

però, vuoi perchè sono più facili da capire, vuoi perchè è il nostro pane quotidiano, devo dire che è molto più facile farsi un idea con i VG che con un qualsiasi libro/album/film. No?
    già (non so se ci va l'accento sulla a )

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Hanno cancellato Lights Out

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3098 di 4976 PrimaPrima ... 25982948308830963097309830993100310832483598 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato