raga se qualcuno mi volesse aggiungere su crysis 2 mi chiamo damix2009
raga se qualcuno mi volesse aggiungere su crysis 2 mi chiamo damix2009
Compragli in blocco vga+plasma, Goku...![]()
Secondo me tra un po fa il blocco completo donna compresa..
Basta che gli si paghi un viaggio per le terre thai![]()
1) Ti ringrazio per il plurale Majestatis
2) No ignorarlo non mi è difficile, ma ogni tanto mi serve una vittima sacrificale![]()
Comunque è pluralia maestatis, in latino...![]()
E' uscita la patch per crysis 2. Su console ha corretto millemila bug compresa l'ia dei nemici in singleplayer. Su pc ha tre modifiche in croce, di cui l'anticheat che non funziona e l'anti pirateria che è già stato nuovamente disabilitato.
Ma io mi dico: cosa devo fare per giocare la campagna singleplayer come si deve? Vendere la versione pc e comprare la versione console?
Ho abbandonato il singleplayer in attesa di una patch efficace e questi qua sono ancora lì che cercano di tenere fuori pirati e cheater dai server.
Porco zio, un anno che non compro un gioco pc e mi devo trovare con 200 bug e l'impossibilità di giocare un singleplayer senza trovarmi i soldati di wolfenstein 3d tra i maroni.
Basta. Abbandono definitivamente il gaming su pc.
Ma che problemi hai col singleplayer? Io non ho riscontrato 200 bug...e mi sta pure piacendo molto la campagna singleplayer![]()
Avremo due concetti differenti di ai.
Ed evidentemente ce l'hanno anche altri, visto che per console l'ia ha subito una correzione di bug non indifferenti, come soldati che rimangono fermi ad aspettare di essere bombardati o non si nascondono oppure ti vengono addosso come dei kamikatze.
Oppure l'allucinante bug che quando prendi i poteri di upgrade della nanotuta se non li spendi subito ti vengono eliminati quando la nanotuta si resetta in situazioni scriptate?
Dai sand, io non so come sei abituato tu a giocare, ma i soldati e gli alieni sono degli emeriti imbecilli. e lo gioco a difficoltà elevata.
L'eterno ritorno di Goku che abbandona il gameplay su pc preconizzando morte e distruzione![]()
'Giorno...
'giorno..![]()
io parlavo degli altri 200 bug, l'avevi già citata l'aiAvremo due concetti differenti di ai.
Ed evidentemente ce l'hanno anche altri, visto che per console l'ia ha subito una correzione di bug non indifferenti, come soldati che rimangono fermi ad aspettare di essere bombardati o non si nascondono oppure ti vengono addosso come dei kamikatze.
Oppure l'allucinante bug che quando prendi i poteri di upgrade della nanotuta se non li spendi subito ti vengono eliminati quando la nanotuta si resetta in situazioni scriptate?
Dai sand, io non so come sei abituato tu a giocare, ma i soldati e gli alieni sono degli emeriti imbecilli. e lo gioco a difficoltà elevata.quello della nanotuta non ci avevo fatto caso
![]()
hai provato a mettere la difficoltà a 5 via autoexec? devo ancora provare se cambia qualcosa![]()
Si, cambia che devi fare degli headshot per buttare giù un nemico senza scaricare mezzo caricatore. In compenso i nemici se gli spari al petto e alle ginocchia, continuano a venirti addosso senza nemmeno sentire plurito o a impazzire come al solito.