+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 26 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 632

Discussione: [MULTI] Crysis 2

David™
    ospite

Predefinito Riferimento: [MULTI] Crysis 2 - ecco i primi scans

Sì dopo lo faccio! Bastano comunque anche solo quelli di Kaiman, se quella è una bella grafica io sono il Papa!

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Scusami eh, non mi conosci, perchè devi generalizzare in questo modo? Gioco ai VG dal 1989, quando avevo 3 anni (Master System), se permetti una mezza idea me la sono fatta, sai com'è!
    bè io non ho molti anni più di te ma giocavo a Pong su Magnavox Odyssey Ho vinto qualchecosa?

David™
    ospite

Il titolo il nerdon- oh wait!

La Borga L'avatar di Blade Runner

ho visto qualche video ingame versione 360 e ps3.mi sembrano uguali alla fine,ma in entrambe mi ha dato l'impressione ogni tanto di avere qualche calo di frameconfermate?

Kaiman
    ospite

su 360 ha un framerate piu' alto, ma cala di piu' nelle situazione concitate...su ps3 e' mediamente sempre piu' basso ma nelle situazioni caotiche cala ma rimane sopra a quello 360

Kaiman
    ospite

Io andrei di 360....piu' che altro per il pad....per il resto siamo li.

Scusami eh, non mi conosci, perchè devi generalizzare in questo modo? Gioco ai VG dal 1989, quando avevo 3 anni (Master System), se permetti una mezza idea me la sono fatta, sai com'è!

Non era rivolto solo ed esclusivamente a te, ormai il nuovo hobby della gente è spalare merda su qualsiasi cosa, qua non si parla di gusti, qua si dice proprio che è orribile questo e quest'altro pure quando è palese il contrario

Mi cogli impreparato, su pc ho ripreso a giocare da poco, basta citare i primi due Crysis e Metro2033 (che comunque ha alti e bassi). Purtroppo è il prezzo da pagare per le conversioni dirette da console!

Io non voglio nmila alberi che si muovono, voglio delle texture all'altezza (il gioco l'abbiamo sviluppato su pc! cit.) dei modelli poligonali all'altezza, degli effetti visivi all'altezza del vecchio Crysis. Non una schifezza concia in questo modo

Ah, dimenticavo, magari delle animazioni fatte bene, sono riusciti a fare passi indietro anche su questo...

Per le animazioni non posso dire nulla in quanto ho giocato i primi minuti, SOLO le texture (perchè animazioni e IA non fanno parte della grafica) non possono far ribaltare una valutazione perchè è come se dicessi che quella macchina mi fa schifo perchè è verde pisello...

Crysis 1 in dx9 gli caga in testa a questo, delle mod chi se ne frega, stiamo valutando il gioco liscio.

Visto che sapevo gia che qualcuno tirava fuori questo discorso ?
    Crysis 1 l'ho provato con una config che lo portava al fotorealismo, MA era veramente uno spettacolo all'alba e al tramonto, tutto qui. Crysis 2 a me ricorda moltissimo gli screen photoshoppati fino all'inverosimile dalla crytek, che ora non ritrovo, solo che nel 2 sono realtà, nel primo solo fotoritocco.

Comunque, il programmino per i setting lo uso già, ho un i7 con due 5870 in cf attaccati ad un 40" fullHD ed ho tutti i settaggi al massimo, compreso AA e AF... cosa ne dici?

Dico che hai la tv con su il fango, perchè è incredibile che uno possa dire che crysis 2 faccia schifo graficamente, concordo magari sulle texture non proprio al top, ma ripeto che solo loro non possono cambiare radicalmente una valutazione.
    Ovvio che potevano fare meglio, SEMPRE si può fare meglio, esempio pratico: non posso dire che la Veyron è lenta perchè fa i 400km/h mentre la CCXR fa i 410km/h (velocità prese ad cazzum)

E chi l'ha detto che introdurranno davvero effetti dx11 e altro? No perchè il day one era ieri... grafica a parte, non è che i Crysis siano mai stati dei gioconi, ma almeno erano da mascella per terra...

