ah maledetto sei riuscito ad approfittare della super offerta durata un quarto d'ora?
ah maledetto sei riuscito ad approfittare della super offerta durata un quarto d'ora?
sto giocando ad assassins brotherhood,mi sta prendendo un sacco, missioni varie e divertenti![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 02-04-11 alle 10:22:08
best mod ever![]()
Autofail
Venti minuti a scorrere i commenti, e mai una volta che mi ricordassi di controllare le descrizioni
Comunque, grazie per la dritta. Sei sempre il numero uno![]()
ma funge anche su legend?![]()
wii music.
party game definitivo-
mi ci sto divertendo troppo co' mi' madre e mi' sorella-
mi sa che farò giocare anche i nonni.![]()
Nintendo![]()
WII Music è agghiacciante.![]()
Che roba è?
Also, ieri mattina ho iniziato Crysis 2 su PC, spettacolo![]()
sul fronte pc avanti con crysis 2, anche se a volte mi fanno ammattire 'sti checkpoint...
sul fronte ps3 ultimi capitoli di uncharted 2, che dire, gioco favoloso
a tutti quelli che dicono che il wii è
!
Il problema è che il wii è di mio fratello e quindi, anche se l'ho comprato io per regalarglielo, non posso venderlo.
Il ds, sempre suo, mi piace molto.
Infatti quando uscirà qualcosa di compatibile con i miei gusti videoludici mi comperò il 3ds.
per chi critica la WII: avete mai giocato a super mario galaxy 2?
art direction, gameplay e musica che surclassa tutto ciò che s'è visto l'anno scorso, su qualsiasi piattaforma.
gioco dell'anno di quasi tutte le testate del settore.
prima di parlare dovreste provare con mano-
Spoiler:![]()
Penso anche io che sia un eccellente titolo.Ma sono sempre stato un sostenitore del wii .per chi critica la WII: avete mai giocato a super mario galaxy 2?
art direction, gameplay e musica che surclassa tutto ciò che s'è visto l'anno scorso, su qualsiasi piattaforma.
gioco dell'anno di quasi tutte le testate del settore.
prima di parlare dovreste provare con mano-
Spoiler:![]()
Comunque personalmente sul fronte Psp mi facepalmo da solo:comprato Tactics Ogre da poco ed ammetto che il fatto che si acompletamente in inglese mi ha intristito non da poco,di conseguenza e' li appena iniziato.Sulla scatola c'e' pure scritto,ma stavolta sono stato disattento io...
Peccato perche' la confezione e' bellissima e il titolo mi sembra un capolavoro...
ella peppa
addirittura
per la cronaca non ho giocato smg2, devo finire ancora il primo, cmq la wii ha dei giochi stupendi, pochi ma stupendi
però wii music è un ottima idea sfruttata veramente male
è vero, dopo un po' ti rompi le scatole di fare quelle due/tre cose.
se solo avessero permesso di caricare altre canzoni tramite la SD...
tactics ogre sembra FF tactics-![]()