+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 26 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 632

Discussione: [MULTI] Crysis 2

Il Nonno L'avatar di cardo

Predefinito Riferimento: [MULTI] Crysis 2

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Cos'è, non ti è piaciuta la risposta e sei andato di matto?
    Desmo vedi di finirla con trollate di questo tipo.

Se non ti piace il gioco siamo qui a parlarne, è un forum e ci sta che un prodotto possa non piacere, però scrivi solo se vuoi argomentare qualcosa, non per provocare chi non la pensa come te. Vedilo come un richiamo in topic, sono sicuro che da ora in avanti la discussione proseguirà liscia e con aromentazioni per ogni post di critica, come comunque hai fatto in molti tuoi post precedenti.

David™
    ospite

La trollata l'hai vista solo tu! Anzi, questo genere di tue uscite sono inappropriate e inutili.

Tra l'altro mi sembra di aver argomentato a sufficienza, non ho dato del coglione a nessuno (al contrario di qualcun'altro) ed ho ripetuto più volte che se a loro piace son contento, tutto qua!

Senza polemica eh!
    Ultima modifica di David™; 28-03-11 alle 13:20:21

Te l'ho quotata ed è solo una delle molte che ho letto nelle ultime pagine. Ora se volete andate pure avanti a parlare del gioco, argomentando.

David™
    ospite

Te lo ripeto, io non sto trollando con nessuno.

Tornando in topic, un tizio ha cambiato le texture con quelle del primo, dice che molte sono le stesse di Crysis 1 solo con la metà, o meno, della risoluzione.... dei geni quelli della Crytek!

http://forums.gametrailers.com/threa...-1-2-s/1193802
    Ultima modifica di David™; 28-03-11 alle 13:28:17

Meglio per te, allora cambia atteggiamento. Spero che questo sia l'ultimo mio intervento OT in questo topic, torniamo a parlare del gioco

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Question Riferimento: [MULTI] Crysis 2

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Lette le ultime pagine, veramente da Pulitzer. Desmo

Comunque dico la mia..ho fatto un paio di ore di gioco, bello, mi sta piacendo molto, sopratutto il fatto che si possono scegliere vari approcci e la vastità dell'area di combattimento.
    Però ragazzi, non so quanti di voi lo hanno potuto provare cosi, ma questo gioco ha il miglior 3D stereoscopico mai visto in un videogioco, roba che Killzone 3 se lo mangia a colazione
    Veramente perfetto, degno dei migliori film 3d da sala se non superiore, ti butta letteralmente dentro al gioco. Tanto per dirne una ho iniziato il gioco in 3D, passando poi per una breve sessione al 2D poco dopo..non c'è paragone, sembrano 2 giochi diversi, la grafica cosi sembra realmente old gen, altro che seghe mentali da dx11
    Le piccole scene di intermezzo sono realizzate in modo spettacolare e sembrano fatte apposta per il 3D, l'HUD che rimane veramente in sovraimpressione..insomma, questo gioco giustifica l'acquisto di un TV 3D, e finalmente il mio riesco a sfruttarlo a dovere non solo per i Blu Ray

boh il problema è che 50" sono troppo piccoli per un 3d decente

tranquillo, lo guardo da un metro

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Voglio le console nuoveeeeee....sti catafalchi sono al limite!!!
    notizia/indscrezione uscita poco fa si parlava del 2015 se la trovo la posto, in pratica se non ricordo male era un documento interno che parlava di commesse "hardware" per 360 fino al 2015

sul 65 sarebbe win

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sul 65 sarebbe win
    Bhe erano più win i 2000 e passa euro di differenza tra il 50' e il 65'

Ma solo io l'ho provato in 3D? Volevo sentire altri pareri

ma su pc per provarlo in 3d che si deve fare? in effetti sarei curioso di provarlo
    ma non noti una riduzione della luminosità? evidentemente il gioco la alza quando passi in 3d

Crysis 2 su un 50'' da un metro in 3D

Voglio anca me il gioco col treddì

e voglio anche Olivia

Spoiler:

ma su pc per provarlo in 3d che si deve fare? in effetti sarei curioso di provarlo
    ma non noti una riduzione della luminosità? evidentemente il gioco la alza quando passi in 3d
    anch'io vorrei provare... che scheda video e monitor bisogna avere?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Penso occorra il kit della nvidia con monitor dedicato.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Halo Reach su console e Stalker COP per pc.
    halo reach.. scusa desmo.. ma parliamo di giochi non ripetitivi e tiri fuori halo reach.. mi vien veramente da ridere

David™
    ospite

L'hai giocato? a Leggendario? In coop?

Io parlo di meccaniche di gioco. Che è un fps e che si spara lo so anche io Fabio!

