http://www.youtube.com/watch?v=CD2LRROpph0
volevo solo rendervi partecipi di sta merda.
http://www.youtube.com/watch?v=CD2LRROpph0
volevo solo rendervi partecipi di sta merda.
Quant'è vera![]()
ho visto i primi 5 minuti del film con seagal su italia1
in pratica c'è lui che si fa il figo parlando del dim mak, e distrugge un cocomero con un tocco
allora un tipo che era lì': 'maestro maestro, insegnami ti prego!'
e seagal lo fa esploderema perchè?!
![]()
Io mi sto sparando Planet Terror su Iris e mi è appena arrivata la Pizza..
Però non è che guardando sto film ho tanta fame eh...
![]()
ma se su italia1 c'è il film di seagal![]()
Perché in Italia siamo bravi a farci fregare
Ad esempio perché le graphic novels in uk costano circa la metà e sono realizzate con materiali migliori?
Non so che dire caro Gaul, se solo i bookreader fossero con l'eink a colori risolverei anche questo problema
Adesso mi sparo il secondo tempo di C'era una volta il West e vado a nanne!
Quando ne esce uno che ha l'eink e non costa tutti quei soldi, lo prendo
quest'estate dovrebbe uscire il kindle a colori![]()
Boh, sarà che Tarantino non lo apprezzo sempre ma sto PT non mi è piaciuto granchè... Anzi a dirla tutta mi ha fatto anche un po' schifo(e no, non nel senso buono del termine)
Di suo ho apprezzato maggiormente i Kill Bill e Grindhouse ma sto PT non mi ha detto niente![]()
C'è qualcosa che non mi torna.Boh, sarà che Tarantino non lo apprezzo sempre ma sto PT non mi è piaciuto granchè... Anzi a dirla tutta mi ha fatto anche un po' schifo(e no, non nel senso buono del termine)
Di suo ho apprezzato maggiormente i Kill Bill e Grindhouse ma sto PT non mi ha detto niente
Tipo....a me piace la Juve, ma la squadra bianconera di torino mi sta sulle palle!!!
Illetterati, Planet Terror è di Rodriguez, e tra l'altro si mangia a colazione lo scialbo DeathProof di Tarantino.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...557212528.html
Peggio di Chernobyl.
Se devo chiedere consigli su alloggio a lungo termine a londra e buona scuola di inglese per fare un corso estivo in che sottoforum mi conviene chiedere? Non c'era un forum sulle lingue una volta?
Beh, è difficile valutare PT paragonandolo ai film di Tarantino visto che è un film di Robert Rodriguez!Boh, sarà che Tarantino non lo apprezzo sempre ma sto PT non mi è piaciuto granchè... Anzi a dirla tutta mi ha fatto anche un po' schifo(e no, non nel senso buono del termine)
Di suo ho apprezzato maggiormente i Kill Bill e Grindhouse ma sto PT non mi ha detto niente
Il cinema di Rodriguez è fatto di esagerazioni e iperboli, o lo si ama o lo si odia.
Deathproof non è scalbo, cladica un po' nella seconda parte, ma la prima parte da sola si mangia qualsiasi cosa abbia fatto Rodriguez.
Ma la cosa che mi da più fastidio è che di questo disastro ini TV non se ne parla più. Solo dei processi, di Ruby e delle minchiate che sparano sugli immigrati quelli della lega!![]()
sega ha fatto rimuovere il remake di street of rage, bah![]()
Sega ultimamente fa solo cagate![]()