Largo ai giovani..
Mod:Assasin & Peppe
https://www.youtube.com/watch?v=kspP...layer_embedded
Vi posto anche la sigla..![]()
Largo ai giovani..
Vi posto anche la sigla..![]()
Psicho è giovane, io non più ...Largo ai giovani..
Vi posto anche la sigla..
Cmq, Justin Biberon![]()
Non ci sono capezzoli femminili, non si vedono verghe, non si vedono pompini a vicenda tanto cari al Terron...![]()
il 3ds spacca davvero.
L'hai provato?
Hai già venduto la Fapstation per comprarlo?
Hai già comprato una TV 3D?
Hai già ricomprato un pc decente?
Hai già ricomprato la 360 che avevi venduto?
Hai già ricomprato la GTX275 che mi avevi venduto?
Hai già ricomprato l'E8400 che avevi venduto?![]()
Mizio tanto lo prendi anche tu tempo 2 giorni.. console fag![]()
Hai già venduto la Fapstation per comprarlo?
Venduta causa inutilizzo visto che ora tra lavoro e palestra non ho più tempo e voglia ma gia da due mesi se mi vedi connesso ora è il mio amico non io .
Hai già comprato una TV 3D?
No ma quando lo cambierò ovviamente lo prenderò con il 3d integrato , una cosa in più che non guasta
Hai già ricomprato un pc decente?
No , navigo con un portatile indegno e una fisso ancora più marcio
Hai già ricomprato la 360 che avevi venduto?
No.
Hai già ricomprato la GTX275 che mi avevi venduto?
Chiaro l'ho montata come fisica nel 3ds
Hai già ricomprato l'E8400 che avevi venduto?
Ovvio l'ho saldato nei circuiti del mio Samsung Wave s8500 devi vedere come viaggia .
@Videogiocatori PC: sembra che la Crytek non rilascerà nessuna patch/upgrade per il supporto dx11 e opzioni grafiche avanzate
Che Fail!
Alcune dal forum ufficiale:
"I heard that Cry Engine 4 is going to use DirectX 8. Any info?"
"
Nah, cry engine 4 is going to be 16bit, People are showing increased interest in retro things."
Poi si, si è scatenata una guerra civile, anche se l'impressione è che il tutto sia partito da una traduzione sbagliata di una notizia da una rivista online.
Staremo a vedere.
Giorno
che poi a me del fatto della garifca importa relativamente; quello che non mi va giù è che non è più Crysis, ma un clone di COD.
In Crysis potevi girarti l'isola a piacimento, mentre qui si viaggia su binari ed è molto guidato. In Crysis il 90% dello scenario era distruttibile e "spostabile", qui è solo coreografia. In Crysis avevi una libertà assurda nello scegliere come affrontare gli socntri, qui si tratta semplicemente di usare i poteri della tuta. In crysis la tuta era quel boost in più da usare per 2 secondi nelle situazioni più pericolose, qui invece ti rende un semi-dio (resti invisibile per un lungo periodo di tempo). In Crysis esporsi ai colpi di 4-5 nemici insieme portava alla morte nel giro di 2-3 secondi, mentre qui ho affrontato scontri contro gruppi di 10-15 nemici buttandomi a testa bassa nella mischia subendo ferite fino ad arrivare ad un passo dalla morte, salvo poi diventare invisibile per avere un'improvvisa tregua dai colpi, apsettare il ripristino della vita e ributtarsi nella mischia come un forsennato (in 2 ore di gioco non sono mai morto a livello veterano, tanto che non so neanche come è fatta la schermata di ricarica del checkpoint).
Sei una Verga![]()
si, hai ragione un pò su tutto, in particolare sull'ia dei nemici. Non è possibile che se hai il nemico a mezzo metro e diventi invisibile, lui smette di sparare perchè non ti vede più. E che Cazzo,che poi a me del fatto della garifca importa relativamente; quello che non mi va giù è che non è più Crysis, ma un clone di COD.
In Crysis potevi girarti l'isola a piacimento, mentre qui si viaggia su binari ed è molto guidato. In Crysis il 90% dello scenario era distruttibile e "spostabile", qui è solo coreografia. In Crysis avevi una libertà assurda nello scegliere come affrontare gli socntri, ...
hai uno che ti sta per massacrare e tu non spari una raffica alla cazzo attorno a te o nella direzione del suo ultimo avvistamente?
I soldati del primo crysis mostravano un'ia per lo meno decente in queste situazioni. Qui sembra di essere tornati ai tempi di quake.
Non ti sei perso niente visto che non c'è.(in 2 ore di gioco non sono mai morto a livello veterano, tanto che non so neanche come è fatta la schermata di ricarica del checkpoint).
raga ma quindi è vero che non uscira nessuna patch dx 11?
ok delle dx 11 si puo fare anche a meno, ma la cosa che non tollero è il fatto che il gioco non sia manco dx 10 e che non si posssa impsotare nessun tipo di antialiasing è uno schifo.
Lo sentite questo spiffero?
Dovresti esserne felice, così volerà anche sulla tua configurazione...![]()