audiosurf regalato da un tipo del forum steam![]()
audiosurf regalato da un tipo del forum steam![]()
Ma perchè la gente ti regala le cose?![]()
Ma come cavolo è? Tutti ti regalano giochi (mi pare non sia la prima volta!
Comunque c'è la settimana 2k. Da oggi, per quattro giorni, verrà scontato un titolo ogni 24 ore.
In più se entrate nello steam group della 2k avete la possibilità di vincere tutto il catalogo giochi Steam della 2k (per la precisione vinceranno 3 persone al giorno).
Oggi c'è Mafia 2 scontato al 75% di sconto insieme a tutti i suoi DLC. Inutile ripetere che se non l'avete ancora giocato, questo è il momento (il gioco spacca)!
ma li voglio pure io XD, oggi i mafia scontati al 75%, non ho capito se per la vincita basta entrare nel gruppo a fare anche altro
Mi pare si debba acquistare anche un gioco del pacco
bisogna anche possedere almeno uno dei titoli che sono scontati giornalmente.
Per dire, oggi devi prenderti un mafia (ed entrare nel gruppo 2k) per poter vincere.
Io stavo pensando a mafia 1 , a 2.50. Lo terrei per collezione più che altro![]()
si compra un gioco, si entra nel gruppo e si partecipa all'estrazione del giorno.
No, non è necessario comprarlo, basta possedere un gioco 2k sul proprio profilo.
No no, dice proprio:
You must own an item from today's 2K sale to be eligible
mha...ho mafia 2 ma mi ha cosi deluso che penso proprio che non comprerò nessuna delle sue espansioni
cos'ha che non va mafia 2?
No no, dice proprio:
You must own an item from today's 2K sale to be eligible
Si hai ragione, non avevo letto bene.
Mah, per quanto mi riguarda, il gioco non è affatto male, anzi è piuttosto vario, bello graficamente e con una buona trama. Ovviamente non è un "free roaming" quindi non aspettarti quest secondarie ed altri orpelli alla GTA.cos'ha che non va mafia 2?
La città è ben ricreata, i personaggi carismatici (anche se, sicuramente meno rispetto al primo capitolo) ed anche abbastanza lungo se giocato assieme ai DLC.
L'unico appunto è che Jimmy's vendetta non ha una vera e propria trama principale ma solo tantissime missioncine secondarie nemmeno facilissime (anzi, a volte, lunghe e frustranti). Joe's adventure invece è consigliato.
IMHO, per 10€ (12 o 13 se acquisti anche i DLC) è un fottuto affare.
Ultima modifica di Crisostomo; 11-04-11 alle 20:24:25
da quel che ho capito io, basta essere in possesso di uno dei giochi in offerta oggi (quindi in teoria mafia 1 o 2)
L'unica cosa interessante oggi sono i DLC a prezzi stracciati per chi ha già il gioco.
Il 2 può scendere ancora, il primo ce l'ho già e non lo ricomprerò su Steam solo per il concorso!
Spoiler:O sì?![]()
Ho preso Mafia 1 che non avevo e già che c'ero anche i DLC del 2speso 9€ circa in tutto
![]()
I DLC importanti li avevo già presi (joe's adventure e jimmy's vendetta), tra quelli con le auto e i vestiti avevo preso solo Renegade. Gli altri li lascio. Sono solo un pretesto per spillare dei soldi in fondo.
Considerando i 2 giochi, per come la vedo io, hanno più senso i DLC di Just Cause 2.
ho solo trine di questo terzo pacco![]()
Io ho anche Shadowgroud. Ma survivor è un exp?
Cosa si sa degli altri 2 non ancora usciti?![]()
fico, gli altri 2 usciranno su steam?
Trine ce l'ho , bellissimo.
bella, stavolta mi piglio trine
gente ma per trine appunto, l'AA non dava problemi con alcune ATI?
perchè altrimenti credo che lo disabiliterò al volo![]()
Ho solo Trine, gli Shadowground come sono?
carini, specialmente il primo
si tratta di sparatutto con visuale dall'alto abbastanza ignoranti, niente enigmi o cose di questo tipo, solo avanza e spara. un piacevole diversivo se stai giocando a cose più complesse![]()