Finalmente sono riuscito anch'io a iniziare le nuove serie
Hanasaku iroha: me gusta; l'unico dubbio è che mi ha dato l'idea di una serie breve mentre su mal segna 26 puntate; ma è ancora presto per farsi questi problemi.
Steins;gate: mah, l'inizio è stato un po' così; spererei che facciano l'opposto di chaos;head dove era iniziato bene per poi degradare nel giro di 2-3 puntate.
Tiger & Bunny: un reality sui supereroi che devono anche sottostare alle leggi del marketing e degli sponsorl'idea di base mi aggrada, vedremo che direzione prende
Nichijou: serie random; non è che mi abbia fatto fare grosse risate ma va bene da seguire alla leggera
Oretachi ni tsubasa...: primo candidato al drop; non mi ha detto niente e il fanservice l'ho trovato "forzato"
Sengoku otome: mi aspettavo qualcosa alla hyakka ryouran; per adesso invece il fanservice è stato quasi inesistente (punto a favore) ma l'incipit della storia non mi ha detto gran chè; vedremo come va avanti
Dog days: ora ho capito perchè citavate giochi senza frontierecomunque mi è sembrata una cagata; anche questo probabile drop