uff, in italia viaggiare costa troppo, dovrebbero fare degli sconti per i nerds sui trasporti aerei. Già non hanno vita sociale normalmente almeno facilitiamoli... tipo incentivi statali per i diversamente abili.![]()
questo è parlare
wait , mi stai dando del diversamente abile eh eh eh eEH![]()
no dai Otaku suona meglio![]()
Facciamo che la prossima volta venite su da me![]()
Secondo me sei come Stan, ci dai buca pure se veniamo nella tua città :v
in che giorno vi trovate e dove? too lazy to read all![]()
Domenica alle 15 alla stazione centrale di Pavia per una scampagnata/raduno![]()
Stan non esiste.
ah, pensavo in settimana
mi raccomando pics!![]()
pavia?![]()
Lele ne abbiam parlato mezza pagina fa, susu.
perchè non lo fate a Lampedusa![]()
Ma poi non si doveva organizzare il raduno Milanese, ostregheta?
È Haru che non ne vuole sapere finché non lo pagano..![]()
Se lo fate a Vicenza fatemi sapere, che passo a salutarvi, almeno.![]()
Ok, però sono comunque 300euri spesi per un cellulare.che aspetti! tra gli smartphone poi è quello con la batteria che dura di più (a patto di installare la giusta rom, custom rom ovviamente, che introducono una marea di migliorie)
e il super amoled non ha rivali, alla faccia della manciata di pixel in più del retina display dell'iphone4... messi a confronto uno di fianco all'altro, sulle stesse immagini, e di notte dove si nota di più, i neri del galaxy s eran perfetti e uniformi, mentre quelli dell'iphone 4 erano luminosi come quelli di qualsiasi altro lcd e più grigi che neri. Non parliamo dei colori poi...
Cioé, GPS a parte, non so neanche se mi servono tutte le app che uno smartphone mette a disposizione.
Inoltre ho, ovviamente, paura che me lo rubino.![]()
Tsunami Tendenko
http://www.sankakucomplex.com/charts...vid=sm13864308