Sino ad ora ho solo 8 film in Blu-ray 3D, troppo poco forse per poter sbilanciarmi![]()
Sino ad ora ho solo 8 film in Blu-ray 3D, troppo poco forse per poter sbilanciarmi![]()
alascoso
ci ho una domanda...
per la tua collezzzzione di blurey (ottimo direy) fai riferimento a qualche sito per avere una checklist? o compri appena vedi robbba nuova?
tiziano![]()
Tiziano is the new Fox, non ci sono cazzi.
Io compro sempre da questo sito consultando il calendario delle nuove uscite
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...In_uscita.aspx
Non compro ( ovviamente ) tutti i film, ma solo quelli mi interessano particolarmente, mentre se son film vecchi che non ho mai avuto occassione di vedere ( come per il cacciatore ) preferisco chieder consigli
Cioè.
Tu vieni qui a chiedere se IL CACCIATORE merita il tuo tempo (perché soldi non ne hai cacciati, era un regalo) e poi vai, prendi la macchina, i soldi, cioè esci di casa con il preciso intento di acquistare i gufi di vattlapesca blureitreddí?
Ma ogni tanto, guardarsi dentro e chiedersi: "perché"? no?
Il Cacciatore mi era stasto dipinto come una ciofega noiosa e volevo aver conferma da parte vostra ( ho fiducia nei vostri consigli ) mentre per questo titolo, che pure mi è stato regalato ieri mattina per vederlo subito la sera ( la mia ragazza era dannatamente curiosa anche perchè non ho voluto accompagnarla al cinema quando uscì ) ero gia titubante prima di vederlo, non era mia intenzione comprarlo
Certo non sto facendo un paragone tra questi 2 film, non oserei mai farlo, ma questo Ga'Hoole è stata una piacevole sorpresa ( anc he perchè vi assicuro che questo è forse l'unico film che merita davvero di esser visto in 3D ), se non l'avete visto potete perculare ben poco, vedere per credere ...
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 31-03-11 alle 09:56:10
Posso andare un attimo ot e chiedere su quale tv e con quali altri accrocchi vedi i tuoi film? Il 3d a casa rende come al cinema (cioè zero)?
Insomma, vorrei sapere le specifiche tecniche del tuo tessuto connettivo![]()
World War Z ha un finanziatore
http://www.spaziogames.it/cinema/index.aspx
Da troppo tempo ormai il grosso adattamento del romanzo cult di Max Brooks, World War Z, è costretto a districarsi tra molti problemi che, fino ad oggi, hanno reso impossibile la sua realizzazione. Questo anche perchè si è sempre parlato di un budget spropositato da 125 milioni di dollari, e quindi la Paramount Pictures aveva difficoltà a trovare un partner finanziario. Tuttavia, pare proprio che la situazione si sia d'un tratto capovolta con l'inizio delle trattative con il produttore David Ellison, fondatore della nota Skydance Entertainment, oltre ad altri due partner pronti a investire nella dispendiosa pellicola. Pare che l'accordo dovrebbe andare a buon fine, e che i lavori potrebbero iniziare addirittura entro giugno. Il regista Marc Forster, Matt Carnahan, che si occuperà della sceneggiatura, e l'attore Brad Pitt sono dunque vicini a dare il via ai lavori. La storia narra uno scenario postbellico di un conflitto a livello mondiale, durato ben 10 anni, che ha visto combattere l'umanità contro orde di zombie. Tutto sarà incentrato su di una ricerca della UN Postwar Commission che visita varie località del globo incontrando i sopravvissuti nei paesi sterminati dai morti viventi. Aspettiamo fiduciosi.
Allora, ho 2 impianti 3d in 2 stanze diverse:
Salotto:
LETTORE: Samsung BD C6900 3D
TELEVISORE: Samsung Led C8000 50 pollici 3D 200Hz Conversione 2D/3D
Camerda da letto:
LETTORE: Samsung BD-C5900 3D
TELEVISORE: LG Led 42LX6800 47 polllici 3D 200Hz
5 paia di occhiali con tecnologia attiva
Ed acuni film ( come Ga'Hoole, Christmas Carol, Cattivisismo me e Resident Evil: afterlife) sono veramente sorprendenti in 3D![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 31-03-11 alle 10:33:53
ellaminchia![]()
Io l'avevo detto in tempi non sospetti.
Percepisci anche tu una profonda esigenza di rifondazione nucleare tridimensionale del medesimo?
Mi correggo.
Tiziano è il nuovo fox ma immensamente più ricco.
Ultima modifica di bado; 31-03-11 alle 10:51:26
minchia, complimenti per l'arredo ...Allora, ho 2 impianti 3d in 2 stanze diverse:
Salotto:
Camerda da letto:
Ed acuni film ( come Ga'Hoole, Christmas Carol, Cattivisismo me e Resident Evil: afterlife) sono veramente sorprendenti in 3D![]()
che riccastro oh, io vado sul mio monitor 19 pollici in 16:10 e a volte vedevo anche film sulla tv da 14 pollici. Ci si accontenta qua.
[dialetto pescarese on]Allora, ho 2 impianti 3d in 2 stanze diverse:
Salotto:
Camerda da letto:
frecate 'ngula
guarda che quella roba non ce l'ha quasi nessuno-![]()
E vabbuò, ma mica ho speso tutto in un colpo, ho preso il tutto in momenti diversi, eccetti quelli che ho in salotto che ho comprato perchè in offerta![]()
invidia lo stesso![]()
5000 euri non li ho mai visti in vita mia tutti assieme![]()
va' che alastor mica è andato al mediaworld con la valigietta con dentro la mazzetta![]()
Ancora carne morta?
Tiziano stai attento, intanto ti scateno barsport.
Alla faccia del kurtz
Ottimo il C8000, ero indeciso tra quello e il plasma V20 per il mio futuro impianto connettivo. Attendo perchè stanno per uscire i nuovi led serie D Samsung e i nuovi plasma serie 30 Panasonic che promettono meraviglie, quindi i vecchi caleranno di prezzo.
E per i post rosikanti sopra, non bisogna essere eccessivamente ricchi, basta risparmiare per un po' di mesi e con duemila euro vi fate tutto l'impianto, brutti pezzenti
Ovviamente ve ne fate solo uno dei due, sia ben chiaro.
Mi stupisce il QUARANTASETTE in CAMERA DA LETTO. E che diamine, dormi nel baldacchino di Luigi XIV?![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 31-03-11 alle 13:41:43