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

mi pare usi il 3D Vision di nVidia, quindi serve un monitor a 120Hz e gli occhialini appositi, oltre ad una scheda grafica nvidia

Vabbè dai non scherziamo.. Halo è una delle serie più ripetitive che esistano.. son sempre gli stessi identici nemici, le stesse identiche armi e gli stessi mezzi.. ogni tanto ne buttano dentro uno o due nuovi giusto per non far sentire puzza di add on.. ma se non fosse per lo scenario e le musiche potrebbe essere lo stesso gioco.. e non dirmi che è varia perchè una volta sei master chief e una volta invece un marine..

Cioè se poi valutiamo Crysis e parliamo di Fps per favore tenete lontano halo che non c'entra nulla.

Il 3d si può attivare su qualsiasi nvidea e ati ma è il 3d con gli occhialini di cartone.
    Lo provai con crysis1 e non è che sia proprio un effetto da mascella a terra.

David™
    ospite

Fabio, ripeto, meccaniche di gioco. Non sto parlando dei modelli dei personaggi o di quelli dei veicoli. Parlo del modo di affrontare i livelli, di come si può sfruttare la fisica e dell'IA nemica. Questo dona al gameplay una profondità diversa rispetto a Crysis 2 che alla fine è un clonazzo pari pari a wolf3d, però noioso. Se non ci hai giocato, soprattutto a certi livelli di difficoltà, non puoi capire!

Stessa cosa per gli altri Halo che ho giocato, dal 3 al bistrattato odst, bollato come semplice add-on e che invece ha dei tocchi di classe che altri giochi neanche si sognano (uno su tutti IA di New Mombasa).

Crysis 2 non è altro che un gioco poco curato sotto tutti gli aspetti, almeno fino a dove sono arrivato io.
    Bulletstorm, che non mi ha fatto impazzire, è 10 volte meglio di questo, ha degli spunti carini e almeno è divertente.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Crysis 2 che alla fine è un clonazzo pari pari a wolf3d, però noioso.
    Dal desmo, basta cazzate.
    Crysis 2 non è per nulla noioso, lo sto giocando a veterano ed è tosto, gli scontri a fuoco richiedono una certa tattica e un certo tempismo, e i poteri della nanotuta devono essere sfruttati al massimo. Ok non è nulla di originale e non sarà un super capolavoro, però è un ottimo fps. Volevamo un fps non lineare? Eccolo. Certo che non siamo mai contenti eh...

Desmo.. lasciamo stare.. dai io ho giocato a halo 3, odst e reach in coop a leggendario.. e so di cosa sto parlando.. veramente.. lascia stare la fisica.. e soprattutto l'ai nemica.. per favore.. non addentrarti in argomento sparatutto portando come esempio halo perchè davvero rischi la crocifissione da parte di uno qualunque che capisca di Fps.

Fabio, ripeto, meccaniche di gioco. Non sto parlando dei modelli dei personaggi o di quelli dei veicoli. Parlo del modo di affrontare i livelli, di come si può sfruttare la fisica e dell'IA nemica. Questo dona al gameplay una profondità diversa rispetto a Crysis 2 che alla fine è un clonazzo pari pari a wolf3d, però noioso. Se non ci hai giocato, soprattutto a certi livelli di difficoltà, non puoi capire!

Stessa cosa per gli altri Halo che ho giocato, dal 3 al bistrattato odst, bollato come semplice add-on e che invece ha dei tocchi di classe che altri giochi neanche si sognano (uno su tutti IA di New Mombasa).

Crysis 2 non è altro che un gioco poco curato sotto tutti gli aspetti, almeno fino a dove sono arrivato io.
    Bulletstorm, che non mi ha fatto impazzire, è 10 volte meglio di questo, ha degli spunti carini e almeno è divertente.
    premessa...
    Il primo Halo è stato un gioco bellissimo e nuovo, nei quattro seguiti ha perso molta freschezza IMHO, l'ultimo Reach non l'ho giocato: le recensioni lo hanno definito un buon gioco con poche novità, comunque opinioni personali non posso darne.

poi il tuo post mi sembra una trollata Serie Halo innovativa... Crysis 2 clonazzo di Wolfenstein 3D vabbè opinioni, ma qui si rischia di mandare il topic a peripatetiche io Vi lo dico...

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    Desmo.. lasciamo stare.. dai io ho giocato a halo 3, odst e reach in coop a leggendario.. e so di cosa sto parlando.. veramente.. lascia stare la fisica.. e soprattutto l'ai nemica.. per favore.. non addentrarti in argomento sparatutto portando come esempio halo perchè davvero rischi la crocifissione da parte di uno qualunque che capisca di Fps.
    ma anche senza capirci troppo

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Il 3d si può attivare su qualsiasi nvidea e ati ma è il 3d con gli occhialini di cartone.
    Lo provai con crysis1 e non è che sia proprio un effetto da mascella a terra.
    scusa la mia nubbaggine ma mi potresti dire come?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 26 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato