intanto ne ho apporfittato per prenderemi il primo Mafia che non ho ancora giocato!
intanto ne ho apporfittato per prenderemi il primo Mafia che non ho ancora giocato!
me lo sono preso pure io, finito quando fu allegato, anni e anni addietro, ma vabbè, piacendomi tanto, se magari mi viene voglia di rinfrescarlo, ce l'ho lì pronto su steam, senza alcun bisogno di fare 400 e passa km per prendere i cd e sperare che nessuno dei tizi a cui l'ho prestato negli anni me l'abbia distrutto...
Probabilmente gli altri tre giorni saranno: serie di Bioshock, serie di Civ (anche se li hanno già fatti due mesi fa) e Borderlands, dato che il catalogo 2k non è molto ampio.
Segnalo per tutta la settimana il primo Assassin's Creed a 3,75 euro su Green Man Gaming, scontato anche Kane & Lynch 2. Entrambi attivabili su Steam.
assassin's creed non credo sia attivabilie su steam, anche perchè non c'è scritto da nessuna parteProbabilmente gli altri tre giorni saranno: serie di Bioshock, serie di Civ (anche se li hanno già fatti due mesi fa) e Borderlands, dato che il catalogo 2k non è molto ampio.
Segnalo per tutta la settimana il primo Assassin's Creed a 3,75 euro su Green Man Gaming, scontato anche Kane & Lynch 2. Entrambi attivabili su Steam.
nooooooooooooooooooooooooo
la postepay scaduta
noooooooooooooooooooooooo
![]()
qualcuno conosce Gish? Merita?
carino, lo presi con il primo humble indie.
se ti piacciono i platform per 2 dollari ci può stare.
Lo presi a Natale, mai giocatoqualcuno conosce Gish? Merita?![]()
Ennesimo sconto per Dirt 2:
3,75£ (3,00 con il codice kapow) su D2D.
ma fa tanto schifo che lo svendono sempre?
Bioshock 2 a 4,99. Non so se prenderlo, il primo non è che mi abbia entusiasmato più di tanto, soprattutto dal punto di vista del gameplay![]()
Beh se non ti ha esaltato il primo lascia stare il 2...dopo un po' prende pure, ma come "buon gioco e niente più", hanno voluto tirare fuori troppo more of the same, trattamento che il primo bioshock sinceramente non meritava...insomma, viene fuori che è un buon gioco alla fine della fiera, ma da 7- al massimo...Bioshock merita trattamenti migliori, a parer mio almeno, essendo per me un gran bel pezzo di software per molti motivi...
su steam c'è anche il pacchetto completo di magicka, vietnam compreso, a 8 euri
eh questo potrebbe davvero interessarmi...pure da voi ne ho sentito parlare bene, e vedere l'immagine di Magicka: Vietnam già m'ha fatto spiscia'merita vero? Davvero potrei buttarmi...
Bon, allora lascio, tanto non avrei né il tempo né la voglia di giocarlo...Beh se non ti ha esaltato il primo lascia stare il 2...dopo un po' prende pure, ma come "buon gioco e niente più", hanno voluto tirare fuori troppo more of the same, trattamento che il primo bioshock sinceramente non meritava...insomma, viene fuori che è un buon gioco alla fine della fiera, ma da 7- al massimo...Bioshock merita trattamenti migliori, a parer mio almeno, essendo per me un gran bel pezzo di software per molti motivi...
è molto diverso, ovviamente.
il lato "originale" del gioco si basa sul fatto di controllare una palla "informe" che può assumere quattro stati: neutro, duro/pesante, molle, adesivo.
si interagisce con i vari elementi e nemici con risultati diversi in base allo stato, con alcuni "trucchetti" che si imparano strada facendo. i livelli non sono pochi ma nemmeno quanti un super meat boy, se non sbaglio ogni 5 c'è un boss.
consiglio di vederti su youtube i primi due o tre livelli che tanto sono tutorial praticamente per farti un'idea del gioco senza spoilerare troppo.
se ti piace il genere a quel prezzo è un buon passatempo.
ok grazie, mi hai incuriosito, sembra divertente e con questo oggi 10€ che se ne vannoè molto diverso, ovviamente.
il lato "originale" del gioco si basa sul fatto di controllare una palla "informe" che può assumere quattro stati: neutro, duro/pesante, molle, adesivo.
si interagisce con i vari elementi e nemici con risultati diversi in base allo stato, con alcuni "trucchetti" che si imparano strada facendo. i livelli non sono pochi ma nemmeno quanti un super meat boy, se non sbaglio ogni 5 c'è un boss.
consiglio di vederti su youtube i primi due o tre livelli che tanto sono tutorial praticamente per farti un'idea del gioco senza spoilerare troppo.
se ti piace il genere a quel prezzo è un buon passatempo.( 8 naturalmente per magicka complete
)
Carino e dalla bella atmosfera, ma difficile da padroneggiare e frustrante come pochi in certi passaggi (questa è la mia esperienzaqualcuno conosce Gish? Merita?)