+ Rispondi alla Discussione
Pag 2978 di 3219 PrimaPrima ... 2478282829682976297729782979298029883128 ... UltimaUltima
Risultati da 74,426 a 74,450 di 80458
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Predefinito Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video

Presto Crysis 2 per pc, con la mia configurazione in firma gioco ottimamente a dettaglio "avanzato" a risoluzione 1680x1050

Onestamente mi andava discretamente bene anche ad "Hardcore", il motore grafico mi sembra ottimizzato davvero bene ( considerando il mio pc vecchiotto ) ma avevo qualche lieve scatto nelle scene più concitate nonostante non vedessi tutte queste differenze tra i 3 diversi tipi di dettaglio, graficamente è fatto davvero bene anche se lo ritengo cmq inferiore al primo Crysis
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 28-03-11 alle 13:22:10

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Sul fatto che graficamente sia inferiore al primo crysis, penso che siano tutti d'accordo, a parte assassincoso, mentre bisogna rendere merito al lavoro di ottimizzazione che hanno fatto per adattare il motore alle console.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Sul fatto che graficamente sia inferiore al primo crysis, penso che siano tutti d'accordo, a parte assassincoso, mentre bisogna rendere merito al lavoro di ottimizzazione che hanno fatto per adattare il motore alle console.
    Vedo che anche tu sei su castlevania.
    Davvero davvero bello.
    Poi su 360 in assenza di god of war risulta certamente il migliore nella sua categoria.

Tornando a crysis 2, si su console è un grande spettacolo. C'è poco da dire.

Ora sto testando il multiplayer su pc. I server sono ancora instabili, ma è davvero divertente. E lo dice uno che è da 8 anni che non si appassione ad un multi.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Davvero davvero bello.
    Poi su 360 in assenza di god of war risulta certamente il migliore nella sua categoria.

Anche io amo alla follia questo titolo ( come puoi vedere nella mia gametag ), l'ho finito la terza volta la settimana scorsa, per 360 è una Killer application

Ti consiglio di giocarlo a difficoltà massima, la sfida che offre è notevole ed è dannatamente più divertente da giocare cosi

L'anno prossimo poi dovrebbe pure uscire il seguito
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 28-03-11 alle 14:03:19

Harry_Lime
    ospite

Stando a questo sito,
    http://www.maximumpc.com/article/cry...tched_tomorrow

Il supporto dx11 potrebbe arrivare già entro stasera o al più tardi domani mattina considerando il fuso orario.

Staremo a vedere.

Spererei anche nel supporto 64bit, ma so già che è chiedere troppo.

Davvero davvero bello.

Tornando a crysis 2, si su console è un grande spettacolo. C'è poco da dire.

Ora sto testando il multiplayer su pc. I server sono ancora instabili, ma è davvero divertente. E lo dice uno che è da 8 anni che non si appassione ad un multi.
    L'ho finito qualche mese fa, l'ho preso in offerta in UK a 23 euro a 1 mese dalla sua uscita...
    Ora lo sto platinando...gioco vecchio stile, con livello di sfida decisamente godibile, con sfide terminato il gioco difficili ma gustose.

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Non c'è neanche Nomad
    non mene frega nulla diq uel coso senza faccia, io voglio solo psycooooooooo, maledetti perche hanno tolto un grande personaggio come psyco.

Penso che crescerai e diventerai giovane e forte anche senza Psycho in Crysis 2.

Stando a questo sito,
    http://www.maximumpc.com/article/cry...tched_tomorrow

Il supporto dx11 potrebbe arrivare già entro stasera o al più tardi domani mattina considerando il fuso orario.

Staremo a vedere.

Spererei anche nel supporto 64bit, ma so già che è chiedere troppo.
    ok finalmente quei nerd saranno felici di vedere la loro scheda da 500 euro fare 10 fps
    Ultima modifica di assassin tgm; 28-03-11 alle 17:14:52

La Borga

'sera a tutti...appena tornato da scuola...leggermente stanco

Subito del lavoro di prima mattina mi fanno fare sti bot maledetti...

Assassincoso, davvero, non metterti troppi problemi per Crysis2 e va a giocare un pò di più a calcio o basket con gli amici, che poi ci sono delle ciccie che vi guardano mentre giocate e magari le conoscete anche...
    uhm...forse ti sfugge qualcosa...

Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    ok finalmente quegli idioti nerd saranno felici di vedere la loro scheda da 500 euro fare 10 fps
    Segnalato per insulti

voglio proprio vedere cosa farete quando vi ritroverete con un matotne ingiocabile stile 3d mark 11

Ti segnaleremo per insulti a terzi (e mica tanto terzi, visto che di appassionati è pieno questo forum), così almeno se Crysis 2 non gira bene almeno avremo qualche altra soddisfazione...

Ti segnaleremo per insulti a terzi (e mica tanto terzi, visto che di appassionati è pieno questo forum), così almeno se Crysis 2 non gira bene almeno avremo qualche altra soddisfazione...
    appassionati?
    quella è gente che spende mezzo stipendio per una scheda video e si arrabbia se gli dura piu di 2 anni.

La Borga

voglio proprio vedere cosa farete quando vi ritroverete con un matotne ingiocabile stile 3d mark 11
    Certo che sei simpatico come 2 dita nel c***
    A che diavolo serve offendere? Se uno vuole spendere 500 € su una VGA saranno anche c.azzi suoi, no? Poi ti lamenti che non ti caga nessuno nella RL...
    Ah, evita di scrivermi su FB, che hai veramente rugato la minchia.

Zitti e bboni tutti e 2, che altrimenti vi segnalo entrambi...te peppe non dargli corda.

La Borga

Zitti e bboni tutti e 2, che altrimenti vi segnalo entrambi...te peppe non dargli corda.
    C'hai ragione Mizio, però inizio a non sopportarlo più...:\

Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio
    Certo che sei simpatico come 2 dita nel c***
    A che diavolo serve offendere? Se uno vuole spendere 500 € su una VGA saranno anche c.azzi suoi, no? Poi ti lamenti che non ti caga nessuno nella RL...
    Ah, evita di scrivermi su FB, che hai veramente rugato la minchia.
    no io non ho nulla con chi spende 500 euro di vga e sela gode, io odio chi compra vga da 500 euro e dopo 6 mesi le cambia ecc.
    una volta ho snetito un tizio che sperava che si tornasse ai tempi in cui si doveva cambiare pc ogni 6 mesi.
    io se un giorno dovessi una vga da 500 euro spero di farci almeno un bel po di annetti no di andare a cestinarla dopo 6 mesi.

La Borga

no io non ho nulla con chi spende 500 euro di vga e sela gode, io odio chi compra vga da 500 euro e dopo 6 mesi le cambia ecc.
    una volta ho snetito un tizio che sperava che si tornasse ai tempi in cui si doveva cambiare pc ogni 6 mesi.
    io se un giorno dovessi una vga da 500 euro spero di farci almeno un bel po di annetti no di andare a cestinarla dopo 6 mesi.
    Apparte il fatto che ci vorrebbe il traduttore per capire quello che hai scritto...
    Comunque, se uno spende 1000 € di vga all'anno son problemi suoi, finché son soldi che guadagna lavorando...quello che voglio capire è: cosa te ne frega? e cmq non credo che una vga da 500 € durerà mai 6 mesi (nel senso che dura di più, e non credo che tu l'acquisteresti mai), quindi non porti il problema.

Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio
    Apparte il fatto che ci vorrebbe il traduttore per capire quello che hai scritto...
    Comunque, se uno spende 1000 € di vga all'anno son problemi suoi, finché son soldi che guadagna lavorando...quello che voglio capire è: cosa te ne frega? e cmq non credo che una vga da 500 € durerà mai 6 mesi (nel senso che dura di più, e non credo che tu l'acquisteresti mai), quindi non porti il problema.
    no sto dicendo che ce gente ceh anche se la loro vga potrebbe avanzare per un bel po di anni la cambia lo stesso.
    comunque ora basta potremmo continuare all'infinito

La Borga

no sto dicendo che ce gente ceh anche se la loro vga potrebbe avanzare per un bel po di anni la cambia lo stesso.
    La mia domanda è sempre la stessa: cosa ti frega? Ti cambia qualcosa? No perché davvero non riesco a capire il tuo odio verso questa gente

mardok79
    ospite

appassionati?
    quella è gente che spende mezzo stipendio per una scheda video e si arrabbia se gli dura piu di 2 anni.
    Esiste gente che ha i più svariati hobby, alcuni dei quali sono molto costosi.
    Come tali sono solo e semplicemente uno svago.. se ho la possibilità economica e voglio farlo son libero di spendere denaro in schede video,macchine,fotografia,locali,fumetti,cinema o in cosa più mi possa aggradare.

Non fare come un mio amico che dava dello "stronzo" a tutti quelli che incrociava in auto alla guida di una qualsiasi vettura gli facesse gola dalla mini cooper alla porche.. Io mi preoccupo di me stesso non guardo cosa fan gli altri

ok discorso chiuso

Kaiman
    ospite

ok finalmente quei nerd saranno felici di vedere la loro scheda da 500 euro fare 10 fps
    Segnalo?!?!?!?

Kaiman
    ospite

appassionati?
    Non tutti possiamo permetterci la fantomatica 5770.

Il Nonno L'avatar di BigDario

Senza parole.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2978 di 3219 PrimaPrima ... 2478282829682976297729782979298029883128 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato