In realtà il suo deposito di dollari è la stability ball stessa!
Al massimo la stability ball è il borsellino per gli spicci![]()
Grizzly Industrial inc![]()
gamestop ha comprato Impulse![]()
non è un pesce d'aprile, e wardell ha detto che visto che impulse faceva molti profitti era il tempo giusto per vendere. vedremo.
azz
Non mi dispiace come cosa, secondo me rilanceranno l'applicazione, basta che allarghino il catalogo alla regione Europa![]()
Beh loro ci provano, se l'accoglienza da parte del pubblico è buona fuck yeah per loro, altrimenti stanno poco ad aggiustare al ribasso poco a poco fino a quando trovano il compromesso che gli garantisce i migliori introiti.
quoto, gamestop cerco di evitarlo il più possibile, ma se riesce a ottenere le licenze anche per l'europa sarei molto contento. Più concorrenti seri di steam ci sono, meglio è.
Brotherhood a 19,99...
https://www.g2play.net/store/Assassin-s-creed-Brotherhood-Retail-CD-Key.html
non mi fa entrare
mi dice che la connessione non è affidabile
comunque, mi interessa: da dove posso scaricarmelo una volta comprato?![]()
pure da steam?![]()
no, guardami bene
ammicco
guardo intorno
ammicco
http://www.youtube.com/watch?v=yEKNU-nBO40
si, l'avevo già capito, mi chiedevo solo se si potesse ANCHE con steam
quanti gighi sono?
(da steam, ovvio)
no non si può scaricare da steam
visto che loro ti vendono solo la cd key originale poi però come si fa per il dvd da inserire nel lettore? basta tenere l' immagine virtuale caricata giusto? e per eventuali patch non ci saranno problemi?
finora ho comprato lì giochi solamente da scaricare o da steam o con EA downloader...
in teoria il dvd serve solo ad installarlo, visto che poi ti serve un account ubisoft per giocare. Registri la key e via. (almeno, per il 2 era così)no non si può scaricare da steam
visto che loro ti vendono solo la cd key originale poi però come si fa per il dvd da inserire nel lettore? basta tenere l' immagine virtuale caricata giusto? e per eventuali patch non ci saranno problemi?
finora ho comprato lì giochi solamente da scaricare o da steam o con EA downloader...