Ma eccitarti cosa, che manco ti si rizza da quante croste di sporco ci sono sopra![]()
Ma eccitarti cosa, che manco ti si rizza da quante croste di sporco ci sono sopra![]()
Nana to Kaoru il manga è fucking awesome, l'anime speriamo sia all'altezza
Il capitolo delle supposte in effetti sarebbe molto complicato, e anche il resto direi sarebbe complicatino.
Dovrebbero fare degli ova tipo Aki Sora e Kiss x Sis, che sono discretamente espliciti.
non vorrei dir nulla, ma anch questo è un OAD e dubito sarà poco esplicito
Ieri l'ONA oggi l'OAD, che cazzo è un OAD?
La butto li
Original Anime DVD?
Edit x Haruki "Ma è Yuki il tuo avatar?"
ja
http://info.nicovideo.jp/seiga/jump/ uoooooo Shounen Jump agratise
oya![]()
DAT FUUKA
![]()
Maronnadio quel doujin.
Chubby uhhh
O-ha!
giorno
giorno
ma era anche da dipingere o solo da montare?![]()
grazie a dio solo montaggio ad incastro niente colla,
niente vernice, solo adesivi e decalcomanie (che cmq ho odiato, si rompono troppo facilmente, capisco perchè molti cmq referiscono dipingerli i dettagli)
Lode comunque alla pazienza![]()
ad essere sincero pensavo peggio, è filato tutto liscio senza problemi di sorta, non capisco perchè su hlj dice skill lv.3
ok forse un bambino non riesce (al di là del pericolo cesoie)a montarlo, ma dai 14 anni in su mi sembr auna passeggiata
a meno che si abbiano le dita storte
Spoiler:![]()
Old, ma sempre
Qua per chi come me non capisce le moonrunes...![]()
per l'eventuale raduno di pasqua ci sono news?
ormai manca meno di un mese...
Cosa state guardando tutti quanti, in questo periodo?![]()
Raduno? Che raduno?
No, seriamente..Haru ha detto che si sarebbero organizzati la settimana prima..
Non che sarei riuscito ad esserci in ogni caso, per quanto mi piacerebbe, ma tra le tante cose preferirei saperlo con adeguato anticipo, cosi da organizzarmi per il volo..Si sa mai che lo prendo per un giorno sbagliato, o che mi viene a costare un po' troppo![]()