credo sia il prezzo ufficiale ora, almeno in italia..lo vedo ovunque a quella cifra, sia 360 che ps3![]()
tanto in svizzera sono ricchi mica guardano l'euro in più![]()
preso Full House Poker dal marketplace, veramente ben realizzato, per una partitozza a poker come passatempo è ottimo
se qualcuno ce l'ha e vuole organizzare una bisca clandestina fatemi sapere![]()
( quel che e' giusto e' giusto Xd)
potrei vendere top boring![]()
Limited Edition x PC....con i punti che avevo da scalare 28€ da g2play...codice per EADM
ma non esce ufficialmente venerdì primo aprile?![]()
Infatti ancora non e' downlodabile....
![]()
Oggi faccio un giro alla ricerca di Shift 2![]()
shift2 mi interessa parecchio![]()
Ieri arrivate un paio di Sennheiser CX400II (in-ear) ordinate sabato pomeriggio da Amazon.co.uk, pagate praticamente un nulla rispetto il prezzo qui in italia (31€ invece di 85€+). Grande servizio quello di Amazon, non avrei mai pensato che in 2 giorni netti con la spedizione gratis mi arrivasse la roba a casa.
Qualità audio nettamente superiore alle mie vecchie CX150 (in-ear) prese al mediaworld un'anno e passa fa per 25€, per il momento le ho provate solo dall'iPad e dal mio telefono con MP3 di qualità alta (320kbps), appena riesco le testo con qualche FLAC sul pc.
Tra l'altro arrivato ieri da thehut Need for Speed Hot Pursuit per 360 ma non l'ho ancora provato visto che son preso da Ninja Blade.
Poi ho scaricato il pacchetto delle prove a tempo di Mirror's Edge. È in azione, 400 mspoint al posto di 800, era parecchio che volevo scaricarlo
Oggi scatta la caccia a Shift 2![]()
preso qualche giorno fa assault on dark athena su steam a 5 euro![]()