Vabè siccome non l'ha ancora detto nessuno:
tanto sono tutti dopati (cit)
Vabè siccome non l'ha ancora detto nessuno:
tanto sono tutti dopati (cit)
la bici![]()
Diglielo Stè!
Tralaltro ho messo gli occhi su questa...tutta rigorosamente made in italy:
![]()
quanto mi piacerebbe vivere in una città ciclabile![]()
da me stanno rendendo tutto ciclabile, tutto molto bello, peccato che di bici ne girino davvero poche (tempo fa rimasi assolutamente shockato della situazione di Bologna, e penso che in quasi tutto il Nord sia così)speriamo incentivi il movimento
a me è anche la caratteristica della città a rendere le cose difficili.
io poi vivo in collina quindi per qualsiasi cosa al ritorno dovrei fare delle salite ammazzagambe![]()
Scansafatiche. Nel mio quartiere (Talenti/Montesacro) andare in giro in bici equivale a suicidarsiNegli ultimi mesi almeno 4 ciclisti sono morti (nonostante fossero tutti iper-equipaggiati) e diversi altri feriti
bella angelo, costo totale della bestiola?
1.500 euro di listino
L'anno scorso su dalla mia donna (Mozzate, Como) ho visto la Liquigas che si allenava
Erano SOLO 30 ciclisti ed il corte iniziava con 3 berline e concludeva con altrettanto
Quanta roba c'era su quelle maccchine...tutte bici della Cannondale
![]()
Se vieni su e ti va bene,potresti beccare anche Basso che si allena da solo. Piu' volte ho pensato di inseguirlo e stare con lui![]()
troppo faticoso per i miei gusti il ciclismo, a me piace guardarlo![]()
si allenano con le flebo attaccate?![]()
non ho capito
Hai visto 30 ciclisti della liquigas allenarsi sulla tua donna ?![]()
t'ho, un centurione (again)![]()
Il televisore era da 3000 e se prorpio dovessi scegliere prenderei il televisore, 1500 pleuri per una bicicletta![]()
Il mondo si trova al centro di un incredibile evento dal punto di vista evolutivo. Una "nuova" biologia ci sta guidando oltre il collasso economico e gli estremismi religiosi per svelare che questo caos non è che una fase naturale di un processo di cambiamento globale che ci aiuterà ad attraversare questo turbolento periodo storico per raggiungere un futuro più luminoso. Bruce Lipton ci guiderà in un entusiasmante viaggio alla scoperta dell'evoluzione umana, dimostrando, con il suo stile semplice e appassionante, che ciò in cui crediamo determina ciò che siamo. Grazie alla sue ricerche pioneristiche e rivoluzionarie nel campo della biologia, l'autore dimostra che l'ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita.
PIN COSA CAZZO STA SUCCEDENDO
Il mondo è bello perchè vario...una televisione da 3000 euro mi dà le stesse emozioni di una da 500...l'emozione che ti dà una bicicletta all'aria aperta per me sono uniche...machetelodicoafà
E per darti quelle emozioni la bicicletta deve costare 1500 euro ?![]()