Personalmente la mascella per terra me l'ha fatta finire di piu Crysis 2 che l'1.
    Per quanto riguarda le dx11 mi sembra che la crytek stessa l'abbia detto, ma anche se rimarrà dx9 only gli bastano solo le texture ad alta risoluzione per arrivare alla perfezione, e non è perchè non ci sono gia al day one allora non vanno messe e si deve continuare con il solito "io valuto il gioco come è al day one e anche se ci sono 10000 mod che lo migliorano per me rimane melma", anche Fallout 3, Oblivion, STALKER lisci non mi piacevano, ho messo qualche addon che migliora gameplay e grafica e fine della storia, ricordiamoci che il PC ha una community vastissima che lavora quasi piu degli sviluppatori ( FakeFactory per HL2 tipo) per migliorare dove quest'ultimi o non hanno dato il massimo o hanno fatto scelte sbagliate, o piu semplicemente perchè noi preferivamo un'altra cosa, essendo il pc una piattaforma "libera" che permette nel maggiore dei casi di smanettare dentro i file di gioco e mettere infiniti mod, in parte valuto anche questo.

Lato gameplay sono piu che certo che sia migliore rispetto al primo, quindi se vogliamo sommare il tutto, nonostante la "pessima" grafica di crysis 2, gli rimane comunque superiore.
    Risp nel quote

David™
    ospite

A parte la compressione jpeg che toglie un po', questo è Crysis2. Io avrò il fango sul tv ma ho anche gli occhi attaccati al cervello, 10/10 entrambi.
    Spoiler:
    Metallo liquido oppure acqua?
    By desmodavid at 2011-03-26
    Notare pavimentazione e ginocchio

Riflesso finto(???)

Spoiler:
    Dettaglio dell'albero

Effetti all'avanguardia

By DesmoDavid at 2011-03-26
    Altro Albero

segue parte 2

David™
    ospite

Spoiler:
    Bellissimo fumo

no comment

no comment ingrandito

Spoiler:
    Alberi e bellissimi palazzi sullo sfondo

Palazzi e ucceli uber definiti (non è il DOF)

Piante e luci subacque (atmosfera polverosa, per quello non filtra il sole)

segue parte 3

David™
    ospite

Spoiler:
    Texture di Doom

Texture di Doom, ingrandimento

Texture uberdefinita

Spoiler:
    Notare la complessità poligonale

Texture asfalto

altra roba definita

Fine, vado a togliere il fango dalla tv. Al resto Viper non ti rispondo, impara l'educazione prima! Tanto le immagini parlano da sole.
    Ultima modifica di David™; 26-03-11 alle 12:47:55

Crysis85
    ospite

Regà, io sono convinto che i giochi nemmeno ve li godete se vi mettete a fare gli screens con la faccia attaccata al muro, osservate le textures una per una e vi fate mille sege mentali su come sarebbe potuto essere se avessero fatto quello e quell'altro.
    La lagnosità dei videogiocatori ha raggiunto livelli impressionanti

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    è così da anni.
    ci si lagna e ce la si mena troppo.
    e ormai ci si considera l'un l'altro dei poveri coglioni.

David™
    ospite

Regà, io sono convinto che i giochi nemmeno ve li godete se vi mettete a fare gli screens con la faccia attaccata al muro, osservate le textures una per una e vi fate mille sege mentali su come sarebbe potuto essere se avessero fatto quello e quell'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è così da anni.
    ci si lagna e ce la si mena troppo.
    Un momento, mi si dice che questo gioco ha una grafica da far cadere la mascella, dimostro il contrario EDUCATAMENTE con tanto di screen e mi si da del cieco. Io non ho dato del coglione a nessuno, badate bene.

Seconda cosa ho una 360 con nmila giochi, se avessi problemi con la grafica brutta secondo te ci giocherei?

Però, visto che ho anche un pc all'altezza, mi piacerebbe avere un gioco graficamente all'altezza, Crysis 2 era il predestinato ed ha fallito. Non vedo il problema nel parlarne, altrimenti ficchiamo tutti la testa sotto la sabbia e bon, sono più inutili certe sparate con giudizio gratis.

Se volete argomentare bene, sennò non postate!

