Maledì![]()
Maledì![]()
E tutto il resto del mondo, ma Neva sappiamo com'è, quindi zitti, su
Anche se iniziare una comunicazione via aeroplanini mi sembrerebbe il minimo
'rno![]()
giornata di merda incoming![]()
allora in primo luogo auguri a chi fa gli anni
in secondo luogo non è che volessi rompere troppo a neva, un po' sì, ma è solo che per quanto sia felice del mio status attuale ritengo fortunato chi ha la possibilità di volare di fiore in fiore e di immergere il suo pungiglione in diversi e profumati fiori
ragazzi che caldo che fa...
Alta tensione a Lampedusa. Per adesso sembra la soluzione più efficace.
Spinoza.
![]()
Camus tranquillo non me la prendo, ne volevo dar luogo a chissà quali illazioni, un po come i dolci della segretaria, mi aveva fatto ridere l'evento e lo volevo riportare for the lulz come al solito, tanto di "consigli" ne ho sempre ricevuti tanti e giustamente non ne ho mai seguito nessuno, di conseguenza![]()
Cioè per dire l'altro giorno sono stato pesantemente insultato da praticamente tutto l'ufficio per alcune mie posizioni sull'argomento "tradimento" il che è tutto dire, me ne frega qualcosa? no![]()
Quindi sentitevi liberi di fare qualsiasi apprezzamento vogliate non lo prendo diversamente dalle solite battute che si fanno![]()
sei frocio![]()
Meglio la foto dell'aeroplanino sotto forma di pene![]()
meglio un aeroplano sotto forma di aeroplano, altro che papi![]()
non mi toccare montella, che poi diventi cieco
Vi si da il dito e vi prendete il braccio, sempre così...
Poro Montella gli si è solo rotto il phon![]()
/Summon Jaqen
Com'è Reign: Conflict of Nations?
Se a qualcuno interessa qui trovate le istruzioni per averlo aggratiss![]()
Jaq palesati e dicci che ne pensi!![]()
Domani da casa provvederò anche io!![]()
Hai una voce suadente, impostata e piacevole degna di un doppiatore (no quest'ultima era meglio non scriverla), che sembra quella di Presta del ruggito del coniglio
Grazie della segnalazione. Allora, fai conto che per quel che ne sapevo io quel gioco (che mi era stato segnalato da abaper) era stato cancellato in fase di sviluppo, quindi non ne so mezza/Summon Jaqen
Com'è Reign: Conflict of Nations?
Se a qualcuno interessa qui trovate le istruzioni per averlo aggratiss![]()
Ah ottimo
A questo punto il fatto che lo danno via gratis potrebbe essere indicativo della qualità del gioco![]()
Io voglio dargli fiducia!
E voglio comprarmi Shogun 2 quanto prima!![]()
Guardando un po' in giro, è una schifezza, mi sa che non installo nemmeno capsule
Edit: 2GB di spazio Abaper. Almeno così dice nei requisiti.