E per fare un paragone direi di andar solo con le tipe brutte, chi se ne frega della loro "grafica"... tanto alla fine si gode lo stesso!

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    soprattutto This

Un momento, mi si dice che questo gioco ha una grafica da far cadere la mascella, dimostro il contrario EDUCATAMENTE con tanto di screen e mi si da del cieco. Io non ho dato del coglione a nessuno, badate bene.
    l'ho scritto un po' "forte" ma il concetto è che non ci si rispetta più

E per fare un paragone direi di andar solo con le tipe brutte, chi se ne frega della loro "grafica"... tanto alla fine si gode lo stesso!
    e alcune ti dicono pure grazie

Senza offesa ma, in movimento, la grafica non mi sembra una merda paragonata ad altre produzioni. Se lo vogliamo paragonare al primo Crysis va bene, gli è LOGICAMENTE inferiore ma questo si sapeva da EONI eh, soprattutto perchè hanno dovuto adattare il motore al multi. Se poi dobbiamo berci tutti i comunicati in cui gli sviluppatori dicono "eh ma sarà figo il doppio di prima" beh.. Il problema non è nelle dichiarazioni ma in chi crede
    Seconda cosa ho una 360 con nmila giochi, se avessi problemi con la grafica brutta secondo te ci giocherei?
    Ci sono produzioni per 360 con grafica sicuramente inferiore così ce ne sono di superiore.
    Però, visto che ho anche un pc all'altezza, mi piacerebbe avere un gioco graficamente all'altezza, Crysis 2 era il predestinato ed ha fallito. Non vedo il problema nel parlarne, altrimenti ficchiamo tutti la testa sotto la sabbia e bon, sono più inutili certe sparate con giudizio gratis.
    Senza offesa, predestinato a cosa? Ad essere graficamente al top? Chiedo scusa ma a certe sparate degli sviluppatori ci credevano solo 4 gatti e come sempre ci si aspetta cose impossibili (visto che il motore è stato palesemente adattato)
    Se volete argomentare bene, sennò non postate!
    E che è, casa tua qua?
    Sai com'è c'è gente che si diverte anche a giocare e non a sentir l'ennesimo pippone sulla grafica visto che ci sono 3 topic in cui si parla dell'argomento (che francamente ha pure sfrangiato i maroni, vabbè una volta ma ripeterlo 100 volte per pagina... )

Detto questo libero di postare quello che vuoi, è un forum

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Regà, io sono convinto che i giochi nemmeno ve li godete se vi mettete a fare gli screens con la faccia attaccata al muro
    lo zoom da 5cm sul rivetto sgranato è fantastico

Spoiler:
    Texture di Doom

Texture di Doom, ingrandimento

o vabbè David, senza polemica eh ci mancherebbe
    Ultima modifica di Solo5minuti; 26-03-11 alle 13:40:38

Spoiler:

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

I coglioni sono poveri per forza perchè sono proletari

Crysis85
    ospite

oddio so morto

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma, in movimento, la grafica non mi sembra una merda paragonata ad altre produzioni. Se lo vogliamo paragonare al primo Crysis va bene, gli è LOGICAMENTE inferiore ma questo si sapeva da EONI eh, soprattutto perchè hanno dovuto adattare il motore al multi. Se poi dobbiamo berci tutti i comunicati in cui gli sviluppatori dicono "eh ma sarà figo il doppio di prima" beh.. Il problema non è nelle dichiarazioni ma in chi crede
    Infatti non sono io a dire che "questo fa cadere la mascella, crysis 1 no."

Seconda cosa, Crytek---> Far Cry---> Crysis. Cosa ci si doveva aspettare allora?

Ci sono produzioni per 360 con grafica sicuramente inferiore così ce ne sono di superiore.
    Quelli sono screen pc, quelli di Kaiman pure

Senza offesa, predestinato a cosa? Ad essere graficamente al top? Chiedo scusa ma a certe sparate degli sviluppatori ci credevano solo 4 gatti e come sempre ci si aspetta cose impossibili (visto che il motore è stato palesemente adattato)
    Ad essere graficamente al top, certo, vedi risposte sopra. Non dovevano chiamarlo cryengine 3 ma cryengine 1,5

E che è, casa tua qua?
    No, ma il circolino e lì toppato in alto se si vuole "cianciare", se non si hanno argomenti perchè postare in una discussione di cui non gli frega niente?

Sai com'è c'è gente che si diverte anche a giocare e non a sentir l'ennesimo pippone sulla grafica visto che ci sono 3 topic in cui si parla dell'argomento (che francamente ha pure sfrangiato i maroni, vabbè una volta ma ripeterlo 100 volte per pagina... )

Detto questo libero di postare quello che vuoi, è un forum
    Anche io mi diverto a giocare, se ti ha sfrangiato i maroni non leggere certi topic, metti la gente in ignore, che ti devo dire?

La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:

Ma giocate e fatevi meno pippe.
    Io ieri sera fra gameplay + audio in cuffia + grafica, stavo per avere un infarto
    Ricordatevi che la 360 ha una scheda video della famiglia comparabile alla serie 7000 di nvidia, 512mb di ram e un processore tri-core ormai sorpassato da anni

Per la situazione pc non mi esprimo, ma mi rifiuto di credere che facendo zoom con il visore ad una vita di una porta a 5 cm di distanza si riesca a dire che la grafica fa schifo.
    Ma dai.

P.S 2 anni fa giocai il primo Crysis col mio pc del dopoguerra. A dettagli medio-bassi girava a 30 fps, peccato che ho mollato il gioco dopo un'ora, una cosa così noiosa e "vuota" non la giocavo da diverso tempo.
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 26-03-11 alle 13:49:07

David™
    ospite

La zoom sulla vite (ZOOM, la posizione è la stessa della prima foto) è un esempio. Poi ci sono anche le altre immagini... che su 360/ps3 ci voglia un compromesso ok, l'hardware è quello.

Infatti non sono io a dire che "questo fa cadere la mascella, crysis 1 no."

Seconda cosa, Crytek---> Far Cry---> Crysis. Cosa ci si doveva aspettare allora?
    Se un motore è multi (console e pc) 90 volte su 100, anzi sempre, la grafica non viene spinta al top. Ripeto, ci credevano solo i soliti 4 gatti

Quelli sono screen pc, quelli di Kaiman pure
    Si e ripeto,aggiungendo, che ci sono giochi con grafica peggiore pure su PC quindi "una merda" mi sembra un po' eccessiva come valutazione
    Ad essere graficamente al top, certo, vedi risposte sopra. Non dovevano chiamarlo cryengine 3 ma cryengine 1,5
    La numerazione dell'engine non sempre sta ad indicare un miglioramento visto che, almeno in questo caso, la numerazione sta a "indicare" (messo tra virgolette perchè non è proprio così) che il motore è diventato multi. Ripeto ancora, se si vuol credere che un motore di tale tipo sia migliore di un motore creato "ad hoc" vuol dire che ci si beve di tutto. Se hai 360 dovresti sapere quant'è complicato un porting tra console, figurati il dover costruire un motore che in 3 ambienti differenti (360,PC, PS3) sia superiore ad un motore creato apposta per una piattaforma (PC). Praticamente impossibile.
    No, ma il circolino e lì toppato in alto se si vuole "cianciare", se non si hanno argomenti perchè postare in una discussione di cui non gli frega niente?
    Ok ok non ti scaldare era una battuta
    Anche io mi diverto a giocare, se ti ha sfrangiato i maroni non leggere certi topic, metti la gente in ignore, che ti devo dire?
    Non è questo il punto, è che in una discussione oltre alla grafica si dovrebbe parlar anche d'altro e, nelle molte discussioni su questo titolo, ci sono pagine e pagine di pics e confronti e 3 righe sul gioco. Per carità ognuno posta quello che vuole eh (come ho già ribadito) solo che ritengo sia più opportuno postare un parere completo al fine di far capire ad eventuali utenti indecisi se un prodotto vale o meno.

Poi ripeto, ognuno fa quel che vuole eh, il mio non era un intervento cattivo (e se sembrava così me ne scuso)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 26 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato